Vai al contenuto

Sostituzione luci targa Passat 3bg


Messaggi consigliati

nikko90passat

Sinceramente non lo so nemmeno io :-) comunque mi deny mi consigli le osram a led???

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    19

  • denis751

    12

  • art.142/9

    9

  • nikko90passat

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me mi hanno fermato..IN ITALIA...sapete perché?....perché hanno visto che avevo la targa intonacata di neve in una giornata di bel tempo.... :fischio: ... :ph34r:   e me l'hanno fatta pulire davan

Posted Images

nikko90passat

Da tuo consiglio le ho acquistate!!! Adesso vediamo se pure le mie difettano. Ma posti qualche foto della tua modifica? Cioè di quando le hai smontate per aggiustarle

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ho fatto foto quella volta poichè ero un pò arrabbiato ed ero di fretta.

Se hai pratica con il saldatore a stagno è una cavolata. Comunque dopo quella modifica sono sempre perfette

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
nikko90passat

Arrivate ieri le osram. Sembrano molto serie! Fanno una bella luce anche se pensavo fosse più bianca! Ma vanno bene così ;-)

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arrivate ieri le osram. Sembrano molto serie! Fanno una bella luce anche se pensavo fosse più bianca! Ma vanno bene così ;-)

 

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Sono warm white ;) 4000K

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Salve ragazzi, vi chiedo un'informazione: voglio sostituire le luci targa della mia passatona 3bg con delle lampadine a led bianchi, ma non so se sia possibile comprare delle lampadine normali perchè molte vw hanno bisogno di utilizzare delle lampadine canbus, poichè le lampadine led normali causano dei malfunzionamenti all'impianto elettrico dell'auto. Qualcuno le ha già sostituite e che lampadine avete messo???

 

io ho ordinato queste... è un kit specifico per vw... glof tiguan passat ecc... magari sono in ritardo però ti consiglio queste che sono specifiche

http://www.xenovision.it/led-xenon/led-targa-volkswagen-p-1221.html

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 years later...
Pasquale 90

mi riallaccio qui,

 

dopo ben 8 anni e svariati km, una delle mie care OSRAM della targa si sta lentamente spegnendo...

deciso a ricamprarle non ricordo la misura esatta del siluro, qualcuno di voi se la ricorda? mi sembra 36 mm ma non ne sono sicuro...

 

non ho voglia di smadonnare a rimuovere la plavoniera solo per misurare la lampadina...

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...