Vai al contenuto

meglio audi o vw?


Messaggi consigliati

Beh dai un occhio al prezzo finito dell'a5 che hai provato e forse capisci che di passat ne compravi 2!! La a5 l'ho provata anch'io, molto bella, gran motore, ma se ti capita prova un 335 o anche solo un 330 coupe e vedrai di cosa parlo. Poi ripeto, a ognuno la sua macchina, a me piace l'essenzialità dei Bmw x molti è un difetto... ;)

 

43.300 euro è venuta quell'a5, la mia passat è stata fatturata nel 2006 32,000 euro <_< e se ti dico gli optional che ha in più quella a5 non finisco più.

 

Per il paragone Audi-Bmw io l'ho sempre detto preferisco Bmw e ciò che tira da dietro. :wub:

Modificato: da Amarok
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 271
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • petrosgr

    74

  • Pasquale 90

    36

  • Amarok

    28

  • Maxritmo

    23

Top Posters In This Topic

Posted Images

eccetto la trazione che, il sistema "quattro" è ancora oggi l'unico sistema veramente funzionante su neve e ghiaccio e senza rivali tra le tre(audi, mercedes e BMW)....

 

per tutto il resto invece, ti dico:

 

174886_257254450953768_7269317_n.jpg

 

 

:hand:

 

dai che ho fame!!! :xe?:

 

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Anche se lo so che non si vince nulla, in merito al "dilemma" del post, è gia stato detto: " ma che caxxo di domanda" :lol:

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

non siamo inferiori a bmw e a mercedes,anzi,siamo il top!!! :ok: :ok: :ok:

 

Adesso devi rispondermi onestamente: sei per caso un direttore marketing del gruppo VAG mandato in missione per far acquistare credibilità al marchio o semplicemente hai gli occhiali che ti ha postato Pasquale con tanto di paraocchi???? Perché non credo che nessuno mentalmente sano possa condividere un affermazione del genere.

 

Perdonami la schiettezza ma qui stiamo rasentando l'assurdo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

stai rilassato Ale .... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

bisogna vedere anche cosa si confronta...

 

se paragoniamo una classe B (oscena) base, con un viscido propulsore a benzina, rispetto ad una A8, ovviamente non c'è storia...

 

se mettiamo una CLS Shooting Brake, contro una Tiguan, o una Skoda Roomster........ post-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

doppio... quando c'è la partita, 'sti manigoldi che guardano 22 uomini in mutande nel prato, si ciuccian tutta la banda ed il mio PC diventa a carbone....... mad.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedere anche cosa si confronta...

 

se paragoniamo una classe B (oscena) base, con un viscido propulsore a benzina, rispetto ad una A8, ovviamente non c'è storia...

 

se mettiamo una CLS Shooting Brake, contro una Tiguan, o una Skoda Roomster........ post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso devi rispondermi onestamente: sei per caso un direttore marketing del gruppo VAG mandato in missione per far acquistare credibilità al marchio o semplicemente hai gli occhiali che ti ha postato Pasquale con tanto di paraocchi???? Perché non credo che nessuno mentalmente sano possa condividere un affermazione del genere.

 

Perdonami la schiettezza ma qui stiamo rasentando l'assurdo.

magari lo fossi!!! sono solo un appassionato del gruppo da circa 30 anni,vedi tu,nel senso che non sono uno di quelli che cambiano bandiera a seconda di come soffia il vento,non ho mai acquistato un'auto che non sia del gruppo,questo me lo concedi?ci credevo negli anni 80, quando l'audi era sconosciuta senza complessi di inferiorità nei confronti di bmw e mercedes,ci credo ora e si è visto dove è arrivata l'audi,e ci crederò in futuro,se permetti...

riguardo al post,ci sono di certo modelli dei due marchi che sono in diretta concorrenza,ti piaccia o no,se non ti va la discussione,basta astenersi,non mi sembri di certo l'unico ad averci partecipato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ti piaccia o no,se non ti va la discussione,basta astenersi,non mi sembri di certo l'unico ad averci partecipato...

