dave89gti 3 Inserita: 21 febbraio 2012 Share Inserita: 21 febbraio 2012 No, veramente era riferito ad una TT pompatina a 1,7 bar, freni più che maggiorati ed una serie di modifiche che mi ha elencato il proprietario gasatissimo.....poi gli ho detto chi ero e con che cosa aveva combattuto ed è rimasto un pò :( R-POWER è stato testimone da dietro e si è divertito un sacco ecco perchè ho chiesto il video e ci siamo sganasciati dalle risate visto che il tipo gli aveva già decantato le doti della sua TT. Il mio motore è comunque un 2.0 16v con compressore Mercedes, quindi circa 220 cv, ma il peso è determinante circa 1000 kg forse scarsi, decisamente un G60 non potrebbe ottenere una resa tale anche seppur un motore valido. che 2.0 è il motore?sono curioso e rompiballe :rolleyes: Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Share Inserita: 21 febbraio 2012 Marco provare una lista per il 4 dici che non si riesce?? Non c'è fisicamente il tempo :) Link al messaggio Condividi su altri siti
GIO MANGUSTA 0 Inserita: 21 febbraio 2012 Share Inserita: 21 febbraio 2012 (modificato) No, veramente era riferito ad una TT pompatina a 1,7 bar, freni più che maggiorati ed una serie di modifiche che mi ha elencato il proprietario gasatissimo.....poi gli ho detto chi ero e con che cosa aveva combattuto ed è rimasto un pò :( R-POWER è stato testimone da dietro e si è divertito un sacco ecco perchè ho chiesto il video e ci siamo sganasciati dalle risate visto che il tipo gli aveva già decantato le doti della sua TT. Il mio motore è comunque un 2.0 16v con compressore Mercedes, quindi circa 220 cv, ma il peso è determinante circa 1000 kg forse scarsi, decisamente un G60 non potrebbe ottenere una resa tale anche seppur un motore valido. Non so bene se ti riferisci a me Mansell, ma io non ho combattuto proprio con nessuno...anzi come ho detto sono andato proprio al passeggio domenica mattina. :hand: :hand: :hand: difatti ho fatto tutto il turno allo stesso ritmo, senza giri lenti, senza nemmeno impegnarmi + di tanto... io non ho elencato a nessuno le modifiche della mia vettura, piuttosto qualcuno mi ha chiesto info ed io ho risposto...evidentemente qualcuno aveva qualche dubbio sulla mia vettura...forse andava pianino... se sei il meccanico con cui ho parlato dopo il turno---beh...mi avete chiesto voi se la TT era mia...io mi faccio sempre i fattacci miei...non so dove hai visto il mio disappunto o delusione...evidentemente hai parlato con una'altra persona....perchè ero molto soddisfatto della vettura....senza spingere eccessivamente, lo ripeto. la tt in effetti è pompatina....ma proprio poco poco... :patpat: ps. a volte non comprendo proprio come ci si possano inventare storie sul nulla....evidentemente c'è chi si diverete così...io mi gaso per ben altre cose che per un turno in pista :hand: Saluti Modificato: 21 febbraio 2012 da GIO MANGUSTA Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Share Inserita: 21 febbraio 2012 Ragazzi stiamo sereni :) Link al messaggio Condividi su altri siti
GolfistaV90 7 Inserita: 21 febbraio 2012 Share Inserita: 21 febbraio 2012 Venite il 4 e vi farò vedere io come si gira :) scommetto anche 1000 euro che nessuno mi sta dietro!!! Link al messaggio Condividi su altri siti
GIO MANGUSTA 0 Inserita: 21 febbraio 2012 Share Inserita: 21 febbraio 2012 (modificato) Marco io sono tranquillissimo, ma non posso sorvolare su certe boiate ;) il bello è che anche tu eri presente nel paddock...e vengo descritto come se mi fossi ingarellato con tizio e caio....ma quando mai... a che sono andato a sventolare ai 4 venti le modifiche della mia vettura....quando non conosco praticamente nessuno di voi...bah :oo: il bello è che dopo il turno in molti si sono affrettati a chiedermi info e non il contrario...Mansell compreso (lui ha chiesto...io ho visto quel golf in pista e nemmeno mi son accorto che aveva velleità "agonistiche" nei miei confronti...) anche tu hai visto che mi sono fatto il mio turno bello tranquillo tranquillo...proprio vero che ognuno ha una visione propria della realtà B) cmque a me non cambia un bel nulla...magari alla prossima del German vengo con un 190 con tubbo scania....ahahah...magari metto anche l'adesivo col teschio dei pirati e la scritta "intimidator"...ahahahah ribadisco....io mi faccio i fatti miei, gradirei che altri si facessero i cavoli propri ed evitassero di aprire la bocca solo per dargli aria... scappo che che un golk mk1 alle costole che mi sta sfanalando...si vuole ingarellare pure lui... :hand: Buiooo!!!! Modificato: 21 febbraio 2012 da GIO MANGUSTA Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 21 febbraio 2012 Share Inserita: 21 febbraio 2012 (modificato) Venite il 4 e vi farò vedere io come si gira :) scommetto anche 1000 euro che nessuno mi sta dietro!!! Quotatura anti-ritrattamento io ci sono tempo sul giro? Joe metti 2 autobloccanti sul 190 Forse meglio 3 su quella bizzarra vettura quindi ottimi feedback da nuovo autobloccante anche senza tirate? Ottimo e consigliato a tutti? Chissa scannando allora. Va portato a varano o franciacorta al piu presto Modificato: 21 febbraio 2012 da R-power Link al messaggio Condividi su altri siti
