Vai al contenuto

Smontaggio Autoradio Passat 3C


Messaggi consigliati

Se Zagor ha scritto che sulla 3C non si pone il problema vuol dire che é così...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    38

  • Sbymotta

    18

  • lonza70

    16

  • letterlar

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

salve sto cercando di estrare la radio cd della mia 3c5 higline del 2006 che a il cd incastrato a l'interno (legge bene ma non esce) vorrei provare a lubrificare alcune parte in movimento Prima chied

Posted Images

@zulloVR: purtroppo la questione è controversa, nel senso che di norma la batteria che si scarica dopo aver cambiato o upgradato l'autoradio è un problema che affligge le mk5 più datate con can gateway aventi codice riambio con lettera finale inferiorre alla L, nonostante ciò sia oramai conclamato in alcuni casi (come quello del 3D che hai linkato) l'anomalia si è verificata anche su 3C.

 

Che versione di can gateway monta la tua passat?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

domanda stupida, se monti la versione col NAV o quello con la tv ( se esiste ) credo che dovrai aggiungere dei moduli o delle antenne.... :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@zulloVR: purtroppo la questione è controversa, nel senso che di norma la batteria che si scarica dopo aver cambiato o upgradato l'autoradio è un problema che affligge le mk5 più datate con can gateway aventi codice riambio con lettera finale inferiorre alla L, nonostante ciò sia oramai conclamato in alcuni casi (come quello del 3D che hai linkato) l'anomalia si è verificata anche su 3C.

 

Che versione di can gateway monta la tua passat?

 

buonasera e scusate l'intrusione, come si fa a sapere il tipo di gateway? anch'io ho una 3c acquistata ieri e mi piacerebbe sostituire l'autoradio.

 

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto nando... dove si vede la versione del gateway? dove si trova?

 

perchè ho cercato su subito delle radio e chi le vende mi ha detto lui stesso del problema di scaricamento della centralina porca pupazza

Modificato: da zulloVR
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per sapere il codice della centralina o la leggete sulla centralina stessa oppure bisognerebbe fare una diagnisi ...o andare in conce con numero di telaio e chiedere a loro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie sbymotta.

Approfitto per fare ancora una domanda, ho letto in giro nel forum che apparcchi come repliche di rns510 sono in grado di visualizzare i sensori parcheggio ed anche il clima sul display.

E' possibile visualizzare i sensori ed il clima nella mia auto che di serie è installato un semplice autoradio mp3?

 

avendo il vag si puo fare qualcosa ?

 

grazie

Modificato: da nando953
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se ci pensi un attimo, la risposta è insita nella domanda..

 

un RNS510, o una "replica" (ma solo quelle più "pregiate") sono dedicate ai veicoli VW..

 

una radio generica (quindi con la possibilità di essere installata su qualsiasi auto), non può avere le funzionalità di TUTTE le elettroniche esistenti...

 

anche le funzionalità da te desiderate, non sono ottenibili su QUALSIASI "replica".. le "chicche" costano.... wink.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi provo a smontare e vedere, si trova sotto il piantone? io non ci capisco più nulla.. sarebbe fico che il modello di centralina non fosse un problema cavoli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

, si trova sotto il piantone?

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie sbymotta.

Approfitto per fare ancora una domanda, ho letto in giro nel forum che apparcchi come repliche di rns510 sono in grado di visualizzare i sensori parcheggio ed anche il clima sul display.

E' possibile visualizzare i sensori ed il clima nella mia auto che di serie è installato un semplice autoradio mp3?

 

avendo il vag si puo fare qualcosa ?

 

grazie

 

Quoto Art.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attendo lunedì per andare dal meccanico e vedere via vag che centralina ho su, perchè ho provato ma non mi fido di smontare tutto...

 

ma una domanda rispetto a quello che ha scritto zagor... cosa sono le mk5?

 

la mia Highline non ha il computer di bordo, centra qualcosa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

attendo lunedì per andare dal meccanico e vedere via vag che centralina ho su, perchè ho provato ma non mi fido di smontare tutto...

 

ma una domanda rispetto a quello che ha scritto zagor... cosa sono le mk5?

 

la mia Highline non ha il computer di bordo, centra qualcosa?

 

MK5= golf V

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se ci pensi un attimo, la risposta è insita nella domanda..

 

un RNS510, o una "replica" (ma solo quelle più "pregiate") sono dedicate ai veicoli VW..

 

una radio generica (quindi con la possibilità di essere installata su qualsiasi auto), non può avere le funzionalità di TUTTE le elettroniche esistenti...

 

anche le funzionalità da te desiderate, non sono ottenibili su QUALSIASI "replica".. le "chicche" costano.... wink.gif

 

ciao art, grazie per la risposta, la semplice autoradio è nativa vw, cambia qualcosa?

vorrei solo capire bene per poi decidere se prendere un originale o una replica.

grazie ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nando personalmente non sono preparato sulla passat 3c, magari passa nella discussione "cazzeggio" ed invita qualche utente possessore di 3c che ti possa togliere i tuoi dubbi.

 

 

Colgo l'occasione per darti il benvenuto in questo splendido forum :welcome: :gci

 

 

 

P.S.: :look:

passa a presentarti e dare un saluto a tutti gli utenti del forum nella discussione "Presentazioni", ho visto che già hai inserito i dati nel censimento ufficiale :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...