Vai al contenuto

Speso troppo, speso giusto ?


Messaggi consigliati

KaiserFranz

hai già pagato oppure contrassegno??

 

ho sempre comprato materiale on-line ma ho sempre scelto soltanto siti con pagamento alla consegna

non mi son mai fidato, ora è possibile che poi nel pacco ci siano mattoni questo è vero perlomeno vedo il pacco :P

 

sperando che non sia solo un pacco dry.gif

 

 

 

 

 

 

Come si evince dal primo post, i seicentonovantadue euro hanno lasciato il mio C/C alla volta della Germania, il 14 sera e sono stati incassati il 3 di settembre, quando hanno spedito le gomme che stanno facendo il giro d'Europa prima di arrivare, se arriveranno da me.

 

Ciao Kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 107
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    27

  • art.142/9

    16

  • KaiserFranz

    15

  • stebea

    14

Top Posters In This Topic

Posted Images

a proposito...tu hai poi fatto l'acquisto di cui parlavamo poco tempo fa? :office:

 

io le ho riprese anche per l'ibiza...prese nuove e montate sabato...:patpat:

 

Rimembrami di quale acquisto si trattava... Ultimamente non ci sono con la testa... Purtroppo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Rimembrami di quale acquisto si trattava... Ultimamente non ci sono con la testa... Purtroppo...

 

 

si trattava di uno di quei rari acquisti per la 3BG dove si ha la minima spesa con la massima resa...:lol:

 

nonché SAVA ESKIMO S3+....non ti ricordi che mi hai chiamato appositamente per chiedermi il modello per montarle?:huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si trattava di uno di quei rari acquisti per la 3BG dove si ha la minima spesa con la massima resa...:lol:

 

nonché SAVA ESKIMO S3+....non ti ricordi che mi hai chiamato appositamente per chiedermi il modello per montarle?:huh:

 

Ah si... Vero... Purtroppo ho dovuto pensare ad altro... E mi sa che non riesco a comprarle...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e si ricomincia a parlar di gomme le mie così colì........:patpat:

 

 

 

Francesco, se hai pagato con carta potresti impugnare, comunque il sito mi sembra solido quindi confida nella buona sorte

 

e poi incazzati come una bestia :angry:

 

 

Roberto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

e si ricomincia a parlar di gomme le mie così colì........:patpat:

 

 

 

Francesco, se hai pagato con carta potresti impugnare, comunque il sito mi sembra solido quindi confida nella buona sorte

 

e poi incazzati come una bestia :angry:

 

 

Roberto

Che siano solidi non penso che ci piova, sono dei colossi nel loro settore.

 

 

Sul fatto che siano seri, mi sta venendo qualche dubbio..

 

Dopo la felice esperienza passata, quando ho acquistato la gomma di scorta con cerchio, perchè il mio baule appariva disadorno e vuoto, gomma che ho ordinato come stasera e giovedì mattina alle nove era nel mio box,

 

stavolta sono estremamente sfuggenti alle mie mail che mando con frequenza un dì si e uno no, gentili per carità, ma non ha senso sentirsi rispondere, quando sappiamo qualcosa le faremo sapere.. :blink:

 

Oppure, non guardi il tracking che non è aggiornato, tant'è che le gomme dopo un giro d'Europa sono tornate in Germania, e sono lì da almeno dieci giorni...

 

Guardatevi un po' il tracking di una gomma e ditemi voi cosa pensate cosa si possa fare... Oltre che dimostrare via mail la mia crescente incazzatura che monta giorno dopo giorno. :angry:

 

http://extranet.dpd.de/cgi-bin/delistrack?typ=1&lang=IT&pknr=01935012330380

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bhà non saprei io ordino settimanalmente degli articoli dalla germania, lunedì scorso ho ordinato e il mercoledì è arrivato il pacco con ups

spedito da Dűsseldor

 

mi sembra molto strano si ferma al 12 di settembre arenato per quale motivo, problemi logistici burocratici fiscali e che caxxo fanno

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Una che è una, è arrivata.

 

Stamattina.

 

E ho scoperto perchè le gomme hanno fatto il giro d'Europa con fermata in Corsica.

 

Sull'etichetta, 'sti storditi hanno messo FR-20xxx che è il CAP della mia città, se poi cosidero che la via nella quale risiedo ha pure il nome di una città della Corsica mi pre evidente la grossa cappella..

 

E adesso speriamo che arrivino le altre 3 gomme :br

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una che è una, è arrivata.

 

Stamattina.

 

E ho scoperto perchè le gomme hanno fatto il giro d'Europa con fermata in Corsica.

 

Sull'etichetta, 'sti storditi hanno messo FR-20xxx che è il CAP della mia città, se poi cosidero che la via nella quale risiedo ha pure il nome di una città della Corsica mi pre evidente la grossa cappella..

 

E adesso speriamo che arrivino le altre 3 gomme :br

 

 

 

caxxarola ma è fantozziana questa spedizione forse per questa primavera monti tutte e 4 le termiche

 

dai che ti va di lusso la scorta l'hai già comprata :lol:

 

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
KaiserFranz

:ph34r: :ph34r: :ph34r: INCAXXATO NERO :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Dopo due mesi dall'ordine,dopo mie innumerevoli mail dal contenuto "diversamente" amichevoli, Gommaddiretto mi ha candidamente comunicato che le 3 gomme mancanti all'appello sono andate perse :hand: :hand: :hand:. Complimenti... :hand: :hand: :hand:

 

Di positivo c'è il fatto che una gomma è arrivata e riposa nel mio box :fischio: e che ho la promessa (e il numero di operazione bancaria) del completo riaccredito della somma sostenuta.

 

Di negativo c'è che, nonostante il lungo periodo di attesa e quindi di previdenza da parte mia, sono ancora alla ricerca di un treno completo di gomme da neve :xe?:

 

KF

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio un buon gommista magari sottocasa che all'occorrenza ti gonfia le gomme ti da l'auto sostitutiva ti conserva le gomme nei periodi "inversi" e che quando ti incontra ti offre un caffè sparando quattro cazzate e ....insomma il mio gommista :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

ti consiglio un buon gommista magari sottocasa che all'occorrenza ti gonfia le gomme ti da l'auto sostitutiva ti conserva le gomme nei periodi "inversi" e che quando ti incontra ti offre un caffè sparando quattro cazzate e ....insomma il mio gommista :)

Non ho gommisti sotto casa, ho il compressore e lo spazio per conservare le gomme, per sparare caxxate,sono autosuffiiciente... :lol: :lol: :lol:

 

 

Per ultimo non ho né tempo né voglia di prenotare,come ho fatto per anni, l'appuntamento per cambiare le gomme.

 

Insomma voglio fare da solo.

 

ciao kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Se fossi pugliese ti farei venire in provincia di Taranto dal mio gommista nonché migliore amico... Ne rimarresti soddisfatto!!Ti direi prova un altro venditore on Line tipo Pneus ma dopo quello che hai passato non penso che tu ne abbia voglia.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...