Riwa 96 Posted January 5, 2012 Share Posted January 5, 2012 Quest'anno l'autodromo di Monza ha inserito in calendario un secondo German Day... Perchè lasciarselo sfuggire?! :D La formula è la stessa di dicembre... riporto pari pari il post precedente :ok: Il costo è di € 50,00 ad auto In cosa consiste l'offerta: # Pass Autodromo personalizzato con logo club # Area club riservata all’interno del Paddock # Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità # Briefing # 25 minuti di pista in esclusiva (orario da definire, al mattino) # Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti Come al solito si possono portare tutti i passeggeri che si vogliono, ognuno pagherà semplicemente i 5€ di ingresso al parco di Monza. Trattandosi di German Day, il turno (nonostante sia a noi dedicato) è aperto a tutte le auto tedesche. Per poterlo prenotare, dobbiamo raggiungere il numero minimo di 20 auto. Dato che difficilmente raggiungeremo questo numero, inviteremo anche qualcuno estraneo al VWGCI ;) Quindi se avete amici o parenti interessati, fate pure :ok: Sarà richiesto il pagamento ANTICIPATO delle quote, via bonifico o paypal. Non escludo l'ipotesi di attivare una Postepay apposta per l'occasione. METTERSI IN LISTA SOLO SE SI E' VERAMENTE SICURI DI PARTECIPARE!!! :gci Il turno sarà quello delle 10.00 ************** 25/01/2012 ************** Confermo la fusione con l'Audi RS Club dato il mancato raggiungimento dell'obiettivo che non mi permette nemmeno di "bloccare" il turno. Di seguito le loro condizioni :ok: Le iscrizioni si chiuderanno mercoledì 1 febbraio 2012. Una volta scaduto tale termine, i presenti in lista, avranno tempo fino a mercoledì 8 febbraio 2012 per saldare l'intera quota di partecipazione. Ricordo che la quota è di € 50,00 Queste sono le coordinate bancarie per il bonifico: Banca: Credito Emiliano (Credem) Filiale 0136 di Busto Arsizio, Piazza Garibaldi n°4 c/c numero 010000001365 Intestato a Audi RS Club IBAN: IT44 F030 3222 8000 1000 0001 365 Causale: Quota partecipazione Monza - "Nome,Cognome" e Nickname forum Chi, alla scadenza, non avra' effettuato il bonifico NON potrà girare in pista/parcheggiare nel paddock!! Potete procedere immediatamente con i pagamenti, anzi vi invito a farlo il prima possibile :D Una volta effettuato il pagamento, mandatemi un PM indicando nome e cognome dell'intestatatario del conto da cui inviate il bonifico :) GRAZIE :ok: ************** 09/02/2012 ************** *** SCARICHI RESPONSABILITA' *** Domenica mattina, nel momento in cui consegnermo i pass per l'accesso all'autodromo, ritireremo gli scarichi di responsabilità, come di consueto :) Questa volta, passando tramite l'Audi RS Club, c'è anche il loro modulo da compilare, sia per i piloti che per i passeggeri del turno in pista. Abbiamo quindi un totale di 3 moduli diversi. Modulo dell'autodromo: devono compilarlo solo i piloti. http://www.vwgolfclub.it/monza_scarico2012.pdf Modulo dell'Audi RS per i piloti http://www.vwgolfclub.it/monza_scaricopilota_audirs.pdf Modulo dell'Audi RS per gli accompagnatori (solo per coloro che giraranno in pista come passeggeri) http://www.vwgolfclub.it/monza_scaricoaccomp_audirs.pdf E' IMPERATIVO ARRIVARE CON I MODULI GIA' COMPILATI, GRAZIE!!! :ok: L'orario del ritrovo è ancora da definirsi, ma sarà all'incirca tra le 8.30 e le 9.00 Link to post Share on other sites
GIO MANGUSTA 0 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 io ci sono...che sia golf club o RS...io ci sono :hand: Link to post Share on other sites
Ivan78 34 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 (edited) Ho i cerchi estivi senza gomme!!! :cry: :cry: :cry: Se riesco a trovare 4 gomme anche usate le sbatto su e vengo a girare e poi compro le gomme nuove...non mi va di fare come 2 anni fa che sono entrato nel turno del club con le gomme estive nuove e sono uscito con le anteriori a brandelli e poi buttate 2 settimane dopo!!! :D :D :D Edited January 6, 2012 by Ivan78 Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Ho i cerchi estivi senza gomme!!! :cry: :cry: :cry: Se riesco a trovare 4 gomme anche usate le sbatto su e vengo a girare e poi compro le gomme nuove...non mi va di fare come 2 anni fa che sono entrato nel turno del club con le gomme estive nuove e sono uscito con le anteriori a brandelli e poi buttate 2 settimane dopo!!! :D :D :D Farò esattamente come te :) Link to post Share on other sites
