Vai al contenuto

Aiuto Truffato ! Km Manomessi


Messaggi consigliati

mitistomane

Ragazzi soni quasi certo che anche alla mia scalarono i km!!!

Se riuscissi a dimostrarlo potrei fare causa? :D

Almeno un 50.000 km me li hanno tolti di sicuro!

Ora ne dovrebbe avere 565.000 :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 170
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Maxritmo

    44

  • Pasquale 90

    27

  • scrick17

    23

  • mitistomane

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

non mi agiterei troppo a patto che: - la VW ti rilascia un certificato ufficiale dove dichiara che l'auto è passata sulla sua rete service nel 2008 con 120.000 km all'attivo - la concessionaria che

secondo me sulla tua ne scalarono 200.000km ...dato la pericolosità di stò fatto...io li farei mettere al rogo :D

Hai proprio ragione uno stato che in poco mi ha tolto ogni minima speranza di poter fare giustizia... evviva i truffatori ,i ladri e quant'altro esista in questo paese,quelli si che sanno vivere!!

Maxritmo

secondo me sulla tua ne scalarono 200.000km ...dato la pericolosità di stò fatto...io li farei mettere al rogo :D

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

le nostre usate....passate per concessionarie, sono TUTTE skilometrate a manetta!!! :patpat: ....pensate la mia, che immatricolata nel 2001 come auto aziendale....è stata venduta e poi acquistata dal mio predecessore nel 2006 a 89.000 km....dichiarati sul contratto di vendita che poi lui ha consegnato a me insieme all'auto nel 2009... :lol: :lol: ...seeeee....in 5 anni 89.000 km? :lol:

 

secondo me, alla mia ne hanno scalati almeno 200.000.... :ph34r: ....ma non mi interessa, io l'ho pagata già considerando questo fatto...e comunque l'auto negli ultimi 90.000 km da quando ce l'ho io non mi ha mai lasciato a piedi... :P

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

ovvio...

 

alla pari di lucidare la carrozzeria pulire gli interni e altre "cosucce" per abbellire il mezzo in modo da renderlo + appetibile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

ovvio...

 

alla pari di lucidare la carrozzeria pulire gli interni e altre "cosucce" per abbellire il mezzo in modo da renderlo + appetibile...

In più te le fanno pagare di più con la scusa dell'usato garantito da xxx controlli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ovvio...

 

alla pari di lucidare la carrozzeria pulire gli interni e altre "cosucce" per abbellire il mezzo in modo da renderlo + appetibile...

 

 

i concessionari della rete ufficiale NON scalano i km alle auto del proprio marchio....ma li scalano sulle rivali concorrenti che ritirano....loro vogliono vendere il NUOVO del proprio marchio cercando di screditare al massimo l'usato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

se lo dici tu... :fischio:

 

 

vabbè ci sono sicuramente quelli che lo fanno...ma "solitamente" se compri un'auto usata sulla rete ufficiale del marchio appartenente, è più difficile che sia skilometrata....

 

io ad esempio quando cercavo la mia 3BG ne avevo trovata una identica alla mia ma NON 4Motion in concessionaria VW volevano nel 2009 ben 12.000 euro con 213.000 km... :oo:

 

con 2 anni di garanzia come sul nuovo....alla faccia!! :shock: ...alché ho preferito prendere la mia a 5.500 con meno km(dichiarati) senza garanzie...e l'unico vero guasto mi è costato 550 euro (servofreno andato la settimana dopo l'acquisto) :look: ...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ci sono sicuramente quelli che lo fanno...ma "solitamente" se compri un'auto usata sulla rete ufficiale del marchio appartenente, è più difficile che sia skilometrata....

 

La mia vecchia Renault 19, ceduta al Concessionario Ufficiale Renault, dopo 15 giorni era rivenduta con meno della metà dei km (consegnata con 98.000 e in vendita a 47.000).

 

In Concessionario Ufficiale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La mia vecchia Renault 19, ceduta al Concessionario Ufficiale Renault, dopo 15 giorni era rivenduta con meno della metà dei km (consegnata con 98.000 e in vendita a 47.000).

 

In Concessionario Ufficiale.

 

 

:shock:

 

CREDO CHE NON ACQUISTERO' MAI USATO DA CONCESSIONARI.... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io quando ho fatto la centralina da Teo ho chiesto di controllare e per fortuna era tutto in regola, un altro ragazzo che ha comprato nella stessa concessionaria una 147 jtd si è trovato 129 mila km in più

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...