Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

era ora!!! volevo proporlo io gia' da tempo! Dai che se riesco mi intrufolo tra le passat e nessuno se ne accorge....

 

cambiale leggermente il maquillage :D e spera che nessuno faccia la spia :o: :P :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90
certamente, ho ancora il biglietto da visita

 

FIOR DI LOTO

VIA DEI LAGHI 8

25080 PUEGNAGO DEL GARDA ( BRESCIA )

tel 0365-654264

 

www.ristorantefiordiloto.it

 

 

perfetto!! di sabato e domenica sarebbe il top!! quando precisamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
perfetto!! di sabato e domenica sarebbe il top!! quando precisamente?

 

quando volete

Link al messaggio
Condividi su altri siti
metà ottobre?

 

ripeto, io nel sabato e domenica sono sempre disponibile, se facciamo quanto prima che la stagione è ancora buona, mangiamo fuori visto che il posto merita e volendo a 20min di auto possiamo fare un giro sul lago di Garda tutti assieme

Link al messaggio
Condividi su altri siti
interessante.. spero che ritorni in tempo la Vedova Nera.... :P

 

saresti il benvenuto anche senza :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
ben gentile... :o:

 

 

se la vedova nera non sarà pronta...se vuoi provvedo io... :D ...60 puledri sotto il mio sedile...e sessanta sotto il tuo... :P :D

 

si direi anche io, prima facciamo, meglio é! appunto perché qui sembra arrivare l'inverno da un momento all'altro...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17!...oppure il 10!... :lol:

 

Con beneficio di inventario, voto per il 24.... anche se come data è un po' a rischio... speriamo nel ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Con beneficio di inventario, voto per il 24.... anche se come data è un po' a rischio... speriamo nel :lol:

 

 

beh...vedete voi...io so solo che ogni volta che mi metto in viaggio per qualche scopo inerente alla passat, è sempre brutto tempo... ;) ....art, hai presente la strada che ho fatto per andare a Bosco chiesa nuova a portare e poi a ritirare i miei cerchi? passando da sega ecc......ecco, ambe due le volte neicava di brutto e ho fatto la strada con 30 cm di neve!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh...vedete voi...io so solo che ogni volta che mi metto in viaggio per qualche scopo inerente alla passat, è sempre brutto tempo... ;) ....art, hai presente la strada che ho fatto per andare a Bosco chiesa nuova a portare e poi a ritirare i miei cerchi? passando da sega ecc......ecco, ambe due le volte neicava di brutto e ho fatto la strada con 30 cm di neve!! :lol:

 

si, infatti.. il carrozza ha detto che non sei "proprio a piombo"... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...