Vai al contenuto

Aiuto Truffato ! Km Manomessi


Messaggi consigliati

Consiglio personale

 

Non perdere la calma, so che è molto difficile perchè ti senti preso in giro e magari ti troverai davanti chi nega l' evidenza ma se urli e sbraiti spesso passi dalla parte del torto

 

freddo e glaciale intimorisce di più che rosso in viso e imbestialito

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    44

  • Pasquale 90

    27

  • scrick17

    23

  • mitistomane

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non mi agiterei troppo a patto che: - la VW ti rilascia un certificato ufficiale dove dichiara che l'auto è passata sulla sua rete service nel 2008 con 120.000 km all'attivo - la concessionaria che

secondo me sulla tua ne scalarono 200.000km ...dato la pericolosità di stò fatto...io li farei mettere al rogo :D

Hai proprio ragione uno stato che in poco mi ha tolto ogni minima speranza di poter fare giustizia... evviva i truffatori ,i ladri e quant'altro esista in questo paese,quelli si che sanno vivere!!

Grazie a tutti....

domani vi informo... terro' sicuramente la calma,deve cag....i in mano proprio per quello!! :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

quindi il concessionario,prima ha scalato i km e poi l'ha portata a revisionare...

o il primo propietario

prova a chiamare direttamente a verona!

alla sede centrale di vwitalia!

alza la voce,incazzati e minacciali!

dovranno sputare il rospo!

e a verona cosa pensi che ti dicano? dai su...son commercianti mica scemi...
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti amici..... udite udite.....

Il concessionario ha calato i pantaloni senza nemmeno aspettare la vaselina... :frust:

Prima mi sono trovato a parlare con uno poi ne e' arrivato un'altro...era persino divertente vedere come si sbattevano per

inventarsi storie, possibili chiarimenti sui km effettivi....insomma non ne avevano piu'. :spiderman: :spiderman: :spiderman:

Ma sono stato calmo ...quanto basta.... ho usato parole forti li ho minacciati nei termini di legge,gli ho anche elencato tutti

le concessionarie che hanno chiuso a bergamo per questo motivo.E il tutto all'ingresso che dava sul piazzale delle auto in vendita ,dovevate vedere

le persone interessate alle auto ,che se ne andavano e loro mi pregavano di seguirli in ufficio.

 

Gli ho lasciato le chiavi della macchina e gli ho detto che non mi sarei piu' mosso di li se non mi avessero ridato tutti i soldi che

avevo speso.

Ad un certo punto ho creduto di dover chiamare l'ambulanza perche' stavano male entrambi :rotfl: :rotfl:

 

Poi hanno cominciato a scalare ancora i km da quelli ipotetici(e' proprio un vizio il loro) :angry2: e li mi sono infuriato ho detto che

anche fossero stati solo 20000 km e non 140000 sempre di truffa in commercio si trattava.la manomissione e' reato!!

 

insomma alla fine mi hanno firmato una specie di impegno nella restituzione di parte dei soldi da me spesi. ma in realta' visto che per scrivere

hanno chiamato una terza persona ,ho dettato tutto io.... e' una dichiarazione di colpevolezza fatta e finita dove vengono

indicati anche i km probabili( 200000) dove mi restituiscono parte dei soldi per questo motivo purche' io non sporga denuncia.

senza nemmeno avere l'obbligo di presentare uno straccio di prova di quello che dicevo,cosi sulla mia parola :hand: :pippa:

Se rileggono la carta con tranquillita' si suicidano.... potrei incassare e poi fare denuncia lo stesso tanto e' firmata da loro su carta intestata.

eravamo arrivati anche alla possibilita' di un'altra macchina al posto di questa ma hanno sbagliato a propormela e mi sono incazzato.

Secondo l'avvocato avrei potuto ottenere qualcosa tipo la svalutazione nei km nei termini di pochissime migliaia di euro a fronte di 2 anni

di lettere e 1500 euro di spesa .... mi sembra di aver ottenuto di piu' senza spese.

Che dite ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

sono dei folli...

 

in pratica hanno ammesso la colpevolezza da soli e hanno pure emesso un documento in cui ti esortano dal denunciarli...

 

cazzo che geni...(scusa il francesismo)...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente se si sono comportati cosi, oltre ad ammettere di essere totalmente colpevoli, hanno avuto qualche precedente a quanto pare

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cazzo che geni...(scusa il francesismo)...

Quoto...
Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Bravissimo! Davvero complimenti, soprattutto per aver mantenuto, quanto bastava, la calma e aver fatto le tue rimostranze davanti a potenziali clienti... COmplimenti anche a tutti quelli che ti hanno consigliato per il meglio... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto............ un grazie a tutti quanti per i consigli e l'attenzione dimostrata.......

come sempre siete mitici anche in questo

mi raccomando non comprate auto usate a bergamo soprattutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Bravo scrick!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Grandissimo scrick17!!!!! :okok:

 

quindi alla fine hai fatto a modo mio? :patpat: ...bene bene...mi piace, anche se io sarei stato più crudele.... :fischio:

non mi agiterei troppo a patto che:

- la VW ti rilascia un certificato ufficiale dove dichiara che l'auto è passata sulla sua rete service nel 2008 con 120.000 km all'attivo

- la concessionaria che te l'ha venduta abbia scritto sul contratto di vendita data e km dichiarati

 

se hai in mano queste due cose, io andrei a fare una visita al concessionario e gli farei una proposta con due alternative: " o facciamo come dico io oppure facciamo come voglio io" :patpat:

 

mi dai una macchina del valore che ti ho pagato la 3C skilometrata PIU' la stessa cifra in contanti per il mio silenzio.... :patpat:

 

se non accetta, fai pure la denuncia tranquillo, ci pensano ben le autorità a fargli chiudere la concessionaria...perché ad oggi quella è la pena per quel tipo di frode...

buona fede o no, lui deve dimostrarlo ed eventualmente sapersi rivalere sul suo venditore....mentre tu lo puoi dimostrare che a te l'auto è stata venduta skilometrata... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pasquale90....

Non ci ho dormito tutta la notte pensando di poterci davvero fare piu' di quello che sono riuscito a recuperare.....

col senno di poi tutto poteva essere ma alla fine sono contento di non essere arrivato in causa soprattutto senza uno straccio

di prova dimostrabile grazie al silenzio dei nostri amici vw....

Gli avvocati sono avvoltoi fidati ci sono gia' passato con la casa 20 anni fa'...15 anni di causa e alla fine recuperato meno

di quello perso...figuriamoci per una macchina!!!

rimarro sicuramente con il dubbio di non aver portato a casa di piu'....ma fingo sia il massimo ottenuto.

grazie dei tui consiglii comunque...grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...