Vai al contenuto

Smontaggio Autoradio Passat 3C


Messaggi consigliati

Bene dopo tanti pensieri ho deciso di mettere il doppio din nella mia auto, ma ho due domande da porvi: per prima cosa come diavolo si estrae l'autoradio gamma??? non ho le chiavette, ma non si può ovviare?? poi ho smontato il clima e ho notato che dietro l'autoradio c'è una specie di gancio che non la fa muovere, bisogna sganciarlo?? e come?? ma che cacciavite ci vuole per svitare le viti??? ho usato una specie di cacciavite esagonale ma era un pelo più piccola e non riuscivo a svitare tutte per bene, poi ultima cosa... se dopo tutto il lavoro decidessi di montare uno stereo singolo din avrò, in basso il clima al centro l'autoradio e sopra si può mettere un portaoggetti??? e se invece non modificassi niente posso invertire di posto il clima e l'autoradio?? opppure hanno dimensioni differenti??? grazie a chi mi aiuta... sono davvero dei dubbi atroci che mi stanno facendo impazzire...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    38

  • Sbymotta

    18

  • lonza70

    16

  • letterlar

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

salve sto cercando di estrare la radio cd della mia 3c5 higline del 2006 che a il cd incastrato a l'interno (legge bene ma non esce) vorrei provare a lubrificare alcune parte in movimento Prima chied

Posted Images

Mi aggancio per chiedere:

Ho intenzione di prendere questo interfaccia http://cgi.ebay.de/SD-USB-Adapter-Aux-MP3-...=item255a0eb852

da collegare al RCD 300 (come scritto in altro post) ma guardando la plancia non riesco a capire come si smonta per poter collegare i cavi nella parte posteriore. Una volta c'erano i buchetti dove si inserivano le apposite chiavi e così si sfilava. Nella mia non vedo buchetti. Qual'è il sistema per sfilarla?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mi aggancio per chiedere:

Ho intenzione di prendere questo interfaccia http://cgi.ebay.de/SD-USB-Adapter-Aux-MP3-...=item255a0eb852

da collegare al RCD 300 (come scritto in altro post) ma guardando la plancia non riesco a capire come si smonta per poter collegare i cavi nella parte posteriore. Una volta c'erano i buchetti dove si inserivano le apposite chiavi e così si sfilava. Nella mia non vedo buchetti. Qual'è il sistema per sfilarla?

Grazie

 

sulla 3C ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sì la 3c.

E questa è la radio.

76462813601.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sì la 3c.

E questa è la radio.

76462813601.png

 

devi tirare, facendo uscire dalla sede la cornice che ha intorno la radio, quella di color alluminio del cruscotto, lì sotto trovi 4 viti torx da svitare e la radio esce dall'alloggiamento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lonza70 sempre molto preciso e disponibile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...

devi tirare, facendo uscire dalla sede la cornice che ha intorno la radio, quella di color alluminio del cruscotto, lì sotto trovi 4 viti torx da svitare e la radio esce dall'alloggiamento.

 

Scusa Lonza, ma anch'io avrei bisogno di conoscere le modalità per l'estrazione dell'autoradio, potresti spiegarmi come si fa a ad estrarre la cornice dalla sede. Io ho provato, ma quando cerco di estrarla si piega ma non si sgancia.

Potresti essere così cortese di spiegare con precisione le manovre da eseguire? Così non rompo niente.

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Lonza, ma anch'io avrei bisogno di conoscere le modalità per l'estrazione dell'autoradio, potresti spiegarmi come si fa a ad estrarre la cornice dalla sede. Io ho provato, ma quando cerco di estrarla si piega ma non si sgancia.

Potresti essere così cortese di spiegare con precisione le manovre da eseguire? Così non rompo niente.

Grazie

 

bisogna tirarla è ad incastro, se non viene forza la manovra senza però esagerare e romperla

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Lonza, sicuro che non bisogna utilizzare attrezzi vari?

Grazie

 

Se lo dice Lonza sei in una botte di ferro! Confermo che la cornice è solo ad incastro, non ci sono viti o fermi vari, devi solo fare leva con un piccolo cacciavite dai lati.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Lonza, ma anch'io avrei bisogno di conoscere le modalità per l'estrazione dell'autoradio, potresti spiegarmi come si fa a ad estrarre la cornice dalla sede. Io ho provato, ma quando cerco di estrarla si piega ma non si sgancia.

Potresti essere così cortese di spiegare con precisione le manovre da eseguire? Così non rompo niente.

 

Quanto è stato detto è corretto ma va rilevato che non è sempre semplice togliere le cose messe a pressione finchè non lo si è fatto la prima volta. Se può servire, sappiate che un grande aiuto può essere ottenuto usando gli appositi utensili USAG. L'articolo è: "Kit di 5 utensili per componenti in plastica 426 B/S5"

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Lonza, sicuro che non bisogna utilizzare attrezzi vari?

Grazie

 

STRASICURO, se stiamo parlando di una 3C

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

ciao a tutti, è possibile estrarre l'autoradio di serie della Passat Variant 2007 ?? il modello è il 3C..

ho trovato su ebay questo http://www.ebay.it/itm/Autoradio-2-DIN-7-TV-CD-DVD-TOUCH-SD-USB-8GB-HD-3D-RDS-/170540214199?_trksid=p4340.m8&_trkparms=algo%3DMW%26its%3DC%252BS%26itu%3DUCC%26otn%3D12%26ps%3D63%26clkid%3D5266150047139525732#ht_13877wt_1265 e dalle foto gli interni dell'auto sono uguali alla mia!! solo che le dimensioni mi sembrano esagareta.. che ne dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è possibile estrarre l'autoradio di serie della Passat Variant 2007 ?? il modello è il 3C..

ho trovato su ebay questo http://www.ebay.it/i...ht_13877wt_1265 e dalle foto gli interni dell'auto sono uguali alla mia!! solo che le dimensioni mi sembrano esagareta.. che ne dite?

 

Cineserie... :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, è possibile estrarre l'autoradio di serie della Passat Variant 2007 ?? il modello è il 3C..

ho trovato su ebay questo http://www.ebay.it/i...ht_13877wt_1265 e dalle foto gli interni dell'auto sono uguali alla mia!! solo che le dimensioni mi sembrano esagareta.. che ne dite?

 

La radio sull'inserzione è di tipo Cinese, comunque installabile senza problemi sulla 3C tramite la mascherina secondaria venduta a parte al costo di circa 15 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...