Vai al contenuto

Smontaggio Autoradio Passat 3C


Messaggi consigliati

Senza contare la completeza di dotazione a dir poco imbarazzante degli asiatici rispetto ai loro omologhi OEM ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    38

  • Sbymotta

    18

  • lonza70

    16

  • letterlar

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

salve sto cercando di estrare la radio cd della mia 3c5 higline del 2006 che a il cd incastrato a l'interno (legge bene ma non esce) vorrei provare a lubrificare alcune parte in movimento Prima chied

Posted Images

variant110tdi

io non ho problemi... ho solo il buco 1 din e ci lascio l'autoradio kenwood che ho sul dal 2005.... mi scoccia toglierla perchè funziona benissimo !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

parlo delle cinesi... quella clone del Comand aveva la visualizzazione della stazione ma non teneva la stazione... bisognava ricercarla manualmente...

 

Comunque poichè ne esistono parecchi tipi, se dovessi montarla vorrei prima vedere di persona come funziona magari da un forumista, poi magari la comprerei uguale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla cinese di cui ho postato la foto notai che non era un problema di autoradio ma di antenna .... ovvero adattando il connettore di antenna vecchio all'autoradio cinese c'era perdita di segnale a causa dell'adattamento ....

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Insomma l'autoradio gamma originale vw ed il 2DIN cinese avevano due connettori di antenna diversi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Lavoro perfetto, ma per una mia deformazione mentale avrei eseguito il magnifico lavoro in un copriforo nuovo, prima però avrei provato a riverniciarlo nero opaco.

In ogni caso è un puro parere personale e ti rinnovo i complimenti per l'ottima esecuzione.

Sicuramente riverniciandolo anche con il nero opaco si sarebbe notata la riparazione e poi comunque il colore avrebbe "spiccato" vicino agli altri copriforo a quel punto meglio un materiale totalmente differente cosi' da diventare una cosa a se.

Ovviamente non avendo intenzione di comprare un copriforo nuovo ho fatto tutto a costo zero visto che la pellicola gia' era in mio possesso e anche questo non guasta....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

Ciao a tutti.

Vi chiedo un aiuto.

possiedo da poco una passat del 2003 (modello del 2001 B5.5)

La plancia è quella tipica con climatronic in cima e autoradio di serie sotto, con il vano portaoggetti per ultimo in basso.

Voglio inserire un navigatore 2 DIN.

Ho compreso tutte le difficoltá per ottenere il risultato, ovvero sostituire la struttura interna con staffa metallica e cornice esterna senza vano portaoggetti.

Vorrei sapere dove posso comprare tutte queste parti, sono in zona Milano.

Grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

 

Dopo un bel po ecco il mio nuovo doppio din

JVC KW-AV71BTE

Purtroppo nonostante avessi scelto questo modello proprio per il frontalino estraibile ,qualche mese fa mi è stata rubata con conseguente rottura del finestrino.

Morale della favola sono andato alla JVC pensando di poter acquistare la sola meccanica visto che il frontalino mi era rimasto ma mi è stato detto che non è prevista come ricambio (a differenza del frontalino) quindi niente da fare l'unica cosa che ho potuto fare è stata segnalare il codice dell'autoradio avendo ancora tutto (imballo fattura e garanzia) per poi farlo inserire in una black list.

Quindi oltre al danno dell'autoradio anche quello del finestrino , ma per fortuna (si fa per dire) sono incappato in ladri professionisti perchè internamente non hanno rotto , strappato , tagliato nulla , addirittura le viti che reggevano l'autoradio sono state poggiate sulla cuffia del cambio.

Detto questo adesso ho installato un Pioneer 1din con adattatore con la rabbia oltre che per il danno anche per il risultato estetico attuale.......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ma boia di una vigliacca :(

 

Mi spiace per l'accaduto. Comunque in JVC devono essere fusi, come fanno a non fornire il ricambio??? Assurdo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se non fossi una persona garbata bestemmierei per te .....7.gif

 

Ma che diavolo se ne fanno 'sti cerebrolesi, comprano il frontalino a parte ?!?!?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...