Vai al contenuto

help... retroilluminazione computer di bordo


Messaggi consigliati

Che ci vuole ?? prendi il Paint e con la spugnetta la sbianchi.....

 

La Privacy è per te, per evitare che dei bellimbusti ti mettano una targa falsa come la tua su an'altra Passat... le multe arrivano a te...

 

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?s...5&start=105

 

 

Lo so, lo so........ :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    40

  • papete

    36

  • enry68

    31

  • Luca-V6

    15

Top Posters In This Topic

Posted Images

Certo Enzo che di te non si può proprio dire che non sei un uomo di azione............ ;)

 

Se tutto va bene comunque tra qualche giorno avrò il tacho di LucaV6 come cavia, (se mi legge mi uccide....... ;) )

 

 

Ormai sono diventato un fenomeno da baraccone ;)

Vengono dai paesi limitrofi a vedere il mio tacho :D

 

Se funziona la soluzione di Zagor però......sai che soddisfazione! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ormai sono diventato un fenomeno da baraccone ;)

Vengono dai paesi limitrofi a vedere il mio tacho :D

 

Se funziona la soluzione di Zagor però......sai che soddisfazione! :lol:

 

Sei troppo simpatico Luca!.......... Il tuo sottile senso dell'humor fa invidia agli anglosassoni...... :sad: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sei troppo simpatico Luca!.......... Il tuo sottile senso dell'humor fa invidia agli anglosassoni...... ;) ;)

 

Giusto il comico potrei fare... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Tornando di nuovo al soggetto in questione... Qualcuno ha trovato una soluzione al problema?

Anche io ho smontato, non senza difficolta', e ripulito il display del CDB, ma non avuto nessun risultato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tornando di nuovo al soggetto in questione... Qualcuno ha trovato una soluzione al problema?

Anche io ho smontato, non senza difficolta', e ripulito il display del CDB, ma non avuto nessun risultato.

 

La soluzione attualmente più accreditata è andare a Tarquinia e farsi sostituire il display, per la modica cifra di 140 euro tutto compreso, se vuoi maggiori info siamo qui........... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 years later...

La soluzione attualmente più accreditata è andare a Tarquinia e farsi sostituire il display, per la modica cifra di 140 euro tutto compreso, se vuoi maggiori info siamo qui........... https://www.vwgolfclub.it/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/wink.gif

Ciau zagor come va?

Io ho optato per un metodo di ventilazione per il display...ho notato che stamattina alle 5.30 era bello acceso e nitido, accendendo l'aria calda ha iniziato ad affievolirsi, ho dedotto che l'aria calda forse arriva dietro al tacho e fa sto effetto cappa anche da dietro...nei prossimi giorni provo ad isolare il retro del tacho...poi invece oggi alle 14 uscendo da lavoro, picchiava bene il sole sull'auto infatti dentro era afosa una cappa, per "raffreddare" anteriormente il cdb ho installato una ventola che a parer mio il suo lavoro lo fa non al 100% ma al 70% si...alle 14 giro le chiavi ed il cdb di bordo non si vedeva, memtre 15 min dopo quando sono arrivato a casa magicamente iniziava ad intravedersi i numeri sul cdb

 

non è granchè, era solo per far vedere la ventola...domani faccio un book con sequenza dei miglioramenti se riesco

Carico foto se riesco:

 

 

post-66943-0-29927500-1458246402_thumb.jpg

Modificato: da gas88
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

cioè...fammi capire... hai piazzato una ventola in bella vista, forando il plexiglass del quadro?... :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hosp: ...questo batte quello dei cerchi...... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

con tre viti.... :xe?: :xe?: :xe?:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

lo devo fare pure io :patpat: :patpat: :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gas88@: comunque in effetti direi che sostituirlo forse è meno laborioso (e sicuramente piu appagante dal punto di vista estetico) che realizzare la forma di ventilazione in foto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gas88@: comunque in effetti direi che sostituirlo forse è meno laborioso (e sicuramente piu appagante dal punto di vista estetico) che realizzare la forma di ventilazione in foto

Considerando tutto il tempo perso per poter mettere il tacho SE e te ricordi quanto ti ho scritto...considerando che sicuramente non mi mettere mai a cambiare il cdb da solo e che non ho soldi per andare dal famoso cambia cdb di tarquinia, questa per me è la soluzione più economica trovata e funzionante...comunque un vetrino lo si trova sempre anche a poco, tutto il tacho a poco no ( io questo per miracolo lo pagai 30 )

Modificato: da gas88
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, intanto certamente saprai che sono oramai anni che, analogamente al laboratorio di Tarquinia (che peraltro non svolge più questo tipo fi lavori) ma con spesa alquanto minore, effettuo io stesso in totale automomia la sostituzione dei display montati su Golf 4, Passat 3B/3BG, Bora, A3 8L e similari.

 

Detto ciò una soluzione iper economica potrebbe essere trovare a poche lire da un demolitore un tacho col display in condizioni decenti ed inviarmelo insieme al tuo per effettuare lo swap.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...