Vai al contenuto

RISTORANTE RADUNO 24 MAGGIO


Messaggi consigliati

Ragazzi,io ho in bocca ancora lo spiedo bresciano.Settimana prossima porto la mia famiglia lì,è stato veramente troppo bello.

P.s Ma nella prima foto postata da fabrizio sembra che SKILLY82 stà raccontando le cose sconce e io che mi spavento come una checca :lol: :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 208
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    34

  • Gianluca68

    28

  • nickv6tdi4m

    25

  • michy72

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

nickv6tdi4m

inizio a scrivere come sempre anche se mi sono stati spiegati i rischi..

Cari soci..

È stata una bellissima domenica. Educazione simpatia e armonia hanno regnato x tutto il giorno. Grazie a tutti voi x essere venuti e x essere stati in compagnia. Un sano ritrovo! E che mangiata! Grazie a tutti soci! A nome anche di ettore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi per il ritardo nel postare, ma ieri sera causa 2 incidenti sulla tangenziale mi sono fatto 1ora di coda per fare 10 km fino ad arrivare all'autostrada di Brescia!! ed arrivato a casa mi sono fatto una doccia e rilassato alla tv, meno male che il clima mi ha salvato altrimenti questa mattina Nick mi avrebbe trovato affumicato sulla strada del ritorno al lavoro.........................

Voglio ringraziare tutti in particolar modo ETTORE il BOSS officina che ci ha ospitato e tutti i partecipanti , è stato un piacere conoscervi tutti di persona. Complimenti anche al ristorante che ci ha rifocillato in modo ottimo.

Spero che a breve organizzeremo qualche altro incontro dove possano aggiungersi altri amici del forum.

 

Aspetto con ansia le altre foto scattate :lol: :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a chi mi ha spedito le foto

 

ne metto una fatta al ristorante

 

post-9450-1243234261.jpg

 

Appena ho un attimo cerco di mettere i nomi sulle targhe in quella fatta nel piazzale dell'officina...anche se non so se verrà bene...sono molto piccole

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crepo dall'invidia! speriamo la prossima volta si faccia un po più verso il centro Italia, complimenti ragazzi bellissime auto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che invidiaaaa boia, avrei davvero voluto esserci porc zozz!! :rotfl: :rotfl:

 

non vedo l'ora di vedere un po di foto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Crepo dall'invidia! speriamo la prossima volta si faccia un po più verso il centro Italia, complimenti ragazzi bellissime auto.

 

difatti io personalmente avrei proposto che la prossima volta sia fatto un "Raduno incontro" nelle zone tra Toscana, Umbria, Marche in modo da rendere partecipe altri utenti PASSATTISTI che risiedono proprio nelle vicinanze di quelle regioni.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene,

ragazzi leggo con piacere che vi siete trovati molti bene.. peccato non esserci stato.

Belle le auto.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Avrei anche dei filmati fatti con la digitale: si può e si riesce a postarli?

 

caricali su di un host esterno tipo YOUTUBE e carica sul forum il link per accedervi <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Posto veloce una foto per testimoniare chi sono gli eroi di oggi. Poi le altre con calma nei prox giorni. Avrei anche dei filmati fatti con la digitale: si può e si riesce a postarli? Michy hai trovato traffico nel ritorno? Prima di entrare in autostrada cerano 2 incidenti a poca distanza uno dall'altro. In colonna per una mezzoretta sotto il sole cocente. Clima alla frusta!!

Qui manca FabrizioB che è dovuto scappare prima del pranzo ma che non ha voluto mancare ugualmente anche se per poco. E' comunque presente in altre foto scattate nella mattinata.

 

Sta foto è mitica! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68
MA CHE INVIDIA!!!!!!!!!!!!!! :blink:

Complimenti ragazzi!

Un saluto da Berna....

:wacko:

 

Vergognati!!!! Toh...guardati almeno il video del Cavaliere Oscuro di Nick dentro all'officina. E PENTITI!!

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

Secondo voi si può mettere anche un video in cui si intravede una targa (quella di Skilly) o è meglio di no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...