Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

bene, inizio io con la lista, poi man mano ci aggiugiamo

 

 

-lonza70 (leonardo) +moglie confermato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

LISTA RISTORANTE

 

- lonza70 (leonardo) +moglie confermato

- michy72

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:ok: :D SOCI !

ci siamo. :D

ecco il ristorante SPETTACOLO che ci ha fatto la convenzione ( si ringrazia il mio capo Ettore). si chiama AGRITURISMO FIOR DI LOTO, località PUEGNAGO,dista da officina circa 15 minuti.

ci offre..

- antipasti

- primi

- il VERO SPIEDO BRESCIANO !! con polenta !!!!!!! :o: :o: :oo: :pippa: :pippa:

- contorni

- dolci

- amaro

- caffè

- vino e acqua

cucina rigorosamente casalinga. :arf

il ristorante è situato leggermente in collina con tantissimo spazio verde per le passeggiate e i bambini,ci sono gli animali da visitare ( cavalli,asini, oche capre,polli ecc).

il prezzo riservato a noi soci del club è di 25euro a persona. :ok:

credetemi.. è davvero ottimo.. per la cucina e per il posto.

da considerare che non viene servito il pranzo a porzione.. MA A VASSOI SUL TAVOLO.. quindi abbondante.. la signora dice che "sicuramente" avanzerà... :r :thk: mmm.. non conosce la fame dei soci VW club..

COMUNQUE ;)

pregasi confermare se puo andar bene e soprattutto un numero approssimativo di quanti siamo entro e non oltre VENERDI 24 aprile. poi.. qualcuno in piu o meno non è importante.

vediamo se riusciamo ( sempre se va bene) a fare una lista aggiornata compreso mogli figli e amici. i bambini non pagano ( tranne se oltre gli 8 anni)

spero di aver fatto cosa gradita. attendo risposte..

soci cari.. buona giornata e buon week and :gci

 

Approvo a pieni voti!!!!!! Presentissimo!!!!

E vai di spiedo... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

benissimo.. Cominciamo la lista allora ottima cosa soci sono fiero di voi.. così x venerdì abbiamo un numero quasi certo x la prenotazione.. Naturalmente nella lista.. Mi aggiungo anch'io.. Da solo..

-nickv6tdi4m (nick)

Che bello.. Una settimana e mezzo ed è finito aprile.. Così si contano meglio i giorni.. E speriamo bene nel tempo..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

LISTA RISTORANTE

 

- lonza70 (leonardo) +moglie confermato

- michy72

- skilly82

- nickv6tdi4m (nick)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LISTA RISTORANTE

 

- lonza70 (leonardo) +moglie confermato

- michy72

- skilly82

- nickv6tdi4m (nick)

-Ortis ( olti) + amico ( Davide)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
LISTA RISTORANTE

 

- lonza70 (leonardo) +moglie confermato

- michy72

- skilly82

- nickv6tdi4m (nick)

-Ortis ( olti) + amico ( Davide)

 

LISTA RISTORANTE

 

- lonza70 (leonardo) +moglie confermato

- michy72

- skilly82

- nickv6tdi4m (nick)

- Ortis ( olti) + amico ( Davide)

- tdi4motion + consorte (eventualmente sostituita da amico,quindi sempre due posti da prenotare :D )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

la lista procede molto bene.. Mi raccomando a chi ancora non l'ha aggiornata.. Siamo a martedì.. Ricordo che x venerdì devo dare un numero quasi giusto di chi sarà presente.. Grazie a tutti..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LISTA RISTORANTE

 

- lonza70 (leonardo) +moglie confermato

- michy72

- skilly82

- nickv6tdi4m (nick)

- Ortis ( olti) + amico ( Davide)

- tdi4motion + consorte (eventualmente sostituita da amico,quindi sempre due posti da prenotare )

- FabrizioB (in forse)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LISTA RISTORANTE

 

- lonza70 (leonardo) +moglie confermato

- michy72 + amico

- skilly82

- nickv6tdi4m (nick)

- Ortis ( olti) + amico ( Davide)

- tdi4motion + consorte (eventualmente sostituita da amico,quindi sempre due posti da prenotare )

- FabrizioB (in forse)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

soci carissimi. Come detto oggi è venerdì e devo dare un numero quasi preciso di quanti siamo. Non so se qualcuno deve o vuole ancora aggiungersi alla lista. Io ad ora io incluso ho contato 11 persone. Alle 13e30 farò la telefonata di conferma al ristorante ma prima guardero la lista. Un abbraccio a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Raga, mi spiace molto ma alla luce dei recenti inconvenienti che mi hanno colpito, non potrò venire. Mi consola il fatto che la proposta da me suggerita qualche settimana fa, è stata apprezzata da molti dando luogo a un bell'incontro tra appassionati. Purtroppo inconvenienti del genere pesano molto sul bilancio di una famiglia come la mia. Mi farà piacere sapere come si sarà svolto l'evento. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

LISTA RISTORANTE

 

- lonza70 (leonardo) +moglie confermato

- michy72 + amico

- skilly82

- nickv6tdi4m (nick)

- Ortis ( olti) + amico ( Davide)

- tdi4motion + consorte (eventualmente sostituita da amico,quindi sempre due posti da prenotare )

- FabrizioB (in forse)

- Papete (Gianluca): solo o con moglie e figlio. tienimi presente anche se non ho la certezza di riuscire a venire.

 

Scusa se non riesco a darti una conferma certa, ma mia suocera ha problemi di salute e non so se riuscirò a liberarmi. Se tutto va bene almeno una scappata la mattina in officina la farò e mi fermerò per pranzo; al limite andrò via subito dopo mangiato. Se mia moglie avrà bisogno di aiuto per la madre, allora purtroppo dovrò rinunciare, ma lo saprò all'ultimo minuto. La mia fortuna è che abitando a 30 Km dal posto del ritrovo, posso decidere di venire anche la mattina stessa. Al limite mi farete mangiare i poveri avanzi del vostro pranzo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
130Comfortline2004

Questa volta non riesco ad esserci neanche io. Mi dispiace perchè l'idea era buona.

Alla prossima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...