Vai al contenuto

Aiuto Truffato ! Km Manomessi


Messaggi consigliati

KaiserFranz

Esatto............ un grazie a tutti quanti per i consigli e l'attenzione dimostrata.......

come sempre siete mitici anche in questo

mi raccomando non comprate auto usate a bergamo soprattutto.

 

Ma parliamo di un grosso concessionario a BG che da' su una rotonda che porta in valle Seriana !!!????? :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    44

  • Pasquale 90

    27

  • scrick17

    23

  • mitistomane

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non mi agiterei troppo a patto che: - la VW ti rilascia un certificato ufficiale dove dichiara che l'auto è passata sulla sua rete service nel 2008 con 120.000 km all'attivo - la concessionaria che

secondo me sulla tua ne scalarono 200.000km ...dato la pericolosità di stò fatto...io li farei mettere al rogo :D

Hai proprio ragione uno stato che in poco mi ha tolto ogni minima speranza di poter fare giustizia... evviva i truffatori ,i ladri e quant'altro esista in questo paese,quelli si che sanno vivere!!

  • 2 weeks later...

no uno piu piccolo.....forse meglio cosi!!

 

Si puo sapere il nome del concessionario ??? almeno uno se ci capita apre bene gli occhi ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Si puo sapere il nome del concessionario ??? almeno uno se ci capita apre bene gli occhi ...

 

 

si e non solo gli occhi... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Alessio1H1

Ad esempio il portafogli.

 

Ah ma quello succede in tutte le concessionarie.

Poi qualcuna te lo fa aprire piu' di altre.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma parliamo di un grosso concessionario a BG che da' su una rotonda che porta in valle Seriana !!!????? :fischio: :fischio: :fischio:

ma dai, figurati se uno dei concessionarie storici d italia con una squadra corse ufficiale si mette a taroccate i km, lo conosciamo da 30 anni in famiglia, un tempo erano più simpatici , ora si affidano a fighetti di venditori che li prenderesti a pappine solo a vederli è vero, ma io da bon. comprerei ancora a piena fiducia

il problema sono tutti gli altri qua intorno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Salve a tutti.

Riapro questa interessante discussione per avere cortesemente alcuni chiarimenti.

Ho appena acquistato un passat variant 2.0 TDI Dsg del 2008 con 160.000 km da un rivenditore

Purtroppo dalla documentazione non sono stati in grado di recuperare il libretto dei tagliandi. Mi interesserebbe a questo punto verificare se i km effettivi sono quelli è gli interventi ufficiali effettuati in modo da programmare un corretto piano di manutenzione (distribuzione, cinghia servizi, olio cambio, tagliando ecc)

Posso andare in una officina VW a Prato e chiedere queste notizie oppure devo rivolgermi ad autogerma?

Possono rifiutarsi di dirmi cosa è stato fatto sull'auto?

Ho letto sul forum che sulla 3C si può risalire ai km effettivi dell'auto con un vag. Vero? C'è qualche anima pia nella mia zona che ha il vag e lo sa usare?

Grazie

Massimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Prova a vedere se riesci a risalire al vecchio proprietario dal libretto, con una telefonata fughi tutti i dubbi...

 

Quoto.... però già che non ha il libretto non è proprio un gran bel segno... Ma anche no, nel senso che se i chilometri fossero stati modificati e il libretto è sparito, vuol dire che perlomeno la manutenzione ordinaria è stata fatta, che è la cosa forse più importante... ;)

Modificato: da YlePassat3c
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Illogicalsense

Io ho preso la macchina ad agosto...sono il quarto proprietario. La macchina aveva 68000 Km ed è del 2008. Prima di acquistarla ho chiamato il penultimo proprietario (preso dalla copia del libretto inviatami via mail) che mi ha confermato lo stato eccellente ed i Km effettivi. Ahimè mancava il libretto dei tagliandi ed il libretto di uso e manutenzione. Mi sono fidato. Mi è andata bene anche se ultimamente ho problemi con i motoposizionatori...e rivolgendomi ad un officina VW per risolvere il problema chiederò anche un check dei Km.....

