Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

Gianluca68

...forse riesco a fare una puntatina in loco...forse...non diciamolo troppo forte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...forse riesco a fare una puntatina in loco...forse...non diciamolo troppo forte...

 

dai, dai !!! ;) :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io farò una cappatina in mattinata, purtroppo non potrò fermarmi per il pranzo

poichè ho un impegno di famiglia nel pomeriggio.

 

Fabrizio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono un po' incasinato, ma dovrei riuscire a venire la mattina e forse fermarmi per pranzo .... lo spiedo mi alletta moltissimo, ma nel pomeriggio dovrò essere a casa. Abitando a 20 minuti di macchina dal luogo di ritrovo, è anche facile decidere all'ultimo minuto!

 

spero di riuscire a venire!!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Questo lunedi' ho portato le bimbe a Gardaland ed ero quasi tentato di fare una capatina da Nick passando proprio sulla strada. Poi come al solito siamo sempre in ritardo...vedrò domenica.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, quanti di noi si portano dietro moglie o compagna?

perchè la mia se è da sola mi ha detto che non viene giustamente, se in compagnia di qualche altra donna allora....................... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

accidenti potevi passare gianluca! Mi avrebbe fatto molto piacere. Allora soci un aggiornamento utile soprattutto x chi ha al seguito la famiglia. Dunque.. Il nostro piazzale adiacente all'officina sabato e domenica sarà occupato dal circo acquatico con tanti animali e spettacoli divertenti.. Pensate che davanti all'officina all'improvviso è passato un pellicanò! Che scema.. Potrebbe quindi essere una utile cosa x allietare la giornata.. . Allora meno 4 giorni.. Ci vediamo qui in officina a presto un saluto a tutti passato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
nickv6tdi4m

accidenti potevi passare gianluca! Mi avrebbe fatto molto piacere. Allora soci un aggiornamento utile soprattutto x chi ha al seguito la famiglia. Dunque.. Il nostro piazzale adiacente all'officina sabato e domenica sarà occupato dal circo acquatico con tanti animali e spettacoli divertenti.. Pensate che davanti all'officina all'improvviso è passato un pellicanò! Che scema.. Potrebbe quindi essere una utile cosa x allietare la giornata.. . Allora meno 4 giorni.. Ci vediamo qui in officina a presto un saluto a tutti passato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io lunedì ho un esame importantissimo. Non posso stare tanto.Cioè vengo li in mattinata e poi lo spiedo bresciano per forza.

P.s Ieri a casa di un mio amico avvano fatto la polenta NON L'HO MANGIATA. Aspetto a sverginare il mio palato domenica....Però sembrava buona

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, quanti di noi si portano dietro moglie o compagna?

perchè la mia se è da sola mi ha detto che non viene giustamente, se in compagnia di qualche altra donna allora....................... :ok:

 

 

Io vengo solo

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io avrei bisogno di una lettura della EDC15 per scoprire i "veri" Km della mia auto, tale funzione è possibile farla mediante VAG-COM

release >=704, qualcuno mi può aiutare domenica ?

 

@ Nick: sei poi riuscito a scoprire qualcosa con il numero di telaio che ti ho inviato ?

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono un po' incasinato, ma dovrei riuscire a venire la mattina e forse fermarmi per pranzo .... lo spiedo mi alletta moltissimo, ma nel pomeriggio dovrò essere a casa. Abitando a 20 minuti di macchina dal luogo di ritrovo, è anche facile decidere all'ultimo minuto!

 

spero di riuscire a venire!!!! B)

 

 

abiti a 20 minuti..non vorrai mancare??? :ok:

 

ti vengo a prendere a casa :ola:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei mai mancare .... è che moglie e figlio a volte non ti fanno mancare ... una buona dose di randellate!!! :D :D :D

 

ci sarò quasi sicuramente, foss'anche per un paio d'ore!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei mai mancare .... è che moglie e figlio a volte non ti fanno mancare ... una buona dose di randellate!!! :D :D :rotfl:

 

ci sarò quasi sicuramente, foss'anche per un paio d'ore!!!!!

 

 

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...