GIO MANGUSTA 0 Inserita: 21 febbraio 2012 Share Inserita: 21 febbraio 2012 (modificato) consigliato a giovani brocchi che ambiscono a best lap on track :ok: non mi esprimo ulteriormente altrimenti potrei gasarmi oltremodo, non mi piaciono molto i palloni gonfiati ;) per varano & co volentieri...finisco di dare un'altra pompatina al mio gommone e poi vi raggiungo :D Modificato: 21 febbraio 2012 da GIO MANGUSTA Link al messaggio Condividi su altri siti
GolfistaV90 7 Inserita: 21 febbraio 2012 Share Inserita: 21 febbraio 2012 Quotatura anti-ritrattamento io ci sono tempo sul giro? Joe metti 2 autobloccanti sul 190 Forse meglio 3 su quella bizzarra vettura quindi ottimi feedback da nuovo autobloccante anche senza tirate? Ottimo e consigliato a tutti? Chissa scannando allora. Va portato a varano o franciacorta al piu presto Penso di girare sopra i 3 tranquillamente :) Link al messaggio Condividi su altri siti
BO1976 6 Inserita: 22 febbraio 2012 Share Inserita: 22 febbraio 2012 consigliato a giovani brocchi che ambiscono a best lap on track :ok: non mi esprimo ulteriormente altrimenti potrei gasarmi oltremodo, non mi piaciono molto i palloni gonfiati ;) per varano & co volentieri...finisco di dare un'altra pompatina al mio gommone e poi vi raggiungo :D ahahahahahah il gio mangusta ve le ha cantate :ok: Link al messaggio Condividi su altri siti
MANSELL 1 Inserita: 22 febbraio 2012 Share Inserita: 22 febbraio 2012 Non so bene se ti riferisci a me Mansell, ma io non ho combattuto proprio con nessuno...anzi come ho detto sono andato proprio al passeggio domenica mattina. :hand: :hand: :hand: difatti ho fatto tutto il turno allo stesso ritmo, senza giri lenti, senza nemmeno impegnarmi + di tanto... io non ho elencato a nessuno le modifiche della mia vettura, piuttosto qualcuno mi ha chiesto info ed io ho risposto...evidentemente qualcuno aveva qualche dubbio sulla mia vettura...forse andava pianino... se sei il meccanico con cui ho parlato dopo il turno---beh...mi avete chiesto voi se la TT era mia...io mi faccio sempre i fattacci miei...non so dove hai visto il mio disappunto o delusione...evidentemente hai parlato con una'altra persona....perchè ero molto soddisfatto della vettura....senza spingere eccessivamente, lo ripeto. la tt in effetti è pompatina....ma proprio poco poco... :patpat: ps. a volte non comprendo proprio come ci si possano inventare storie sul nulla....evidentemente c'è chi si diverete così...io mi gaso per ben altre cose che per un turno in pista :hand: Saluti Ciao GIO, vedo che l' hai presa male, non ti scrivo a te personalmente ma in lettura a tutti giusto perchè se evidentemente ti devo delle scuse non mi faccio problemi. Giusto per tua conoscenza non sono il tipo da sbruffonate e comunque penso sempre a divertirmi anche con un po' di sarcasmo. Comunque alla prima occasione che ci vediamo ne parliamo. In quanto a domenica se eri al minimo complimenti perchè non me ne sono accorto.....sto proprio invecchiando :unsure: Link al messaggio Condividi su altri siti
3diablo3 5 Inserita: 22 febbraio 2012 Share Inserita: 22 febbraio 2012 (modificato) Ragazzi mi intrometto!! La macchina che andava più veloce era la mia indubbiamente. Quindi, per venirvi in contro, domenica 26 all'italian style girero originale... ...cosi la sfida diventa più avvincente..... Scherzo!!!! Girerò originale perchè sono obbligato!!! Come voi sapete, ho avuto problemi di westgate alla mia 135i. Sto cominciando a capire che il gruppo turbine è molto delicato e l'affidabilità in pista dell'N54 è veramente bassa. Tutti i possessori di N54 sono al corrente del problema dell rattle wastgate, che è il tallone di achille di questo motore, pensate che nella centralina aggiuntiva c'è una funzione apposta per diminuire questo rumore. Io ormai le ho rovinate!! Sono venuto quasi a capo del problema che ho avuto: mi si è bloccata una wastgate a causa del calore (non so ancora se sono i diverter valve di comando o la wastgate stessa), molto probabilmente non reggono la temperatura, si grippa qualcosa. Unica soluzione che sono riuscito a trovare è cambiare le turbine (non vendono solo le wastgate). Molto fortunatamente l'auto è in garanzia, quindi SONO COSTRETTO a FINIRE del tutto le turbine a monza in modo da farmi cambiare TUTTO in GARANZIA. Farò lo sforzo di rimontare i catalizzatori e intercooler originale prima di portarla in CONCE.... ...ma questo giochetto mi ffa risparmiare tanti soldini... QUINDI..... ...ci vediamo a monza!!! il 26!!!! Modificato: 22 febbraio 2012 da 3diablo3 Link al messaggio Condividi su altri siti
