stebea 291 Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 quoto Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted October 24, 2013 Share Posted October 24, 2013 penso che di carta igienica, ne abbiano a sufficienza.... risparmia tempo e fatica, ed utilizzali per cercare di riparare il motorino o sostituirlo... non ammetteranno MAI di aver fatto le cose da cenciosi..... non quoto...STRAQUOTO!!! B) QUEGLI IGNORANTI non hanno la più pallida idea di un bel niente....VW o altri sono tutti ugualmente andicappati!!....se vuoi risolverti veramente i problemi tocca accendere il cervello e far lavorare la fantasia....come ad esempio io che sabato ho dovuto inventarmi di usare dei cucchiaini da caffè per riuscire ad infilare una maledetta cuffia al suo posto! :D ....veramente roba da "Mac Gyver"... :lol: come me che sabato Quote Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Riprendo questa discussione... Anche a me non vanno i supporti lombari dei sedili anteriori.. I fusibili sono a posto, i connettori collegati, però non funzionano.. Voi come avete risolto?? Quote Link to post Share on other sites
kris 159 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 praticamente si rompono gli ingranaggi del motorino, devi sfoderare togli 4 rivetti e rimetti il nuovo motorino altre alternative non ci sono purtroppo Riprendo questa discussione... Anche a me non vanno i supporti lombari dei sedili anteriori.. I fusibili sono a posto, i connettori collegati, però non funzionano.. Voi come avete risolto?? Quote Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 Ma li trovi utili/indispensabili questi supporti lombari?? Io mi sono accorto oggi che non funzionano così, perché per curiosità ho provato ad agire su quel tasto tondo!! :D :D Quote Link to post Share on other sites
kris 159 Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 io sinceramente si, poi quando dovevo ripararli ho trovato l'occasione e ho messo gli interni praticamente nuovi della b7 :arf Ma li trovi utili/indispensabili questi supporti lombari?? Io mi sono accorto oggi che non funzionano così, perché per curiosità ho provato ad agire su quel tasto tondo!! :D :D Quote Link to post Share on other sites
esperanza 45 Posted January 29, 2015 Author Share Posted January 29, 2015 si per chi ha problemi di schiena servono, solo che io ci ho rinunciato a ripararli, ho paura a sfoderare i sedili , ho paura che si rovinano. Quote Link to post Share on other sites
AleVW 252 Posted January 29, 2015 Share Posted January 29, 2015 Ho letto anch'io velocemente.. Dovrei smontare tutto il sedile prorpio.. Per una cosa che ho mai usato.. Quindi... Ma è strano vero che si siano guastati entrambi? Quote Link to post Share on other sites
Toretto73 0 Posted January 30, 2015 Share Posted January 30, 2015 Siamo in 4 ,anche a me è successo ,però il lombare mi funziona e il sali e scendi che non va ,si sente solo il motorino e un trac..trac Quote Link to post Share on other sites
esperanza 45 Posted January 30, 2015 Author Share Posted January 30, 2015 a me il contrario, il sali e scendi funziona, ma non si gonfia e si sente trac trac Quote Link to post Share on other sites
umbertillo 0 Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Ciao a tutti. E' successo anche a me! Ho smontato il sedile e ho trovato il problema: ingranaggi distrutti. Qualcuno ha trovato una soluzione? PS: in Volkswagen mi hanno detto che l'unico ricambio che hanno a disposizione è l'intero meccanismo del supporto lombare completo dei 2 motorini ad un prezzo esorbitante! Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted October 25, 2015 Share Posted October 25, 2015 Ciao e benvenuto. Come primo messaggio è gradita la presentazione a tutto il forum nell'apposita sezione, qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/ Grazie per la collaborazione. Quote Link to post Share on other sites
cartammaro 0 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Buonasera... Alla fine nessuno è riuscito a sistemare questo motorino o a farsi fare l'ingranaggio sano? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Quote Link to post Share on other sites
esperanza 45 Posted September 7, 2016 Author Share Posted September 7, 2016 io ci ho rinunciato, ho paura a smontare i sedili non vorrei rovinarli e mi sa che tra un po cambio auto e buonanotte---- Quote Link to post Share on other sites
cartammaro 0 Posted September 7, 2016 Share Posted September 7, 2016 Se si sta attenti non penso che si posso rovinare il sedile, ho letto che altri 2 o 3 utenti sono riusciti senza nessuna difficoltà... Certo se cambi auto non avrebbe senso perderci tempo. Ho trovato alcuni motorini su internet, qualcuno mi sa sa dire se quello della zona lombare che fa avanti e dietro corrisponde a questo della foto? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts