Vai al contenuto

Luci posizioni anteriori


Messaggi consigliati

Salve ragazzi! ho comperato 2 lampade a 13 led per le posizioni ant. ,che non danno errore al CDB, ma prima di montarle devo risolvere un problemino sulla posizione ant. SX che non vuole sapere di accendersi, eppure tutte le altre posizioni funzionano correttamente(DX ant.+ DX e SX post+ le targa). Il portalampada e' integro, la lampadina originale tutto vetro e' buona , ma non si accende..... qualcuno di voi sa darmi una dritta ? grazie

Ciao

 

La butto là... qualcuno tra i più illuminati, eventualmente mi corregga.

Mi pare di ricordare che i fusibili per luci posizione destre e sinistre siano diversi... Li hai controllati?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Roby974

    11

  • Sbymotta

    10

  • Muttley74

    7

  • art.142/9

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ti do il benvenuto anche di qua! :lol:

 

Hai visto se c'è dell'ossido sui connettori? Hai provato a misurare la tensione e la massa per vedere se è tutto ok? Il fusibile credo sia buono perchè se ti funziona la posizione posteriore vuol dire che lì non ci sono problemi.

 

Visto che sei nuovo vai sul Censimento Passat e metti i tuoi dati, poi il buon art.142/9 ci penserà a sistemarli :ok:

.......censimento effettuato......(anche quello dell'Istat :ok: ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... qualcuno tra i più illuminati, eventualmente mi corregga.

Mi pare di ricordare che i fusibili per luci posizione destre e sinistre siano diversi... Li hai controllati?

.....potrebbe anche essere così, ma cmq gli impianti elettrici auto funzionano a croce quindi insieme all'ant. SX, non dovrebbe funzionare nemmeno la post. DX..... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....potrebbe anche essere così, ma cmq gli impianti elettrici auto funzionano a croce quindi insieme all'ant. SX, non dovrebbe funzionare nemmeno la post. DX..... :(

 

errore.. le auto tedesche, son sempre abbinate per lato.. poiché da decenni hanno le luci di parcheggio che si inseriscono con la leva degli indicatori di direzione a quadro spento.. wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

errore.. le auto tedesche, son sempre abbinate per lato.. poiché da decenni hanno le luci di parcheggio che si inseriscono con la leva degli indicatori di direzione a quadro spento.. wink.gif

 

e poi e poi, le 3c ad esempio hanno un fusibile ogni faro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e poi e poi, le 3c ad esempio hanno un fusibile ogni faro

 

giusto.. se fossero abbinate, il controllo luci dovrebbe usare la sfera di cristallo per identificare un'eventuale anomalia... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto.. se fossero abbinate, il controllo luci dovrebbe usare la sfera di cristallo per identificare un'eventuale anomalia... laugh.gif

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Orpo... Pensavo che ci fosse un fusibile per lato che faceva posizione anteriore e posteriore... Sorry.. :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

errore.. le auto tedesche, son sempre abbinate per lato.. poiché da decenni hanno le luci di parcheggio che si inseriscono con la leva degli indicatori di direzione a quadro spento.. wink.gif

 

....azzz, questo nn lo sapevo, pero' rimane il fatto che anche la SX posteriore funziona.....mi sa tanto che sabato mi tocca smontare tutto il faro e vedere bene da dietro....se non sistemo il problema non posso montare le 13 led, accidenti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi,

ho risolto portando la piccolina da un amico carrozziere. Mi ha smontato il faro e indovinate cos'era?

un filo (dei 2 della posizione) quasi tranciato del tutto che non permetteva chiaramente di far accendere la lampadina.....probabilmente dovuto a qualche lavoretto fatto fare dal precedente proprietario sicuramente da un incompetente!! :br .....ora con entrambe le lampade a 13 led ,l'illuminazione e' fichissima :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.....ora con entrambe le lampade a 13 led ,l'illuminazione e' fichissima :pippa:

 

 

fotoooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

fotoooo

 

Si Si, prometto che le postero'....

Modificato: da Mr. Monster
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Ciao a tutti,

ho una Passat 2001 e devo cambiare la luce di posizione sinistra.

Vorrei sapere se:

 

basta tirare i cavi ed il portalampada esce dalla sede

oppure

è necessaria una rotazione del portalampade

oppure

è necessario smontare il fanale perchè altrimenti non c'è spazio per poter rimuovere il portalampade

 

Chi mi può aiutare?

Ciao a tutti e buon anno

Gianni

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...