Vai al contenuto

Aiuto Truffato ! Km Manomessi


Messaggi consigliati

Alessio1H1

2 cose:

@Kawa

Ah la R19... 98 mila non credo fossero molti. Ricorderò sempre il rumore di punterie che facevano quelle a benzina: GNEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

 

@Pasquale90: I capelli bianchi ce li ho dai 16 anni e come direbbe Gibba non me ne sbatte un c***o.

 

@scrick: Su QR di mesi fa c'era un tizio che prese dalla Germania una classe B con 46 mila km.

Ritira l'auto che perdeva liquido e dopo 1 giorno rompe il cambio.

In MB gli dicono che ha 222000 km

 

@Max: 1300 per una lettera. In treno nella coppia di sedili davanti a me 2 parlavano di un avvocato che 1 di loro ha usato per fare una scenata in una riunione condominiale in cui i condomini e amministratore discutevano le quote da pagare per l'installazione e future spese dell'ascensore: 7000 euro per 4 grida in 1 riunione.

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    44

  • Pasquale 90

    27

  • scrick17

    23

  • mitistomane

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non mi agiterei troppo a patto che: - la VW ti rilascia un certificato ufficiale dove dichiara che l'auto è passata sulla sua rete service nel 2008 con 120.000 km all'attivo - la concessionaria che

secondo me sulla tua ne scalarono 200.000km ...dato la pericolosità di stò fatto...io li farei mettere al rogo :D

Hai proprio ragione uno stato che in poco mi ha tolto ogni minima speranza di poter fare giustizia... evviva i truffatori ,i ladri e quant'altro esista in questo paese,quelli si che sanno vivere!!

Alessio1H1

Però alla fine l'ascensore è riuscito ad installarlo in una palazzina i cui diretti interessati erano solo marito e moglie.

Praticamente 1 ascensore invece di pagarlo in 2 lo paghi diviso 20.

Nonostante alcuni condomini abbiano mangiato la foglia e venduto l'appartamento prima che le spese venissero addebitate.

Che bello è vivere in quel condominio???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

eh caro Alessio1H1 dei tuoi ascensori e condomìni "come direbbe Gibba non me ne sbatte un c***o"....siamo altamente OT ;)

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio sei stato uno dei tanti che all'epoca dell'acquisto ti avevo detto di stare attento perchè la cosa mi puzzava...............................mi dispiace per l'accaduto, fai valere i tuoi diritti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cerchero di contrattare in quanto la legge non e' uguale per tutti.... e oggi ne ho avuto la prova secondo l'avvocato una lettera da 220 euro piu' un'altra da 226 euro per denunciarlo

piu' circa 1000 euro per il proseguire 2 anni di causa,non sono molti e poi potremmo fermarci prima dice lui....be ...certo intanto ti do 1500 euro e se patteggiamo

le spese le pago io....brutta testa di............

Da grande voglio fare l'avvocato o il ladro..per il secondo studi meno e rendi uguale....

Ho chiamato tutti ma senza una richiesta giuridica non mi danno nulla si pezzi di .....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda stupida: ma non puoi iniziare ad andare dai Carabinieri a sporgere una normale denuncia ?

Tu dichiari quello che ti è successo, poi in teoria la cosa dovrebbe andare avanti da sola, o sbaglio ?

 

F.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Scusa la domanda stupida: ma non puoi iniziare ad andare dai Carabinieri a sporgere una normale denuncia ?

Tu dichiari quello che ti è successo, poi in teoria la cosa dovrebbe andare avanti da sola, o sbaglio ?

 

F.

 

effettivamente non lo so, ma la domanda non è stupida...anzi, molto interessante...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora.... e' la prima cosa che avevo pensato di fare....ma un consulente mi ha sconsigliato di non farlo perche':

1) Una volta fatta denuncia vai fino in fondo ... e fin qui....

2)I tempi per arrivare ad una comparizione davanti ad un giudice senza sentenza sono di circa 1,5 anni (faccio a tempo a schiantarmi) spendendo almeno 1500 euro

3)decidi cosa voler ottenere perche' le strade sono due e tutte e due hanno dei costi,una e' la strada del patteggiamento spendendo

almeno 500 euro di lettere (2 lettere) nella speranza di portare a casa qualcosa ma senza coprire i costi delle pratiche che rimangono a carico tuo.

