Vai al contenuto

Sostituzione luci targa Passat 3bg


Messaggi consigliati

art.142/9

troppo luminose, per i miei gusti... io ci metterei la tendina avvolgibile, sopra la targa... altro che illuminarla di più........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    19

  • denis751

    12

  • art.142/9

    9

  • nikko90passat

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

a me mi hanno fermato..IN ITALIA...sapete perché?....perché hanno visto che avevo la targa intonacata di neve in una giornata di bel tempo.... :fischio: ... :ph34r:   e me l'hanno fatta pulire davan

Posted Images

Pasquale 90

troppo luminose, per i miei gusti... io ci metterei la tendina avvolgibile, sopra la targa... altro che illuminarla di più........

 

 

tanto te la beccano ugualmente... :patpat:

 

hai visto la mia come me l'hanno beccata in fretta....mi hanno perfino fatto il riconoscimento facciale... :oo:

 

altro che "scamparla"... :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

con la targa completamente coperta?... vorrei proprio vedere.... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

con la targa completamente coperta?... vorrei proprio vedere.... :patpat:

 

 

a me mi hanno fermato..IN ITALIA...sapete perché?....perché hanno visto che avevo la targa intonacata di neve in una giornata di bel tempo.... :fischio: ... :ph34r:

 

e me l'hanno fatta pulire davanti ai loro occhi.... <_<

 

 

:patpat:

 

post-23830-0-18511900-1380653645_thumb.jpg

Modificato: da Pasquale 90
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Le alogene sono per i fendinebbia ??

Le W5W ??

Metteresti una foto a lavoro finito ??
Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Le alogene sono per i fendinebbia ??

Le W5W ??

Metteresti una foto a lavoro finito ??

Grazie

 

 

allora....le H3 sono peri fendi......attualmente ho delle LED che sono belle esteticamente, ma di fatto ho perso la funzionalità dei fendinebbia veri e propri....allora avevo pensato a un kit xenon anche per quelli...però mi sembrava eccessivo....allora per ora provo con queste.... :rolleyes:

 

poi...le W5W sono per le posizioni...voglio provarle...ne ho provate tante....e per ora le migliori che ho trovato sono delle cinesi che, hanno uno splendido colore perfettamente BIANCO e per niente azzurro!!....unica pecca hanno una bassa intensità luminosa....voglio provare queste nella speranza di far combaciare colore ed intensità...confidando nel noto marchio osram :rolleyes:

 

mentre le luci targa sono per la Golf...su quella non capisco perché continua a bruciarmi le lampade a led della targa...prima una poi l'altra...poi di nuovo una...poi di nuovo l'altra.... <_< ....proviamo con queste... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti racconto la mia: ( su quelle della targa )

le ho montate e poi smontate ( tieni presente che ho dovuto togliere targa + portatarga )

Quando le ho smontate le ho smontate ed aggiustate.

Dopo una settimana una non si accendeva più. Pensavo si fosse bruciata invece sono fatte alla membro di segugio.

La luce è ottima ed uniforme, non hanno polarità: come le monti si accendono però le 2 coppette metalliche alle estremità ( quelle che fanno presa sul portalampada e portano la corrente ) sono accoppiate con un collante che con il calore non fa più bene il contatto.

Ho fatto un foro al centro della coppetta ( fai conto di vedere un capezzolo ) con una punta da 1 mm ed ho inserito un filetto di rame saldato a stagno su un capo della lampada e dall'altra parte dove il filo sbucava dal forellino. Poi ho riassemblato il tutto incastrrando i 3 pezzi : i 2 capezzoli ed il bulbo . Da quel giorno sempre accese.

 

Sono curiosissimo di sapere cosa montano le bmw sulle luci targa: presumo qualcosa di diverso.

Si....onestamente mi aspettavo qualcosa di più come qualità da osram ma già sul nome c'è un po di verità : almeno per questo articolo. Se leggi osram al contrario si legge "marcio" tradotto dal mio dialetto.

Spero che quelle del tuo lotto siano migliori.

Goodnight.

Modificato: da denis751
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ti racconto la mia: ( su quelle della targa )

le ho montate e poi smontate ( tieni presente che ho dovuto togliere targa + portatarga )

Quando le ho smontate le ho smontate ed aggiustate.

Dopo una settimana una non si accendeva più. Pensavo si fosse bruciata invece sono fatte alla membro di segugio.

La luce è ottima ed uniforme, non hanno polarità: come le monti si accendono però le 2 coppette metalliche alle estremità ( quelle che fanno presa sul portalampada e portano la corrente ) sono accoppiate con un collante che con il calore non fa più bene il contatto.

Ho fatto un foro al centro della coppetta ( fai conto di vedere un capezzolo ) con una punta da 1 mm ed ho inserito un filetto di rame saldato a stagno su un capo della lampada e dall'altra parte dove il filo sbucava dal forellino. Poi ho riassemblato il tutto incastrrando i 3 pezzi : i 2 capezzoli ed il bulbo . Da quel giorno sempre accese.

 

Sono curiosissimo di sapere cosa montano le bmw sulle luci targa: presumo qualcosa di diverso.

Si....onestamente mi aspettavo qualcosa di più come qualità da osram ma già sul nome c'è un po di verità : almeno per questo articolo. Se leggi osram al contrario si legge "marcio" tradotto dal mio dialetto.

Spero che quelle del tuo lotto siano migliori.

Goodnight.

 

 

e che cavolo!!! non potevi dirlo prima?? <_< quando tu hai detto "io ho montato queste"...ed io << e? come sono?>>...una bella foto in silenzio

 

ZIO BONO...sei come il mio nuovo collega....finche la merda non gli tocca il mento, è tutto OK... :oo:

 

:patpat: ...

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma non c'era un bit del modulo 09 che se disattivato non effetua il controllo?

mi sembra che la descrizione sia Cold Diagnosys light plate

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Lampade arrivate...ho ordinato il "bianco caldo"...dichiarato 4000 °K....oh questi che producono i LED NON ci azzeccano mai!! :blink:

 

indovinate di che colore sono le lampadine a siluro e quelle delle posizioni?...sembrano delle lampade al neon di 20 anni fa...un giallino quasi bianco color pelle da malato.... :blink: ...eppure mi sembrava fosse ben standardizzata anche l'unità di misura della tonalità...ma evidentemente ci sono in giro ancora molti daltonici... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...