Vai al contenuto

Supporto Lombare sedile elettrico in Tilt !


Messaggi consigliati

Oggi pomeriggio mentre regolavo il supporto lombare , sento un TOC e il supporto non si gonfia piu :br

 

cosa sarà successo?

 

il supporto ha 2 regolazioni, quella che va sopra e sotto sullo schienale e quella che gonfia il sedile.

 

a me non funziona più la regolazione elettrica che gonfia , mentre quella che va sopra e sotto invece funziona.

 

Quando voglio gonfiare e aziono il tasto , sento solo il rumore dei motorini ma il sedile non si gonfia.

 

Che posso fare? e una cosa che si può riparare? non mi dite che devo cambiare sedile :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    18

  • kris

    8

  • Pasquale 90

    6

  • forum157

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Riprendo questa discussione per aggiornamento... In precedenza non ho potuto postare foto perché non ho più ritrovato il motorino... Perso nei meandri del garage.... Comunque a titolo di informazione,

Posted Images

Successo anche a me e nn so come fare....aiuto

 

quindi siamo in 2 adesso :angry:

 

il problema e che come si accede dentro il sedile :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi siamo in 2 adesso :angry:

 

il problema e che come si accede dentro il sedile :mad: :mad: :mad:

 

siamo in 3 bisogna aspettare lonza :rolleyes: che aveva la guida dello smontaggio del sedile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questo in sezione audi, ma credo dovrebbe andare bene anche per noi, solo che credo che il sedile si smonta diversamnente.

 

se il motore funziona, allora si è rotta una plastica da 50 centesimi che si ordina all'audi. Dunque, iniziate con lo smontare il pannello posteriore del sedile, è semplice, basta sganciare in basso sotto lo schienale una guarnizione posta all'incastro tra sedile e pannello del sedile stesso, tirarlo e man mano si sgancia insieme al tessuto del pannello. Non è difficile, osservate bene. Tolto l'intero pannello, sotto il poggiatesta noterete un passaggio di cavi tipo freno di bicicletta. Li si è rotta la plastica tira cavi che dovrete rimontare il nuovo avendo cura del tiraggio dei cavi. Provate la giusta combinazione di alloggiamento, arriverete subito alla soluzione. Rimontate il pannello spingendo la guarnizione del tessuto verso l'incastro. Adesso godetevi il lombare

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è come smontare ovvero sfilare il rivestimento dello schienale? :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

Bisogna tirar via il sedile e veder bene cosa smontare, io li avevo gia' tolti una volta per montare i cassetti sotto ma all'epoca il supporto lombare andava

 

Comunque mi han detto che si spacca la guida in plastica perche' viene azionato col peso della schiena, bisognerebbe staccare leggermente la schiena quando si fa gonfiare, quello che sale e scende non da problemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tirar via il sedile e veder bene cosa smontare, io li avevo gia' tolti una volta per montare i cassetti sotto ma all'epoca il supporto lombare andava

 

Comunque mi han detto che si spacca la guida in plastica perche' viene azionato col peso della schiena, bisognerebbe staccare leggermente la schiena quando si fa gonfiare, quello che sale e scende non da problemi

 

si ma parliamo di vw oppure di cinesate? fra poco le auto altro che concessionari le vado a prendere da haomay grandi discount cinesi che sono la stessa cosa :angry2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha una guida su come smontare il sedile guida? <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedrò di recuperartela io...:ok:

 

 

ok aspettiamo fiduciosi :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...