Rik-S3 0 Inserita: 22 febbraio 2012 Share Inserita: 22 febbraio 2012 Ragazzi mi intrometto!! La macchina che andava più veloce era la mia indubbiamente. Quindi, per venirvi in contro, domenica 26 all'italian style girero originale... ...cosi la sfida diventa più avvincente..... Scherzo!!!! Girerò originale perchè sono obbligato!!! Come voi sapete, ho avuto problemi di westgate alla mia 135i. Sto cominciando a capire che il gruppo turbine è molto delicato e l'affidabilità in pista dell'N54 è veramente bassa. Tutti i possessori di N54 sono al corrente del problema dell rattle wastgate, che è il tallone di achille di questo motore, pensate che nella centralina aggiuntiva c'è una funzione apposta per diminuire questo rumore. Io ormai le ho rovinate!! Sono venuto quasi a capo del problema che ho avuto: mi si è bloccata una wastgate a causa del calore (non so ancora se sono i diverter valve di comando o la wastgate stessa), molto probabilmente non reggono la temperatura, si grippa qualcosa. Unica soluzione che sono riuscito a trovare è cambiare le turbine (non vendono solo le wastgate). Molto fortunatamente l'auto è in garanzia, quindi SONO COSTRETTO a FINIRE del tutto le turbine a monza in modo da farmi cambiare TUTTO in GARANZIA. Farò lo sforzo di rimontare i catalizzatori e intercooler originale prima di portarla in CONCE.... ...ma questo giochetto mi ffa risparmiare tanti soldini... QUINDI..... ...ci vediamo a monza!!! il 26!!!! Ma hai girato con me nel turno del club? Mi credi se ti dico che non ti ho visto?:shock::shock: Spero che tu risolva presto i problemi della belva! Link al messaggio Condividi su altri siti
R-power 3 Inserita: 22 febbraio 2012 Share Inserita: 22 febbraio 2012 Ragazzi mi intrometto!! La macchina che andava più veloce era la mia indubbiamente. Quindi, per venirvi in contro, domenica 26 all'italian style girero originale... ...cosi la sfida diventa più avvincente..... Scherzo!!!! Girerò originale perchè sono obbligato!!! Come voi sapete, ho avuto problemi di westgate alla mia 135i. Sto cominciando a capire che il gruppo turbine è molto delicato e l'affidabilità in pista dell'N54 è veramente bassa. Tutti i possessori di N54 sono al corrente del problema dell rattle wastgate, che è il tallone di achille di questo motore, pensate che nella centralina aggiuntiva c'è una funzione apposta per diminuire questo rumore. Io ormai le ho rovinate!! Sono venuto quasi a capo del problema che ho avuto: mi si è bloccata una wastgate a causa del calore (non so ancora se sono i diverter valve di comando o la wastgate stessa), molto probabilmente non reggono la temperatura, si grippa qualcosa. Unica soluzione che sono riuscito a trovare è cambiare le turbine (non vendono solo le wastgate). Molto fortunatamente l'auto è in garanzia, quindi SONO COSTRETTO a FINIRE del tutto le turbine a monza in modo da farmi cambiare TUTTO in GARANZIA. Farò lo sforzo di rimontare i catalizzatori e intercooler originale prima di portarla in CONCE.... ...ma questo giochetto mi ffa risparmiare tanti soldini... QUINDI..... ...ci vediamo a monza!!! il 26!!!! diablo. era quello che ti scrivevo ieri. le mie poche nozioni sul twin-turbo 3.0 elica è dovuto a quasi acquisto 1M mi risulta che su 1M abbiano "tamponato" le problematiche e poi traslato la soluzione sui motori recentemente assemblati. ti consiglierei di rivolgerti a "pito wilson" via FB, lo trovi tra i miei amici. grosso conoscitore segreti 135, usandola assiduamente in pista, e conoscitore anche dei trucchi per tamponare il problema turbine. Questo uno dei motivi poi per cui ho preferito rimanere sulla mia baracca, anche se magari meno divertente e figo. Se senti lui ti può dare qualche dritta-parere. facci poi sapere Link al messaggio Condividi su altri siti
Riwa 96 Inserita: 23 febbraio 2012 Autore Share Inserita: 23 febbraio 2012 Ivo Show :rotfl: Link al messaggio Condividi su altri siti
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