Vai al contenuto

Supporto Lombare sedile elettrico in Tilt !


Messaggi consigliati

mi aggiungo pure io dovremmo essere a 5... i motori non vanno tutti e due....prima solo gonfia sgonfia lombare e poi anche su e giù dopo qualche mese...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    18

  • kris

    8

  • Pasquale 90

    6

  • forum157

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Riprendo questa discussione per aggiornamento... In precedenza non ho potuto postare foto perché non ho più ritrovato il motorino... Perso nei meandri del garage.... Comunque a titolo di informazione,

Posted Images

Si parla per le 3C vero ?

Non so come siano i Sedili anteriori della 3C ma ho visto in po nel Manuale Vw e ci sono delle guide come smontare i sedili anteriori ma non capisco che parte serve a voi.Mi faccio un Word e gli posto tutti.

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio siamo 6 . per quanto riguarda la guida ci serve una guida che ci dice non come smontare fisicamente il sedile ma come sfoderarlo da sotto credo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

eccoci qui esperanza....sono diventato matto per andare in VW di domenica mattina a recuperarti tutta sta roba....:patpat: ...è talmente tanta che te la posto come rar....però salvatela e tienila da conto, dentro ci sono le guide per tutte le 3C possibili immaginabili di tutto quello che riguarda i sedili anteriori...

 

che la prossima volta, ricarichi tu senza che "debba di nuovo andare fino in VW" :D a recuperar di nuovo tutto...anche perché mica sempre gli funziona il PC che contiene ste cose....:nonono:

 

 

ecco qui:

 

https://www.dropbox.com/s/dez19iv6dvawkry/sedili%203C.rar

 

 

buon lavoro e buon divertimento...se ti vuoi consolare, sto facendo qualcosa di simile anche sui miei sedili....guarda qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/66340-sedile-riscaldato/page__view__findpost__p__2785738

 

 

:patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

orca miseria quanta roba :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :thk: :thk: :thk: :thk: :thk: :thk: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

anche se sarà un impresa smontare quel sedile dato che ci sono anche gli airbag all interno, speriamo di non scoppiare :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

orca miseria quanta roba :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :thk: :thk: :thk: :thk: :thk: :thk: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

anche se sarà un impresa smontare quel sedile dato che ci sono anche gli airbag all interno, speriamo di non scoppiare :lol:

 

 

quando io ho tirato giù l'intero cruscotto e tutto quel che di annesso e connesso esiste.... sono partito con uno spirito molto diverso e particolare rispetto a quello solito....altrimenti non ce l'avrei mai fatta....

 

ero partito con l'idea che, l'auto così non poteva rimaenere....in concessionaria sarebbero stati dei cialtroni nel rompere le alette di tutte le plastichine varie....

 

e mi sono convinto di tutte queste cose....poi, sono partito di tutta calma, a smontare senza lasciarsi prendere la mano...e ovviamente dopo essermi letto bene le guide e organizzato in testa il lavoro...

 

cosa fondamentale, mi ero detto "a costo di lasciare l'auto ferma due settimane, la fretta sta volta la lascio a casa sua!dry.gif "....e nonostante questo, in un weekend ero riuscito a completare il lavoro senza grandi difficoltà...

 

ma con enormi soddisfazioni!!....:ok:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

quando io ho tirato giù l'intero cruscotto e tutto quel che di annesso e connesso esiste.... sono partito con uno spirito molto diverso e particolare rispetto a quello solito....altrimenti non ce l'avrei mai fatta....

 

ero partito con l'idea che, l'auto così non poteva rimaenere....in concessionaria sarebbero stati dei cialtroni nel rompere le alette di tutte le plastichine varie....

 

e mi sono convinto di tutte queste cose....poi, sono partito di tutta calma, a smontare senza lasciarsi prendere la mano...e ovviamente dopo essermi letto bene le guide e organizzato in testa il lavoro...

 

cosa fondamentale, mi ero detto "a costo di lasciare l'auto ferma due settimane, la fretta sta volta la lascio a casa sua!dry.gif "....e nonostante questo, in un weekend ero riuscito a completare il lavoro senza grandi difficoltà...

 

ma con enormi soddisfazioni!!....:ok:

 

si in effetti queste sono soddisfazioni :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

grazie pasquale rimane solo da fare il lavoro :rolleyes:

 

 

e pensare che per queste cose spesso mi hanno "caziato" i mod...:look:

 

credo sia il modo migliore di rendersi disponibile!!:occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e pensare che per queste cose spesso mi hanno "caziato" i mod...:look:

 

credo sia il modo migliore di rendersi disponibile!!:occh:

 

 

fortuna che sei andato in concessionaria :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

fortuna che sei andato in concessionaria :patpat:

 

E che l'hai trovata aperta .... :rotfl:

 

 

 

 

 

Grazie kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

E che l'hai trovata aperta .... :rotfl:

 

 

 

 

 

Grazie kf

 

 

 

 

per me aprono solo ed esclusivamente di sabato notte e di domenica mattina....:fischio:

 

questo per evitare le figure da ebeti che farebbero davanti agli altri clienti :stupid:

 

.....:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me aprono solo ed esclusivamente di sabato notte e di domenica mattina....:fischio:

 

questo per evitare le figure da ebeti che farebbero davanti agli altri clienti :stupid:

 

.....:rotfl:

ahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Salve a tutti, anche a me qualche tempo fa ho notato che non mi funzionava il supporto lombare lato guida. Bene in pratica dopo aver smontato la parte posteriore della copertura del sedile senza sfidarlo completamente ho trovato la bella sorpresa, infatti speravo fosse il gancetto o il filo di ritenuta ma ahimè era proprio il meccanismo di rotazione fissato con i rivetti al telaio del sedile. In pratica ho violentato i rivetti, ho smontato il sistema al quale è agganciato anche il motorino e ho di nuovo aperto i rivetti del meccanismo (si niente viti!!) alla fine si è rotto lingranaggio in plastica presente all'interno. Solo quello è di plastica sembra messo lì apposta per rompersi anche perché fosse stato in metallo sarebbe stato indistruttibile!!! Perso le speranze di sistemarlo da solo (avrei potuto rigettare tutto di nuovo) sono andato in conce e indovinate si vende tutto il sistema agganciato al telaio!! Il prezzo non ve lo dico ma vi basta sapere che è meglio trovare un sedile usato!!! Questo è quello che mi è successo esci meccanismo è ancora in garage che aspetta non so cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...