Vai al contenuto

Luci posizioni anteriori


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

ho una passat SW Ultimo modello e vorrei sostituire le luci di posizioni anteriori con delle lampadine di colore bianco, ma ho iun piccolo problema, come si smontano? Ho provato a cercare nel web ma non sono riuscito a trovare aiuto.

Sicuro del Vs aiuto vi ringrazio e vi saluto.

Ciao....!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Roby974

    11

  • Sbymotta

    10

  • Muttley74

    7

  • art.142/9

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Alfredog io ho una sw piu' vecchia della tua e non so se le posizioni nel cofano sono le stesse.

Le luci di posizione le ho cambiate in pochissimo tempo e senza nessun problema.

Se riesci a sapere se sia la nuova che quella del 1999 sono uguali allora ti spiego io tutto.

A presto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Exo,

gentilissimo, non so se è la stessa, ma da un primo esame riesco ad arrivarci cone le mani a togliere la cuffia delle posizioni ma non riesco a togliere le lampadine, il problema è che non riesco a vedere come sono allogiate.

Grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benchè non conosco il faro in oggetto, posso azzardare che i progettisti non sono stati a reinventare l'acqua calda. Pertanto se le posizione fossero come nel modello predente, allora l'alloggiamento del proiettore abbagliante contiene anche la posizione. Questa si toglie ruotando il portalampada in senso antiorario di circa 90 gradi. fatto ciò la lampadina si estrae dall'alloggiamento semplicemente sfilandola in quanto è del tipo 5W5 ovvero tuttovetro con innesto a baionetta (5watt).

 

Nel presente Forum c'è per il momento solo un'altra persona con l'auto come la tua che potrebbe esserti di aiuto. Ovviamente più si è meglio è. Ne approfitto per chiederti di includerti nel thread CENSIMENTO PASSAT. In questo modo avrai occasione di vedere chi è l'altro utente con l'auto come la tua e di arricchire sempre più questo magnifico Forum.

 

Grazie,

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Enry68,

in effetti la luce di posizione è nel faro dove alloggiano le 3 lampadine abbiagliante,anabbagliante e poszione.

Farò delle prove,sperando di non comibinare casini, e vi farò sapre.

 

Provvedo a fare il censimento come da te suggerito.

Ancora grazie e saluti a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di nulla spero di esserti stato di aiuto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ma per la Passat modello 98, abbiamo qualche informazione più dettagliata sulla sostituzione delle posizioni anteriori?

 

Io ho guardato bene, ma gli spazi per le mani sono angusti, e ogni qualvolta ho provato a sostituirle per mettere quelle di colore ghiaccio, mi sono sempre arreso prima di cominciare!

 

E' assurdo che anche per le lampa di posizione devo rivolgermi ad un'officina VW o al mio elettrauto di fiducia! :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovi pienamente d'accordo.

spero di provarci domani e di farvi sapere.

P.s.

potete darmi indicazioni su quale lampadine color chiaggio posso mettere.

Grazie e saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi trovi pienamente d'accordo.

spero di provarci domani e di farvi sapere.

P.s.

potete darmi indicazioni su quale lampadine color chiaggio posso mettere.

Grazie e saluti

 

;)

 

Per le lampadine di posizione, mi sono trovato bene con le philips blue vision (le danno abbinate alle H4 in unica confezione) Le ho provate sulla mia ibiza e vanno davvero bene!

 

Sono contrario invece alla lampadine di posizione azzurrate!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si pure a me non piacciono quelle azzurrate.

ma quelle che hai montato sono bianche?

Grazie e saluti

Modificato: da Alfredog
Link al messaggio
Condividi su altri siti
si pure a me non piacciono quelle azzurrate.

ma quelle che hai montato sono bianche?

Grazie e saluti

 

 

Ciao Alfredog, le ho montate sull'Ibiza e mi sto trovando bene.

 

Sulla Passat, purtroppo mi sono arreso, aspetterò che si fulmini una delle 2 luci di posizione e poi sarò costretto a rivolgermi all'elettrauto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 years later...

Vorrei cambiare le ludi di posizioni con altre a led ... per chi possiede la 3C sapete se è dotata di check luci?? non vorrei acquistare delle lampade led sbagliate....

grazie a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo ti sia d'aiuto

post-25159-1293983756.jpg

post-25159-1293983764.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

servirebbero can bus perche hai il ceck control.... io ne ho provate diverse di can bus ma ho sempre avuto problemi.... sono lampadine che scaldano molto e d'estate puo darsi che i componenti si staccano...altre nonostante can bus mi danno errore... quindi sto optando di montare fari day line con led incorporati

ps: per togliere la lampadina togli la cuffia come hai fatto poi dentro sentirai 2 fil li prendi e li tiri,cosi avrai il porta lampada e lampadina a portata di mano

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo trovato queste.....

 

http://cgi.ebay.it/2-LAMPADINE-5-LED-CANBU...=item255d3de76b

 

per caso hai provato anche queste???

 

Sembra che facciano una bella luce paragonabile alle luci diurne ( quello che sto cercando di fare sostituendo le posizioni, visto che la mia 3c nn è dotata di diurne ).

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...