Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

NOOOO!!!!.....mortacci loro! Come si fa senza Tdi5motion??!!

 

 

:welcome: :welcome: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: TDI4MOTION :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

lavala!!! :ok: :( :( :arf

 

uhm... mi toccherà sgobbare allora...

bene, son proprio contento di incontrarvi... Chissà che questo incontro nn contribuisca ad aumentare le mie conoscenze e mi porti ad intervenire un po più spesso sul forum!!! :lol:

uhm... pregusto già lo spiedo....

 

;) :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
:ok: :D ;) ;) :blink: :blink: :blink: :blink: TDI4MOTION :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Con 400nm di coppia lui sgomma anche con la ruota di scorta!!! Quindi: Tdi5motion!!

 

Allora raga, ci siamo sentiti con Nick e dopo aver parlato dei problemi logistici, di spazio per le auto in officina e di tempo (visto che massimo per le 13 si andrà a mangiare), si è pensato che chi desidera fare un intervento sulla propria car con l'ausilio del ponte cerchi di essere in loco in orario ragionevole, 10-10.30. Nick sarà presente dalle 9. Chi invece pensa solo alla compagnia, può prendersela più comoda. Quindi ...ci si vede domenica, se nn succede qualcosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...ma il genovese ????? :ok:

 

 

Ciao Fabrizio,

purtroppo se alludi a me non potrò essere presente. Mi dispiace molto, ma come avete notato è un periodo che sono un pò meno presente e sin dall'apertura di questo thread non mi sono inserito perchè temevo che sarei stato impegnato.

 

Sarà per la prossima volta, tanto spero se ne faranno altri di incontri come questo. :D

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per domenica la vedo grigia!

non aspettatemi, ma se sabato sera riuscirò a liberarmi di alcuni impellenti impegni, partirò e mi vedrete arrivare verso le 10,30 .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con 400nm di coppia lui sgomma anche con la ruota di scorta!!! Quindi: Tdi5motion!!

 

Allora raga, ci siamo sentiti con Nick e dopo aver parlato dei problemi logistici, di spazio per le auto in officina e di tempo (visto che massimo per le 13 si andrà a mangiare), si è pensato che chi desidera fare un intervento sulla propria car con l'ausilio del ponte cerchi di essere in loco in orario ragionevole, 10-10.30. Nick sarà presente dalle 9. Chi invece pensa solo alla compagnia, può prendersela più comoda. Quindi ...ci si vede domenica, se nn succede qualcosa.

 

oook... :sad:

 

 

 

per domenica la vedo grigia!

non aspettatemi, ma se sabato sera riuscirò a liberarmi di alcuni impellenti impegni, partirò e mi vedrete arrivare verso le 10,30 .....

 

 

ti meriti una :pippa:

 

:euge:

 

Ciao Fabrizio,

purtroppo se alludi a me non potrò essere presente. Mi dispiace molto, ma come avete notato è un periodo che sono un pò meno presente e sin dall'apertura di questo thread non mi sono inserito perchè temevo che sarei stato impegnato.

 

Sarà per la prossima volta, tanto spero se ne faranno altri di incontri come questo. :arf

 

Enry

 

a te invece :shock: :shock: :look: .............. con il crick

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

soci lo so che ora le frustate con il crik e 2 chiavi beta 32 me le prendo.. Ma sarebbe possibile visto che sto cercando di far posto nel cortile della officina causa circo sapere quante auto siamo? Di certe però.. Poi chi si aggiunge si adatta in qualche modo.. E alla fine scusate ma ho perso il conto di quanti siamo fisicamente. Circa una dozzina giusto? Tra parenti e amici... Grazie eh.. E scusate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
soci lo so che ora le frustate con il crik e 2 chiavi beta 32 me le prendo.. Ma sarebbe possibile visto che sto cercando di far posto nel cortile della officina causa circo sapere quante auto siamo? Di certe però.. Poi chi si aggiunge si adatta in qualche modo.. E alla fine scusate ma ho perso il conto di quanti siamo fisicamente. Circa una dozzina giusto? Tra parenti e amici... Grazie eh.. E scusate

 

io vengo da solo con la vettura, la moglie non viene perchè da quanto capito era l'unica donna.................

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Allora definiamo i presenti?

 

 

- lonza70 (leonardo)

- michy72 + amico

- skilly82

- nickv6tdi4m (nick)

- Ortis ( olti) + amico ( Davide)

- FabrizioB (in forse)

- Gian68

 

Altri che nn ho segnato? Si facciano avanti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

tranquillo michy ho riservato x tutti dei posti comodi e speciali.. Siamo riusciti a far spazio.. Siamo soddisfatti.. A proposito.. X gentil concessione del mio capo ettore domani mattina al vostro arrivo (e qui chi prima arriva meglio sta ) ci saranno delle paste e pasticcini offerte da ettore come ben venuto.. Eh.. Che capo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo michy ho riservato x tutti dei posti comodi e speciali.. Siamo riusciti a far spazio.. Siamo soddisfatti.. A proposito.. X gentil concessione del mio capo ettore domani mattina al vostro arrivo (e qui chi prima arriva meglio sta ) ci saranno delle paste e pasticcini offerte da ettore come ben venuto.. Eh.. Che capo..

 

siete molto Gentili, GRAZIE!!!

ti sei preso troppo disturbo , non dovevi :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tranquillo michy ho riservato x tutti dei posti comodi e speciali.. Siamo riusciti a far spazio.. Siamo soddisfatti.. A proposito.. X gentil concessione del mio capo ettore domani mattina al vostro arrivo (e qui chi prima arriva meglio sta ) ci saranno delle paste e pasticcini offerte da ettore come ben venuto.. Eh.. Che capo..

 

 

grandeeeeeeeeee :huh:

 

io prima delle 11 farò fatica ad arrivare...ho un paio d'ore di auto

 

mangiate voi che poi mi rifaccio al risto :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...