Vai al contenuto

Smontaggio Autoradio Passat 3C


Messaggi consigliati

era un 300 watt acquistato alla gbc, ed ho solo alimentato il netbook, quindi assorbimento nettamente sotto la soglia

Modificato: da letterlar
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    38

  • Sbymotta

    18

  • lonza70

    16

  • letterlar

    16

Top Posters In This Topic

Popular Posts

salve sto cercando di estrare la radio cd della mia 3c5 higline del 2006 che a il cd incastrato a l'interno (legge bene ma non esce) vorrei provare a lubrificare alcune parte in movimento Prima chied

Posted Images

l'amico in negozio l'ha ripreso senza far storie, come se già fosse capitato :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco ..... allora è probabile che ricorra la prima ipotesi che avevo ventilato: qualità non eccelsa dell'inverter .... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto ormai anche le catene di distribuzione italiane acquistano in cina :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì, sì .... oramai quasi tutto è made in Taiwan, le nostre vw per fortuna non ancora, o per lo meno solo in minima parte ...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la loro politica alla fine paga, a parte la vergogna del motore 140 cv, iniettori ecc, mi hanno riferito che gli operai del gruppo hanno ricevuto un generoso premio di produzione

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:offt: :offt: :offt:

 

...andiamo in cazzeggio

 

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate si mi intrometto nella discussio, l'ho letta tutta con attenzione, perchè anche io vorrei sostituire la mia autoradio, e mi ero fermato perchè avevo letto che non era possibile farlo senza sostituire il Gateway e doverlo poi riprogrammare.

Io ho una Passat 3C del 2006 Highline che monta la RCD300 , io vorrei cambiarla con almeno una che legge gli MP3 quindi una RCD310 o superiore.

Alla fine non ho cpaito bene come devo fare per sostituirla senza andare a gravare sulla batteria. Non ho capito se è possibile fare la modifica HW e di preciso come farla, e non ho capito se quella SW dell'autoradio funziona e dove si trovano i file di aggiornmento dell'autoradio...

 

So che sembro rimbecillito, ma sinceramente vorrei essere ben sicuro prima di acquistare l'autoradio. Preferirei evitare di cambiare gateway perchè poi non sprei programmarlo e vorrei diminuire anche i costi della spesa..

 

Se vi va di aiutarmi ve ene sarò grato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa Sbymotta ci siamo fatti prendere dal discorso..............

per l'amico Zullo, io ho sostituito l'originale con una " cinese " e non ho fatto alcuna modifica, per la gestione più tecnica lascio ai più esperti che non tarderanno a risponderti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho utilizzato il " cerca " per avere qualche notizia sul digitale terrestre per auto, ma non ho trovato nulla, che ne pensate se apro la discussione ???? B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusa Sbymotta ci siamo fatti prendere dal discorso..............

 

 

Non devi scusarti con nessuno anche perchè stavo scherzando, avevo messo pure la faccina :sad: .

 

@letterlar, contatta l'utente "bebbe600" che nella 3c ha eseguito diversi lavoretti del genere. Puoi fare benissimo il mio nome.

Buon lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ZulloVR: sulle 3C non si pone il problema della can gateway, quel tipo di discorso è relativo alle mk5.

 

Tra l'altro sostituire un RCD 300 con un RCD 310 non rappresenta nemmeno un upgrade dal punto di vista hw e sw.

 

Considera anche che invece di spendere soldi per l'RCD 310 volendo potresti pensare ad una soluzione di questo tipo che è sen'z'altro più economica e permette l'utilizzo anche di Pendrive ed SD Card fino a 16 Gb ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

Modificato: da letterlar
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@ZulloVR: sulle 3C non si pone il problema della can gateway, quel tipo di discorso è relativo alle mk5.

 

 

Tra l'altro sostituire un RCD 300 con un RCD 310 non rappresenta nemmeno un upgrade dal punto di vista hw e sw.

 

Considera anche che invece di spendere soldi per l'RCD 310 volendo potresti pensare ad una soluzione di questo tipo che è sen'z'altro più economica e permette l'utilizzo anche di Pendrive ed SD Card fino a 16 Gb ....

 

Quindi ricapitolando sulla mia 3C del 2006 non ho problemi di gateway? scusate se insisto ma su altre discussioni ho trovato cose contraddittorie, tipo questa:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/53710-la-radio-rcd310-mi-fa-scaricare-la-batteria-anche-da-spenta/

 

scusatemi se vi chiedo, potreste rispondermi, se ti vuoi fidare di quella discussione, non rompere le scatole a noi.. però i soldini sono pochi e non vorrei fare stupidate.. sero mi capiate.

 

Per la proposta fatta del lettore USB esterno ecc.. sinceramente ho pensato di no. Mi trovo meglio con i CD senza troppi bagoli di dovermi ricordare USB e ipod..

 

Se però qualcuno di voi l'ha montata e mi conferma che invece funziona tutto allora ho fatto Bingo.. lo stesso vale anche per modelli con NAV? tipo RNS 310 o RNS 510?

 

Grazie mille..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...