Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

Gianluca68

Si mangiaa!!

post-11665-1243277099.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68

L'officina..post-11665-1243279749.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

soci mitici sono onorato di avere il cavaliere oscuro su you tube grazie! Mi commuovo! Sopratutò leggo molti ringraziamenti e vi ringraziamo di cuore tutti! È stato un onore e un vero raro piacere essere presenti e partecipi a questo evento. Con affetto soddisfazione e stima.. Sempre a disposizione x tutto e tutti.. Nick e ettore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

E allora beccati quest'altro video. Se ci sono problemi lo tolgo subito, si intravede una targa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Madre de Dios! a vedere le foto dello spiedo mi viene una fameeeeeeee!e poi propio oggi che mi hanno messo a dieta più forzata del solito.Aspetto che vanno a letto per mangiare :shine: .

Cmq le foto che siamo tutti assieme dov'è?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande , vedo che sei riuscito a postare i link dei filmati!!!

 

avanti con le altre foto!!

ne erano state scattate anche dal capo officina.................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

belle foto! e belli i video .... si intuisce che è stata una bella giornata. Out per le donne però!!!!! he he he he

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

sempre spettacolo le foto e i video. Le mie di foto non le sto neanche ad inviare sono poche e praticamente uguali a quelle gia pubblicate.. Quelle del capo officina mi sfuggono.:lol: oggi indago. Poi frusta.. Con crik e i pezzi della opel tigra.. Si si si..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Quasi quasi posto anche l'ambaradan del baule del Cavaliere...

post-11665-1243318053.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

E questi?? ...che volevano aggiungersi al raduno?? Giustamente li abbiamo fatti parcheggiare lontano dalle Passat.

post-11665-1243318253.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quasi quasi posto anche l'ambaradan del baule del Cavaliere...

 

 

Addirittura 3 supercapacitors ... sarei curioso di vedere che tipologia d'impianto e` stata realizzata. (semplice curiosita`).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Sul suo impianto mi sa che Nick ne abbia dato una spiegazione da qualche parte che ho letto. Comunque mi sembra che le casse siano le Bose di serie, poi ci sono i 4 monitor, navi, ecc.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Addirittura 3 supercapacitors ... sarei curioso di vedere che tipologia d'impianto e` stata realizzata. (semplice curiosita`).

 

 

Enry, io che l'ho sentito, suona da xxx !!!

 

suono completo, pulito, a tanto

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siccome ho, tra le tante manie, anche questa. In auto ho smesso circa 20 anni fa pero`, sono curioso di ascoltarlo.

 

Poi sai com'e` ognuno al suo orecchio. Non ho dubbi che suoni bene, ho notato che e` una persona precisa. Se tanto mi da tanto ... credo suoni bene. Poi il Passat come il Golf (specialmente le penultime serie) sono molto "Acustiche" e aiutano in situazioni difficili. non e` certo questo il caso.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...