Modificato: da Illogicalsense
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

:patpat:

 

 

carissimi....TUTTE...E DICO TUTTE.... le passat passate da concessionario sono skilometrate alla grande....e il vecchio proprietario è talvolta omertoso se non complice....io li ho chiamati tutti....e stranamente nessuno si ricordava i km che aveva l'auto al momento della vendita e dell'acquisto....si si..."come no!" <_<

 

maledetti!!! l'unico veramente in buona fede è stato quello che l'ha venduta a me...che mi ha consegnato l'atto di vendita e il contratto di quando lui l'acquistò dalla concessionaria....un vero pirla perché non si era accorto che gli avevano venduto nel 2006 un'auto del 2001 con dichiarati 89.000 km... :rotfl:

 

 

che fesso... :hand:

 

perfino io che non uso l'auto ho fatto più di 100.000 km in 4 anni...figurarsi l'azienda che l'acquistò da nuova.... :patpat:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè lo ammetto..forse sono ingenuo e mi piace pensare che una concessionaria con diverse decine di dipendenti quattro sedi ed un fatturato di milioni di euro non si sporchi le mani per pochi spiccioli (per loro..per me sono sacrifici grossi). Peraltro credo che 35.000 km l'anno non sono poi tanto pochi è visto che dovevano skilometrare tanto valeva portarla a 100.000 invece che a 165.000 km.

Comunque dopo questi sogni proverò a cercare il precedente proprietario come avete suggerito ma non sarâ facile anche se internet fa miracoli.

Certo è che se dal check VW risulta skilometrata non starò buono e tranquillo ma non voglio fasciarmi la testa prima del tempo...e poi la mia auto è così bella che non gliela restituirei mai manco se avesse 1 milioni di km.

Massimo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Vabbè lo ammetto..forse sono ingenuo e mi piace pensare che una concessionaria con diverse decine di dipendenti quattro sedi ed un fatturato di milioni di euro non si sporchi le mani per pochi spiccioli (per loro..per me sono sacrifici grossi). Peraltro credo che 35.000 km l'anno non sono poi tanto pochi è visto che dovevano skilometrare tanto valeva portarla a 100.000 invece che a 165.000 km.

Comunque dopo questi sogni proverò a cercare il precedente proprietario come avete suggerito ma non sarâ facile anche se internet fa miracoli.

Certo è che se dal check VW risulta skilometrata non starò buono e tranquillo ma non voglio fasciarmi la testa prima del tempo...e poi la mia auto è così bella che non gliela restituirei mai manco se avesse 1 milioni di km.

Massimo

 

Cane non mangia cane... Non so se al service VW ti fanno un servizio del genere,comunque prova... E non ti preoccupare che non sono pochi spiccioli, se la cosa è generalizzata come afferma Pasquale (e NON difficile da credere) sai che giri di milioni di euro???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

...una concessionaria con diverse decine di dipendenti quattro sedi ed un fatturato di milioni di euro....

 

 

... la cosa è generalizzata come afferma Pasquale (e NON difficile da credere) sai che giri di milioni di euro???

 

 

ecco...lo avete detto voi stessi....

 

e sappiate che in Italia non si arricchisce NESSUNO LAVORANDO ONESTAMENTE!! :br

 

sono proprio due cose contrapposte....chi è onesto non si arricchirà MAI con il nostro sistema economico...e chi siè arricchito NON è MAI stato onesto SE è riuscito a farlo in questo paese... <_<

 

 

ad oggi, 16/01/2014 siamo all'86,4% di prelievo fiscale....pur essendo io essendo un estremista della destra di quelli convinti, vi dico che preferirei il comunismo, piuttosto che andare avanti così come stiamo andando!!! :cry: ...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azz... Non era mia intenzione innescare una discussione su temi così complessi. Cercavo solo suggerimenti su come affrontare al meglio la problematica degli interventi manutentivi da fare e non fare. Se non so quanto km effettivi ha fatto la vettura diventa tutto difficile. Tanto ormai la macchina l'ho presa ma vorrei mantenerla al meglio.

Yle dici che mamma VW si rifiuterá di darmi qualsiasi informazione sulla MIA auto?

Modificato: da Motide
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...