giangi 1 Posted March 23, 2017 Share Posted March 23, 2017 (edited) Riprendo questa discussione per aggiornamento... In precedenza non ho potuto postare foto perché non ho più ritrovato il motorino... Perso nei meandri del garage.... Comunque a titolo di informazione, se il problema risulta all'interno del motorino bisogna smontarlo dallo schienale (non è avvitato ma rivettato). Dopo molto tempo sino riuscito a trovare un motorino usato. Di cui allego foto... Ci sono due motorini uno con un filo e l'altro (quello di mio interesse) con due fili.. Edited March 23, 2017 by giangi 1 Quote Link to post Share on other sites
giangi 1 Posted April 4, 2017 Share Posted April 4, 2017 (edited) Allego foto posizione fili, motorino, motorino ed ingranaggi rotti, motorino sostituito e fissato con fascette. Spero anche di trovare qualcuno che possa farmi le rotelline rotte in metallo.. Spero di essere di aiuto... Edited April 15, 2017 by giangi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts