Vai al contenuto

Dischi e Pastiglie Anteriori e Posteriori Passat 3BG.


Messaggi consigliati

KaiserFranz

se vuoi una mano, è sufficiente prestare la tua 3BG mezza giornata a me e vedrai che ti porto anche le posteriori a pari delle anteriori...sia le gomme che i freni.... :patpat:

 

Poi in seguito ti arriverà pure una multa ...Con la tua targa ma con il viso di Pasquale :D :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 442
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    152

  • Sbymotta

    56

  • art.142/9

    39

  • Muttley74

    29

Top Posters In This Topic

Posted Images

Passat2.5V6TDI

ah ah ah ah :rotfl: ci penso già da solo ragazzi ma grazie mille di esserti offerto! :D

Direi che stasera scendendo dal Tonale ho testato bene che funzionano nuovamente i miei freni posteriori :ph34r:

Però vi incontrerei volentieri per una :birra: quando ce ne sarà l'occasione e magari per parlare delle nostre :gci

 

scusate :offt: ma a me la sfiga ci vede benissimo infatti oggi ho purtroppo rotto il parabrezza con un sassone in autostrada :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Quoto con quanto ti è già stato detto: vai di Zimmerman. Ho avuto una brutta esperienza con un kit economico come il primo che hai postato: materiale della peggior specie e dopo 20000 km ho buttato tutto. Al mio amico sull'Audi A4 è andata ancora peggio..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ah ah ah ah :rotfl: ci penso già da solo ragazzi ma grazie mille di esserti offerto! :D

Direi che stasera scendendo dal Tonale ho testato bene che funzionano nuovamente i miei freni posteriori :ph34r:

Però vi incontrerei volentieri per una :birra: quando ce ne sarà l'occasione e magari per parlare delle nostre :gci

 

scusate :offt: ma a me la sfiga ci vede benissimo infatti oggi ho purtroppo rotto il parabrezza con un sassone in autostrada :mad:

 

 

se dici di essere sceso dal Tonale....amico, ti trovi sul mio territorio in fatto di "forum".... :patpat:

di che zona sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Polentone sicuramente.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Polentone sicuramente.... ;)

 

 

:frust:

 

Claudio....ne devi ancora mangiare tanta di polenta prima di competere con un Polentone! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Polentone sicuramente.... ;)

 

 

:o: :lol: :D ribaltato :hosp:

 

:frust:

 

Claudio....ne devi ancora mangiare tanta di polenta prima di competere con un Polentone! :lol:

 

:coke:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Pasquale, non ti preoccupare... che di esperienza ne ho da vendere... anche per la Polenta... e soprattutto per i Pizzoccheri.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ho un invidiabile collezione di biglietti da visita di tutti i posti/locali dove ho mangiato... sia in Italia, che all'estero grazie a mamma MM.

 

Poi un giorno pubblico l'intera collezione, purtroppo sempre in via di espansione... ;)

 

Scusate per L'OT. Mi dovevo difendere.

Modificato: da cl@udio tdi 130cv
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Passat2.5V6TDI

Pasquale io sono della provincia di Milano ma ad agosto solitamente sto a Pellizzano, conosci?!? ora sono su e ci resto fino a settembre. io avevo capito che tu fossi dalle parti di Bolzano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Pasquale io sono della provincia di Milano ma ad agosto solitamente sto a Pellizzano, conosci?!? ora sono su e ci resto fino a settembre. io avevo capito che tu fossi dalle parti di Bolzano.

 

 

io sono onnipresente da trento a salire fino in cima al Brennero per poi spostarsi a ovest in val venosta e poi nell'alta engandina(S.Morizt)...per poi rientrare in Italia in Valtellina...

 

taglio fuori solo il tonale e la val camonica come tragitto perché è scomodo...per il resto di fatto "perlustro" continuamente le zone dette...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Stamattina ho sostituito le pastiglie posteriori, ho messo le TRW. Con le vecchie ho fatto 87000 km.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prima di partire per le ferie ho cambiato dischi e pastiglie sia anteriori che posteriori, dopo aver fatto tutte le considerazioni possibili, controllato prezzi dai rivenditori, solo per materiali conosciuti ed affidabili, ho rimontato tutto originale, alla fine ho speso forse forse 20 euro in più riuspetto a sbattermi a prendere dischi di quà e pastiglie di là.....250 euro di materiale originale e bon, le posteriori ci ho fatto + di 100.000 km e le anteriori 55.000

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

prima di partire per le ferie ho cambiato dischi e pastiglie sia anteriori che posteriori, dopo aver fatto tutte le considerazioni possibili, controllato prezzi dai rivenditori, solo per materiali conosciuti ed affidabili, ho rimontato tutto originale, alla fine ho speso forse forse 20 euro in più riuspetto a sbattermi a prendere dischi di quà e pastiglie di là.....250 euro di materiale originale e bon, le posteriori ci ho fatto + di 100.000 km e le anteriori 55.000

 

 

è impossibile....o ti hanno dato i ricambi "economy" oppure è impossibile riuscire a prendere 4 dischi ed 8 pastiglie in VW di primo equipaggiamento per 250 euro... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Tuco pinned e featured this discussione

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...