Pasquale 90 999 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 Cablaggio elettrico nuovo...;) :D 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 Finito!! B) :lol: 1 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
fedeleimpianti 115 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 ottimo lavoro................ :gci Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 5 luglio 2014 Autore Share Inserita: 5 luglio 2014 meno male..... che hai finito, e ti sei mantenuto sul sobrio..... io avevo in mente di farle oro... ma mi sa che le faccio nere... quelle dietro, col Ghibli vengon pulite... mentre quelle davanti si mettono a ridere... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 Dimenticato...per finire non poteva mancare una bella sostituzione del liquido freni :D Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 Speriamo che durino.....vernice apposita...fatta fare la verniciatura in carrozzeria e cotta nel forno......ora manca un giretto di prova....sono curioso di vedere se le pinze nuove si comportano come da mie aspettative .. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
denis751 82 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 Ciao PAsquale..ma sostituire le sole pastigli è un lavoro che si può fare con un po di fai da te o servono competenze specifiche ?? Ho visto che hai messo pinze nuove e olio nuovo...è difficile ?? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 Denis ti serve una brugola lunga da 7 mm...un po di grasso siliconico...un po di pasta di rame...un morsetto da falegname...pulitore per freni...spazzola metallica....e la conoscenza di sapere cosa si sta facendo visto che se i freni non funzionano sono cazzi amari per tutti....solo le pastiglie non è difficile...mentre sostituire tutto comporta molto più lavoro e pazienza.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
denis751 82 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 OK GRAZIE !!! magari un giorno ci farai una guida per le solo pastiglie front e rear................ Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 Se leggi il topic dall'inizio ho già spiegato tutto visto che è già il terzo treno di pastiglie che cambio dalla prima pagina ad oggi ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv 525 Inserita: 5 luglio 2014 Share Inserita: 5 luglio 2014 Quasi quasi vendo la mia e compro la tua... ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 6 luglio 2014 Share Inserita: 6 luglio 2014 Allora Claudio...ti gusta lo stile con il quale ho eseguito il lavoro? :D Diciamo che si...ora a parte l'età è messa davvero bene la mia...ha molte parte restaurate e/o nuove addirittura.....cmq lo smontaggio completo con pulitura e verniciatura è davvero un lavoraccio...ormai lo ho fatto...però non è stata proprio una passeggiata....i maggiori problemi si incontrano con il fatto che entra molta aria nell'impianto frenante e quindi poi sono cazzi a farla uscire bene tutta per avere un pedale duro come un sasso....e la pulitura...Madonna mia i freni anteriori sono di ghisa...sinonimo di ossido facile a co tatto con agenti atmosferici... Le posteriori le farò al prossimo cambio pastiglie... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Eraldi 164 Inserita: 6 luglio 2014 Share Inserita: 6 luglio 2014 Finito!! B) :lol: Spettacolare come sempre !! Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Passat2.5V6TDI 1 Inserita: 8 luglio 2014 Share Inserita: 8 luglio 2014 (modificato) Finito!! B) :lol: Ciao Pasquale, ottimo lavoro come sempre. toglimi una curiosità... sono solo io che faccio fatica a mettere la mollettina davanti? ma è solo un effetto della foto ( la terza) o ti si è un pò rovinata la vernice a mettere su quella molletta di cui sopra? Modificato: 8 luglio 2014 da Passat2.5V6TDI Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 8 luglio 2014 Share Inserita: 8 luglio 2014 (modificato) Ciao Pasquale, ottimo lavoro come sempre. toglimi una curiosità... sono solo io che faccio fatica a mettere la mollettina davanti? ma è solo un effetto della foto ( la terza) o ti si è un pò rovinata la vernice a mettere su quella molletta di cui sopra? eh già!! mi hai beccato!! :lol: bravissimo!! occhio molto attento e domanda molto pertinente! :ok: si, quelle mollette sono tanto importanti quanto stronze sia da mettere che da togliere...e infatti, ovviamente mi si è un po rovinata la vernice proprio in quel punto mettendo la molletta....diciamo che "poco male"...le sassate e tutta la sporcizia che c'é in strada me le rovinerà comunque.. :rolleyes: ....l'intento è renderle per lo più lisce e protette di modo da poterle lavare con più facilità e quindi "pagare l'occhio" quando mi cade proprio li sulle pinze.... mi veniva da piangere ogni voltaa vedere tutto nero e/o ossidato... :rolleyes: Modificato: 8 luglio 2014 da Pasquale 90 Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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