4)Intenti una causa penale per truffa che puo' durare una vita e lo fai chiudere recuperando comunque un auto (se ti va bene)di pari valore e li la spese

le paga chi perde ma la cosa diventa lunghissima e per fare questo devi ingaggiare periti,avvocati, consulenti (a carico tuo)

MA ..La cosa ASSURDA e' che non hai in mano nulla di scritto perche' i colossi come vw si tutelano tutti e le banche di leasing proprietarie oramai

di moltissime vetture di questo tipo fanno la stessa cosa .... e mi fa enormemente inca....e

Ma del resto questo e' il paese delle meraviglie....

Modificato: da scrick17
Link al messaggio
Condividi su altri siti
_luchetto_

allora.... e' la prima cosa che avevo pensato di fare....ma un consulente mi ha sconsigliato di non farlo perche':

1) Una volta fatta denuncia vai fino in fondo ... e fin qui....

2)I tempi per arrivare ad una comparizione davanti ad un giudice senza sentenza sono di circa 1,5 anni (faccio a tempo a schiantarmi) spendendo almeno 1500 euro

3)decidi cosa voler ottenere perche' le strade sono due e tutte e due hanno dei costi,una e' la strada del patteggiamento spendendo

almeno 500 euro di lettere (2 lettere) nella speranza di portare a casa qualcosa ma senza coprire i costi delle pratiche che rimangono a carico tuo.

4)Intenti una causa penale per truffa che puo' durare una vita e lo fai chiudere recuperando comunque un auto (se ti va bene)di pari valore e li la spese

le paga chi perde ma la cosa diventa lunghissima e per fare questo devi ingaggiare periti,avvocati, consulenti (a carico tuo)

MA ..La cosa ASSURDA e' che non hai in mano nulla di scritto perche' i colossi come vw si tutelano tutti e le banche di leasing proprietarie oramai

di moltissime vetture di questo tipo fanno la stessa cosa .... e mi fa enormemente inca....e

Ma del resto questo e' il paese delle meraviglie....

 

 

Fossi io nella tua situazione ,visto che la vicenda è scomoda per entrambe le parti , andrei in concessionaria in maniera pacifica cercando di conferire con un responsabile dirigente e me ne andrei in maniera ancora piu' pacifica della serie buon viso a cattivo gioco.

 

Cosi' facendo ti permette di capire quanto la concessionaria ha il culo parato!!! Devi sapere che la maggior parte delle concessionarie agiscono di propria sponte e la sende centrale a Verona di certe fregature che tirano non ne sono al corrente.

 

Se si configurasse una casistica del genere non dico che sei a cavallo ma hai buone possibilita' di patteggiare in via del tutto privata e senza legale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

Fossi io nella tua situazione ,visto che la vicenda è scomoda per entrambe le parti , andrei in concessionaria in maniera pacifica cercando di conferire con un responsabile dirigente e me ne andrei in maniera ancora piu' pacifica della serie buon viso a cattivo gioco.

 

Cosi' facendo ti permette di capire quanto la concessionaria ha il culo parato!!! Devi sapere che la maggior parte delle concessionarie agiscono di propria sponte e la sende centrale a Verona di certe fregature che tirano non ne sono al corrente.

 

Se si configurasse una casistica del genere non dico che sei a cavallo ma hai buone possibilita' di patteggiare in via del tutto privata e senza legale.

quoto in toto...quasi*

 

* la sede centrale a verona le sà benissimo stè cose...sono i primi a far certi giri perchè il mercato in italia è così... ;) cosa credi che abbiano tutte quelle denuncie...per fare?

 

si vede che io quando scrivo nn son comprensibile...mah...

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
_luchetto_

quoto in toto...quasi*

 

* la sede centrale a verona le sà benissimo stè cose...sono i primi a far certi giri perchè il mercato in italia è così... ;) cosa credi che abbiano tutte quelle denuncie...per fare?

 

si vede che io quando scrivo nn son comprensibile...mah...

 

E' capitato ad un mio conoscente ed ha risolto alla grande!!! certo è stato anche fortunato ed aveva le pezze d'appoggio proprio quelle che il nostro amico potrebbe recuperare visto che esistono......anzi per legge il proprietario puo' chiedere la cronistoria dell'auto e di tutti i tagliandi che sono stati eseguiti.

Modificato: da _luchetto_
Link al messaggio
Condividi su altri siti
_luchetto_

No Max non è detto spesse volte no ne sanno nulla o non ne voglio saper nulla....

 

Se l'auto entra solo il conce ed il vecchio proprietario sanno con quanti KM ....

Modificato: da _luchetto_
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...