Vai al contenuto

Dischi e Pastiglie Anteriori e Posteriori Passat 3BG.


Messaggi consigliati

Muttley74

 

 

è impossibile....o ti hanno dato i ricambi "economy" oppure è impossibile riuscire a prendere 4 dischi ed 8 pastiglie in VW di primo equipaggiamento per 250 euro... ;)

Non quoto. La maggior parte delle volte quando si tratta di filtri, freni, ecc, in VW spendi come prendere un ricambio di concorrenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 442
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    152

  • Sbymotta

    56

  • art.142/9

    39

  • Muttley74

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

vero, chiedete sempre prima, su certi articoli a volte sono più competitivi dei generici, su altri hanno prezzi da fuori di melone

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

vero, chiedete sempre prima, su certi articoli a volte sono più competitivi dei generici, su altri hanno prezzi da fuori di melone

Quoto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sui ricambi "consumabili" ho il 35% i sconto infatti molte cose le prendo in VW e non di concorrenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat2.5V6TDI

Io purtroppo non ho nessuno sconto infatti circa un mesetto fa sono andato in due concessionarie :w nei pressi di Milano per farmi fare dei preventivi per i dischi anteriori e pastiglie e mi hanno restituito 398 euro una concessionaria e 412 euro l'altra concessionaria (iva inclusa per entrambi solo i ricambi senza manodopera) :shock: :xe?:

Quindi visti questi prezzi direi che sono "OBBLIGATO" a guardarmi in giro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:oo: :oo: :oo: :oo:

:oo: :oo: :oo: :oo:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:look: :look: :look: :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat2.5V6TDI

:oo: :oo: :oo: :oo:

:oo: :oo: :oo: :oo:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:look: :look: :look: :look:

Te lo assicuro!!

Se volete quando arrivo a casa settimana prossima scannerizzo i preventivi che mi hanno fatto con nome e cognome della concessionaria su fogli VW!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io purtroppo non ho nessuno sconto infatti circa un mesetto fa sono andato in due concessionarie :w nei pressi di Milano per farmi fare dei preventivi per i dischi anteriori e pastiglie e mi hanno restituito 398 euro una concessionaria e 412 euro l'altra concessionaria (iva inclusa per entrambi solo i ricambi senza manodopera) :shock: :xe?:

Quindi visti questi prezzi direi che sono "OBBLIGATO" a guardarmi in giro!

 

Ci credo perché bazzicando nelle stesse zone swo quali sono i prezzi! nel 2011 a me avevano preventivato 600 euro di soli ricambi per fare anteriore e posteriore.... <_<

 

:oo: :oo: :oo: :oo:

:oo: :oo: :oo: :oo:

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:look: :look: :look: :look:

 

 

io so che tu ogni volta non mi credi, ma fidati che comprare in VW dal nord al sud cambiano i prezzi come passare dall' OEM all'Aftermarket :mad:

 

Te lo assicuro!!

Se volete quando arrivo a casa settimana prossima scannerizzo i preventivi che mi hanno fatto con nome e cognome della concessionaria su fogli VW!

 

come ti capisco! :rolleyes: ...si, qui nelle nostre zone è IMPOSSIBILE comprare "consumabili originali"...qui da me un filtro gasolio originale costa 38 euro!!...stesso filtro io lo compro a roma e lo pago 10 euro...STESSO FILTRO!! UFI o BOSCH!....quindi ammettiamo che in Italia i venditori sono abbituati "a mungere dove ce n'è!" :br ....maledetti bastardi.... :angry2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..quindi ammettiamo che in Italia i venditori sono abbituati "a mungere dove ce n'è!"

 

...è un'ammissione?

 

:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...è un'ammissione?

 

:patpat:

 

 

nel senso di riconoscere lo squallore di quella verità!! <_<

 

...non penso proprio che a catania ti chiedano 70 euro l'ora più IVA in VW....

 

qui le cifra è quella...quindi, 70 x 1,21 = 84,7 euro/h....un tagliando non può costare meno di 450 euro! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat2.5V6TDI

 

 

 

nel senso di riconoscere lo squallore di quella verità!! <_<

 

...non penso proprio che a catania ti chiedano 70 euro l'ora più IVA in VW....

 

qui le cifra è quella...quindi, 70 x 1,21 = 84,7 euro/h....un tagliando non può costare meno di 450 euro! <_<

 

 

 

nel senso di riconoscere lo squallore di quella verità!! <_<

 

...non penso proprio che a catania ti chiedano 70 euro l'ora più IVA in VW....

 

qui le cifra è quella...quindi, 70 x 1,21 = 84,7 euro/h....un tagliando non può costare meno di 450 euro! <_<

 

Purtroppo a me viene male ogni volta che devo fare qualcosa alla macchina... non è pensabile che devo aver l'angoscia di usarla perché poi se succede qualcosa o anche solo dover comprare i pezzi consumabili, mi devo svenare!!

pensate che alla fine del 2009 ho fatto fare in VW la cinghia di distribuzione della mia adorata e dopo aver girato cinque VW (sempre dalle mie parti) sono andato da una che comunque mi ha pelato la bellezza di 1650 euro!!! Sti ladri di M.... (scusate lo sfogo)

quindi quando dovrò farla arrivato ai 240.000 km mi sono detto che se la faccio cercherò qualcuno del forum che sia disposto a dirmi un meccanico dove riesca a farla ad un prezzo decente, dovessi andare fino in Sicilia per farla! non è pensabile spendere una cifra del genere per fare una distribuzione. mi era venuto da piangere quando dovevo farla perché non volevo venderla e allo stesso tempo avevo difficoltà a trovare quei soldi per quella spesa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Se vai in Sicilia so da chi mandarti :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Pasquale 90

Salve....qualcuno mi sa dire dove e come vanno montate quelle lamine d'acciaio che si vedono in foto? :blink: vengono fornite solo con le pastiglie posteriori originali....ma sulla mia non ci sono mai state e mi domando dove debbano essere montate... :huh:

 

bce454b38dff6dc2448f585ab237a092_5.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat2.5V6TDI

Salve....qualcuno mi sa dire dove e come vanno montate quelle lamine d'acciaio che si vedono in foto? :blink: vengono fornite solo con le pastiglie posteriori originali....ma sulla mia non ci sono mai state e mi domando dove debbano essere montate... :huh:

 

bce454b38dff6dc2448f585ab237a092_5.jpg

 

Pasquale sai che non le ho mai viste nemmeno io... :blink: è la prima volta che le vedo... non so aiutarti.

Ma vuoi dire che hai acquistato un kit originale e te lo sei trovato dentro oppure devi ancora prenderlo e le hai viste solo in fotografia? perchè se è cosi (cioè le hai viste solo in fotografia) è probabile che magari quei dischi possano essere usati anche per un'altra macchina e in quel caso vengano montati al posto delle mollettine che invece usiamo sul passat. del resto noto anche due vitine che sono quelle per fissare i dischi su alcune auto mentre sul nostro passat non sono fissati i dischi ma sono "ingabbiati" solo dai portapinze.

Modificato: da Passat2.5V6TDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco pinned e featured this discussione

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...