 

 

buhhhhhhhaaaaaaaaaahahahahaahahahahahah.....:o: :o: :o:

 

 

"SACRILEGIO!!!!".........:o: :o: .........:sad:

 

 

dai dai dai dai dai.....che la discussione si scalda....:arf :lollone:

 

 

vai muttley....:ola: :ola:

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

ps: non che magari? questo "direttore di marketing" ke "non cambia mai bandiera"...quando VW è passata da Agip a Castrol, ha cambiato bandiera insieme al suo motore che inizialmente "Poteva funzionae SOLO ED ESCUSIVAMENTE con AGIP...ma che poi da un certo momento in poi, si è piantanto perché Agip non andava più bene...e mettendo il castol è però ripartito più allegro di prima...???:rotfl:

 

:frusta:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buhhhhhhhaaaaaaaaaahahahahaahahahahahah.....:o: :o: :o:

 

 

"SACRILEGIO!!!!".........:o: :o: .........:sad:

 

 

dai dai dai dai dai.....che la discussione si scalda....:arf :lollone:

 

 

vai muttley....:ola: :ola:

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

ps: non che magari? questo "direttore di marketing" ke "non cambia mai bandiera"...quando VW è passata da Agip a Castrol, ha cambiato bandiera insieme al suo motore che inizialmente "Poteva funzionae SOLO ED ESCUSIVAMENTE con AGIP...ma che poi da un certo momento in poi, si è piantanto perché Agip non andava più bene...e mettendo il castol è però ripartito più allegro di prima...???:rotfl:

 

:frusta:

per tua informazione,non ho mai usato agip,sempre e solo esso,da una decina d'anni uso il castrol...

firmato "il direttore"" :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma vorrei fare delle considerazioni,per caso siamo in un forum di appassionati di bmw e mercedes?no perchè allora ditemelo che me ne vado,tolgo il disturbo... ok il confronto,mi sta bene,ma qui sento solo lodare la concorrenza,siete per caso solo qui di passaggio per caso?il post mi sembra chiaro,i due marchi sono farina dello stesso sacco,uno punta più sulla praticità,l'altro sull'immagine,ciò non significa che non si possano fare delle scelte dovute a vari fattori,al di là del prezzo di listino,che non considererei a priori. spesso le auto dei due marchi sono in concorrenza tra di loro,c'è chi acquista una passat da 50 mila euro e chi una a4 da 30 mila,chi una gti r al posto di una s3 allora discutiamone dico io... in merito al fatto che sono di parte,si lo ammetto,è una colpa forse? ad alcuni dà fastidio? questo non significa che non si sia aperti ad un confronto civile, oppure qualcuno per controbattere senza argomenti sa chiudere le questioni solo con le battutine? firmato "il direttore"

PS quasi quasi potrei cambiare il nick,mi piace questo... "direttore" :lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche se lo so che non si vince nulla, in merito al "dilemma" del post, è gia stato detto: " ma che caxxo di domanda" :lol:

 

 

 

 

 

già come detto audi e VW sono imparagonabili <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

petro,quando vw c'era da lodarla,l'abbiamo fatto..

ma siccome ha fatto solo cagate negli ultimi anni,abbassando gli standard qualitativi nettamente delle auto e lasciando i prezzi invariati e fottendosene dei clienti rimasti per strada(tranne per i casi degli iniettori dopo però una rivolta di migliaia di persone!),beh che cosa c'è da lodare??

vw ha fatto bene fino al 2004-2005(l'ultima 3bg...e nemmeno..)poi solo schifo...

non possiamo avere il salame sugli occhi e solo perchè possediamo vw dobbiamo dire che vw è la migliore di tutti!

non è vero!

siamo si appassionati vw,ma non siamo dei cazzari :D

post-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gifpost-19322-0-70805200-1322165563.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il topic era nato tra il confronto audi vs VW e poi si è tirato in ballo bmw e mercedes <_<

 

personalmente ritengo che la 3c a parità di segmento è superiore come abitabilità alle audi a4 mercedes classe c bmw serie 3 per rimanere nel suo legittimo livello di appartenenza,

non è inferiore come materiali ed assemblaggio alla bmw, mentre lo è alla mercedes e audi (che fa scuola a tutte) e mantiene costante alla pari delle blasonate avversarie la stessa perdita di valore nel tempo,

 

poi bisogna identificare la passat per quello che è, mentre bmw è da sempre propensa alle prestazioni e mercedes al confort nel totale silenzio durante la marcia essa è auto da viaggio e da famiglia,

 

un auto di buona qualità ad un prezzo in linea col mercato, ovviamente non con quello delle giapponesi o coreane per ovvie ragioni

 

IMHO :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...