Vai al contenuto

Sostituzione luci targa Passat 3bg


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

lupus in fabula... tu, dovresti avere proprio una delle ultime 3BG prodotte... hai le luci sotto controllo, o le ha solo la "famigerata" 2.0 TDI 136 cv?..... unsure.gif

 

solo la "famigerata" 2.0 TDI 136 CV.:lol:

aggiungerei... cacchi loro.....:fischio:

 

Cl@udio68 :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    19

  • denis751

    12

  • art.142/9

    9

  • nikko90passat

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me mi hanno fermato..IN ITALIA...sapete perché?....perché hanno visto che avevo la targa intonacata di neve in una giornata di bel tempo.... :fischio: ... :ph34r:   e me l'hanno fatta pulire davan

Posted Images

Sulla mia ho montato due lampadine can bus a siluro dotate di tre led + dissipatore di calore integrato, ordinate in inghilterra al prezzo di circa 10 € spedite. funzionano ottimamente e senza nessun errore. Comunque confermo che la 3gb almeno sino al 2003 (come la mia) non ha alcuna segnalazione spia lampadine, per cui al limite si possono montare anche lampadine non can bus, ma non lo consiglio perche' di minore qualita'. Meglio le can bus in ogni caso.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono assente da un po'.....

per le luci della targa, io nella mia passat ho montato siluri a led, ed una resistemnza da circa 100 ohm, per ingannare il controllo sulle lampadine.

Se poi interessa sostituire anche le altre luci dell'auto, suggerisco la serie blue vision (luce bianca "fredda").

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

Ciao ragazzi dovrei sostituire entrambe le luci ma col porta targa sporgente una volta svitate le 2 viti di fissaggio non riesco ad estrarre completamente il blocco porta lampadina....avete qualche consiglio da darmi dall'alto del vostro sapere? :huh:

Modificato: da davidbova
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se le cose stan così, non è che veda molte soluzioni...

 

o sforzi in dentro la parte alta del portatarga, o lo smonti.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se le cose stan così, non è che veda molte soluzioni...

 

o sforzi in dentro la parte alta del portatarga, o lo smonti.....

Grazie 1000 per le informazioni art.142/9, pensavo ci fossero altre soluzioni!!! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho escluso a prescindere, l'idea di tagliare col cannello la fetta del portellone, sostituire le luci, e risaldarlo.....

 

tecnicamente parlando, esiste anche quella... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho escluso a prescindere, l'idea di tagliare col cannello la fetta del portellone, sostituire le luci, e risaldarlo.....

 

tecnicamente parlando, esiste anche quella... :sad:

ahahaha questa non l'avevo considerata! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

se le cose stan così, non è che veda molte soluzioni...

 

o sforzi in dentro la parte alta del portatarga, o lo smonti.....

 

 

quoto....io ho un po' forzato il portatarga...ed un po' forzato le plafoniere....infatti una si è rotta....ma si è rotta perché non ho farzato abbastanza il portatarga.... :rolleyes:

 

poco male....ormai sono abbastanza abituato psicologicamente a spaccare qualcosa ognitanto... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto....io ho un po' forzato il portatarga...ed un po' forzato le plafoniere....infatti una si è rotta....ma si è rotta perché non ho farzato abbastanza il portatarga.... :rolleyes:

 

poco male....ormai sono abbastanza abituato psicologicamente a spaccare qualcosa ognitanto... <_<

.....sullo spaccare qualcosa ognitanto mi sa che abbiamo qualcosa in comune! :D

Modificato: da davidbova
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho sostituito un anno fa le lampadine della targa. Per estrarre il gruppo luci ho dovuto nevessariamente togliere targa e portatarga.

Poi ho montato queste:

http://www.ebay.it/itm/NEW-OSRAM-C5W-LED-COOL-WHITE-BULB-INTERIOR-BOOT-LIGHT-C5W-FITMENT-/190897253737?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2c725ced69

 

Nessun allarme o errore sul cruscotto.

L'unico errore che si ha in caso di lampadina bruciata si manifesta quando entrambe le lampadine degli stop si guastano

( Parlo di Passat 3BG anno 2003 )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Anch'io ho sostituito un anno fa le lampadine della targa. Per estrarre il gruppo luci ho dovuto nevessariamente togliere targa e portatarga.

Poi ho montato queste:

http://www.ebay.it/itm/NEW-OSRAM-C5W-LED-COOL-WHITE-BULB-INTERIOR-BOOT-LIGHT-C5W-FITMENT-/190897253737?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2c725ced69

 

Nessun allarme o errore sul cruscotto.

L'unico errore che si ha in caso di lampadina bruciata si manifesta quando entrambe le lampadine degli stop si guastano

( Parlo di Passat 3BG anno 2003 )

 

 

e come sono una volta montate?...foto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
cl@udio tdi 130cv

... la mia... :fischio:

post-6642-0-62444500-1380639473_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...