Vai al contenuto

Aiuto Truffato ! Km Manomessi


Messaggi consigliati

  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    44

  • Pasquale 90

    27

  • scrick17

    23

  • mitistomane

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non mi agiterei troppo a patto che: - la VW ti rilascia un certificato ufficiale dove dichiara che l'auto è passata sulla sua rete service nel 2008 con 120.000 km all'attivo - la concessionaria che

secondo me sulla tua ne scalarono 200.000km ...dato la pericolosità di stò fatto...io li farei mettere al rogo :D

Hai proprio ragione uno stato che in poco mi ha tolto ogni minima speranza di poter fare giustizia... evviva i truffatori ,i ladri e quant'altro esista in questo paese,quelli si che sanno vivere!!

E mi domando io

 

Se si va dove si fanno i collaudi periodici anche li dovrebbero dare una storia dettagliata dei km..

 

io ho appana fatto un collaudo dopo i primi 4 anni dalla imatricolazione e i km sono registrati. Se manomettessi i km comunque al prossimo tagliando ci sarebbe una incongruenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alessio1H1

Vero! Alla MCTC i km vengono inviati ad ogni revisione.

Credo non ci sia modo di screditare il dato in possesso della motorizzazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,la passat è del 2006,lui l'ha presa nel 2009...
la macchina NON era ancora passata da un centro revisioni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ragazzi,la passat è del 2006,lui l'ha presa nel 2009...

la macchina NON era ancora passata da un centro revisioni...

 

 

:lol: ...incredibile....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

eh lo so :D
l'ho scritto casomai non se ne erano accorti :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alessio1H1

Avevo perso l'autore del post. Pensavo fosse di rafa, che sosteneva la revisione.

 

Al post 1 dice che l'ha acquistata nel 2010 quindi aveva già 4 anni, una revisione la deve aver fatta, prima o dopo la scalo.

 

Se la revisione e' stata fatta dopo, allora scrick ha praticamente niente in mano per dimostrare che l'auto è schilometrata sebbene lo sgamo e' venuto a galla.

E intanto lo schilometratore chissa' quante altre ne sta facendo nel frattempo.

Modificato: da Alessio1H1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

come quante ne stà facendo? tutte le stà facendo al pari di chi le lucida e chi le pulisce ovviamente...

 

la gente vuole l auto con pochi km? tac... et voilà...come nuova

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Sorry, ricordavo male!

Ora bisognerebbe sentire scrick se la revisione era stata già fatta quando l ha acquistata oppure se l ha fatta lui..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me pare strano che non rilascino nemmeno un foglio dove la vw dichiara i km effettivi della vettura, senza nomi o persone, solo un attestato

 

Hai provato a sentire da un associazione dei consumatori ? In Italia abbiamo sempre il mito dell' "avvocato" ma a volte funzionano anche altre strade

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per rispondere un po a tutti....

Nel 2010 la macchina e' stata revisionata dal concessionario e i dati dichiarati sono quelli che tutti oramai sappiamo non essere reali...

Purtroppo non mi rilasciano fogli ne attestati a causa della privacy... mi danno solo quelli intestati a me ma nulla sul vecchio proprietario

tanto e' vero che cmq si sono prestati a dirmi cosa era stato fatto in precedenza dal vecchio proprietario solo perche' l'ho messa sul piano

della mia sicurezza e della mia famiglia....e li allora hanno ceduto.

Ho contattato proprio l'unione consumatori di bergamo e tramite loro un avvocato....

Modificato: da scrick17
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

vai scrick,vai fino in fondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

quindi il concessionario,prima ha scalato i km e poi l'ha portata a revisionare...
mica scemi..
prova a chiamare direttamente a verona!
alla sede centrale di vwitalia!

alza la voce,incazzati e minacciali!
dovranno sputare il rospo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gia fatto ....nulla.... li ho anche minacciati di coinvolgerli in causa,di chiamare l'avvocato dell'unione dei consumatori...

se ne sbattono.

Ma domani vado in conce....sono deciso mi sto caricando di bestia in questi giorni :br .... Me li mangio sono deciso ed

ho anche preparato un bel piano,per fargli ammettere tutto.

Incrociate le dita per me ragazzi....ne avro' bisogno!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

vai scrick,porta la vasella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...