Vai al contenuto

Supporto Lombare sedile elettrico in Tilt !


Messaggi consigliati

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    18

  • kris

    8

  • Pasquale 90

    6

  • forum157

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Riprendo questa discussione per aggiornamento... In precedenza non ho potuto postare foto perché non ho più ritrovato il motorino... Perso nei meandri del garage.... Comunque a titolo di informazione,

Posted Images

Pasquale 90

penso che di carta igienica, ne abbiano a sufficienza.... risparmia tempo e fatica, ed utilizzali per cercare di riparare il motorino o sostituirlo...

 

non ammetteranno MAI di aver fatto le cose da cenciosi.....

 

 

non quoto...STRAQUOTO!!! B)

 

QUEGLI IGNORANTI non hanno la più pallida idea di un bel niente....VW o altri sono tutti ugualmente andicappati!!....se vuoi risolverti veramente i problemi tocca accendere il cervello e far lavorare la fantasia....come ad esempio io che sabato ho dovuto inventarmi di usare dei cucchiaini da caffè per riuscire ad infilare una maledetta cuffia al suo posto! :D ....veramente roba da "Mac Gyver"... :lol:

 

come me che sabato

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Riprendo questa discussione...

 

Anche a me non vanno i supporti lombari dei sedili anteriori.. I fusibili sono a posto, i connettori collegati, però non funzionano..

 

Voi come avete risolto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

praticamente si rompono gli ingranaggi del motorino, devi sfoderare togli 4 rivetti e rimetti il nuovo motorino altre alternative non ci sono purtroppo

Riprendo questa discussione...

 

Anche a me non vanno i supporti lombari dei sedili anteriori.. I fusibili sono a posto, i connettori collegati, però non funzionano..

 

Voi come avete risolto??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma li trovi utili/indispensabili questi supporti lombari?? Io mi sono accorto oggi che non funzionano così, perché per curiosità ho provato ad agire su quel tasto tondo!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente si, poi quando dovevo ripararli ho trovato l'occasione e ho messo gli interni praticamente nuovi della b7 :arf

Ma li trovi utili/indispensabili questi supporti lombari?? Io mi sono accorto oggi che non funzionano così, perché per curiosità ho provato ad agire su quel tasto tondo!! :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si per chi ha problemi di schiena servono, solo che io ci ho rinunciato a ripararli, ho paura a sfoderare i sedili , ho paura che si rovinano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto anch'io velocemente.. Dovrei smontare tutto il sedile prorpio.. Per una cosa che ho mai usato.. Quindi... Ma è strano vero che si siano guastati entrambi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in 4 ,anche a me è successo ,però il lombare mi funziona e il sali e scendi che non va ,si sente solo il motorino e un trac..trac

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me il contrario, il sali e scendi funziona, ma non si gonfia e si sente trac trac

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...
Ciao a tutti.

E' successo anche a me!

Ho smontato il sedile e ho trovato il problema: ingranaggi distrutti.

Qualcuno ha trovato una soluzione?

PS: in Volkswagen mi hanno detto che l'unico ricambio che hanno a disposizione è l'intero meccanismo del supporto lombare completo dei 2 motorini ad un prezzo esorbitante!

post-72687-0-81883400-1445797270_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui:

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

 

Grazie per la collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 10 months later...

Buonasera... Alla fine nessuno è riuscito a sistemare questo motorino o a farsi fare l'ingranaggio sano?

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci ho rinunciato, ho paura a smontare i sedili non vorrei rovinarli e mi sa che tra un po cambio auto e buonanotte----

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se si sta attenti non penso che si posso rovinare il sedile, ho letto che altri 2 o 3 utenti sono riusciti senza nessuna difficoltà... Certo se cambi auto non avrebbe senso perderci tempo.

 

Ho trovato alcuni motorini su internet, qualcuno mi sa sa dire se quello della zona lombare che fa avanti e dietro corrisponde a questo della foto? 841e866cd99da32617308aad538a43de.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...