gargio 0 Posted January 6, 2012 Share Posted January 6, 2012 Quest'anno l'autodromo di Monza ha inserito in calendario un secondo German Day... Perchè lasciarselo sfuggire?! :D La formula è la stessa di dicembre... riporto pari pari il post precedente :ok: Il costo è di € 50,00 ad auto In cosa consiste l'offerta: # Pass Autodromo personalizzato con logo club # Area club riservata all’interno del Paddock # Procedura abbreviata d’ingresso pista e scarico responsabilità # Briefing # 25 minuti di pista in esclusiva (orario da definire, al mattino) # Servizio fotografico su CD consegnato al presidente del club e cessione dei diritti Come al solito si possono portare tutti i passeggeri che si vogliono, ognuno pagherà semplicemente i 5€ di ingresso al parco di Monza. Trattandosi di German Day, il turno (nonostante sia a noi dedicato) è aperto a tutte le auto tedesche. Per poterlo prenotare, dobbiamo raggiungere il numero minimo di 20 auto. Dato che difficilmente raggiungeremo questo numero, inviteremo anche qualcuno estraneo al VWGCI ;) Quindi se avete amici o parenti interessati, fate pure :ok: Sarà richiesto il pagamento ANTICIPATO delle quote, via bonifico o paypal. Non escludo l'ipotesi di attivare una Postepay apposta per l'occasione. METTERSI IN LISTA SOLO SE SI E' VERAMENTE SICURI DI PARTECIPARE!!! :gci PS: orario turno da definire. Dico la verità: ne ho voglia, ma ho pochi cavalli. Se ti manca gente, credo che verrò io. Link to post Share on other sites
fliviu92 2 Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 interessante la cosa :fischio: ci farò un pensierino... Link to post Share on other sites
smorino 0 Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 ... e chi lo lascia sfuggire?! Presente!!! :gci Link to post Share on other sites
Garbo79 0 Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Io ci sono!!fammi sapere per il pagamento..se apri una postepay o se devo fare il bonifico all'autodromo..solo una domanda..se dovesse piovere? Link to post Share on other sites
GolfistaV90 7 Posted January 7, 2012 Share Posted January 7, 2012 Dico la verità: ne ho voglia, ma ho pochi cavalli. Se ti manca gente, credo che verrò io. gargi oche problemi ti fai si va per divertirsi io ho 140 cv ma se posso vado lo stesso :) Link to post Share on other sites
fabianoaldo 5 Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 io presente all 99%:ok: Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted January 8, 2012 Author Share Posted January 8, 2012 Potevate anche iniziarla la lista... :rotfl: Link to post Share on other sites
Riwa 96 Posted January 8, 2012 Author Share Posted January 8, 2012 Monza German Day 19 Febbraio 01- GIO MANGUSTA 02- Smorino 03- Garbo79 04- fabianoaldo 05- Riwa METTERSI IN LISTA SOLO SE SI E' VERAMENTE SICURI DI PARTECIPARE!!! Link to post Share on other sites
MaxGiobbe 1 Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 (edited) a me piacerebbe venire ovviamente col Caddy, giusto per provare l'emozione girare in pista... però non vorrei che fossi d'intralcio dato che al max vado a 110-120 km/h in rettilineo (e dopo una luuuuunga rincorsa :rotfl: ) quindi boh, non so se ci sarò... ci sono particolari limitazioni/divieti riguardo la circolazione di "veicoli lenti" o posso tranquillamente entrare in pista pure io? (ovviamente lasciando libera a strada a chi gira più veloce di me, ovvero tutti :lol: ) mal che vada se non posso entrare col Caddy farò da zavorra a mio fratello col :GTI: (se ci sarà) Edited January 8, 2012 by MaxGiobbe Link to post Share on other sites
gargio 0 Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 Monza German Day 19 Febbraio 01- GIO MANGUSTA 02- Smorino 03- Garbo79 04- fabianoaldo 05- Riwa 06- gargio METTERSI IN LISTA SOLO SE SI E' VERAMENTE SICURI DI PARTECIPARE!!! ...mi viene la bava.... Link to post Share on other sites
gargio 0 Posted January 8, 2012 Share Posted January 8, 2012 gargi oche problemi ti fai si va per divertirsi io ho 140 cv ma se posso vado lo stesso :) ...appunto, con la freccia destra perennemente accesa, mi diverto poco, però in 20... Link to post Share on other sites
Recommended Posts