Vai al contenuto

Monza, 19 Febbraio 2012


Messaggi consigliati

Ivo, la prossima volta porto anche la sorella e le faccio mettere giu' da gara! :hand:

Si e' talmente divertita che ad un certo punto mi fa: "ora puoi andare piu' veloce..." :huh: ed io ero con l'acceleratore a tappetino! :P

 

Al RING ci vengo si!!! :gci

 

 

interessante :ok: io vengo a girare il 4 marzo...le porti???:P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    73

  • R-power

    46

  • 3diablo3

    42

  • gargio

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

@giovine:

hai sti "giocattoli" disponibili e vieni con i tuoi basettoni ???

 

omaggia il coordinatore whiteline con una pulzella da caricare nella morbida e tiepida alcantara da portare a spasso alle mie lente e placide andature cullata dalla sicurezza del 4wd con rigorose traiettorie nei boschi asfaltati della brianza.

 

al ring portale.

 

RIWOZZO:

c'è interessante insieme di date nel w.end 25 marzo al ring...

 

@trazione singola:

siete dei geometri con il compasso, il tempo cala peò se vai in avanti, non se fai gli zeri.

poi ognuno giustamente si diverte a modo suo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@giovine:

hai sti "giocattoli" disponibili e vieni con i tuoi basettoni ???

 

omaggia il coordinatore whiteline con una pulzella da caricare nella morbida e tiepida alcantara da portare a spasso alle mie lente e placide andature cullata dalla sicurezza del 4wd con rigorose traiettorie nei boschi asfaltati della brianza.

 

al ring portale.

 

RIWOZZO:

c'è interessante insieme di date nel w.end 25 marzo al ring...

 

@trazione singola:

siete dei geometri con il compasso, il tempo cala peò se vai in avanti, non se fai gli zeri.

poi ognuno giustamente si diverte a modo suo...

Questa e da record Avrò capito forse il 10% di quello che hai scritto!!! :) ti stimo tantissimo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh già.

confermo !

:hand:

 

piutost:

un applauso a smorino e simuss che hanno portato una ventata di bellezza in mezzo a noi tamarri.

JR è andato in resega massiccia ovunque...

smorino, tutto ok la fanciulla in pista ? mi sembra si sia divertita.

ring quest'anno allora !!!

 

e GRANDIOSO a Mansell.

 

diablo: sembra che c'è possibilità di pioggia prossimo wend

se confermato potrei rilevartela io nel pomeriggio presto,

tanto questa week lascio sotto le troio, troppo divertenti

 

 

Grande R-POWER, direi che ci siamo divertiti come 2 giovincelli.

La vecchietta mi ha fatto fare bella figura anche con la frizione andata, ma è meglio non dirlo a qualcuno che sul rettilineo chiudevo e riaprivo continuamente il gas per prendere velocità e nonostante..........stava di fianco e in staccata aspettavo che frenasse!!!!! Un po' dispettoso.......

 

Un saluto a tutti voi ragazzi, sempre simpatici e di buona compagnia.

 

N.B. Vi chiedo una cortesia, se avete foto o video della mia vecchietta me li spedite alla mia email, oppure se ci vediamo qualche volta su una chiavetta o DVD.....ovviamente pagando il disturbo.

Grazie mille.

 

Un saluto a tutti,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devo dire una cosa, in uscita dalle varianti ho meno difficoltà a metter giù i cavalli io con trazione anteriore che Diablo :rotfl:

Si effettivamente faccio fatica.. ..chissà con 2 gomme semislick, come le tue, dietro migliori...

 

Purtroppo la mia è KO... ..quindi non so se riuscirà a venire il 26... ...e sopratutto il 4 marzo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si effettivamente faccio fatica.. ..chissà con 2 gomme semislick, come le tue, dietro migliori...

 

Purtroppo la mia è KO... ..quindi non so se riuscirà a venire il 26... ...e sopratutto il 4 marzo...

 

Sicuramente con le semislick migliora, non ci son dubbi :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il 4 un giro lo avrei fatto volentieri ma mi sà che salta perchè ho da cambiare il variatore di fase che innesca la spia

 

post-7566-0-95366700-1329746684.jpg

 

e con il DAS la procedura è secolare <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non sono "semislick" le toyo,

sono intermedie da pioggia (buttate anche un occhio alla serie delle G sulla spalla)

commercialmente sono cablate, ma in altri mercati e misura poui scegliere tra 1-2-3 G

 

Diablo:

nulla di grave alla serie 1, spero

 

@mansell:

ho tutto in hd720 sia front che retro.

c'è la sezione con la TT nera e la famosa staccata,

poi dal mio video-front si vede anche dal mio specchietto retrovisore sinistro che ricompari aggressivissimo con il faro rosso intanto che io fingo di fare LOEB in uscita dalla roggia perdendo almeno 1 secondo...

ma sei vai forte e pulito non ti caga nessuno, se fai cappelle a nastro e continui ad andare di qua e di la rispetto a dritto sei un gran figo.

tanto vale adeguarsi, magari vien su anche una gnocca da dargli una botta.

 

di solito a monza in 1,5 giri miei sono a 127° olio, qui facendo il pirlotto non passavo i 116°

 

MANSELL:

quando vuoi se hai un HD esterno ti giro tutto, sono un pò meno di 8gb

Modificato: da R-power
Link al messaggio
Condividi su altri siti
[...] intanto che io fingo di fare LOEB in uscita dalla roggia perdendo almeno 1 secondo...

 

BLA BLA BLA...

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@giovine:

hai sti "giocattoli" disponibili e vieni con i tuoi basettoni ???

 

 

Ivo... ma io non ho i basettoni... :o: ... mi sa ti sei confuso con Simusssss :)

 

Comunque appena riesco metto anche il mio video :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

R-power --> stasera farò la prima diagnosi, vediamo cosa dice l'elettronica, poi cerco di capire quel rumore di ferraglia se viene proprio dalle westgate, perchè se cosi fosse... ..è merda!!

 

Mansell --> grazie per avermi prestato il manometro per controllare le gomme, e soprattutto grazie a chi ha fottuto il mio!

 

Fromy TTS --> non l'ho visto al pomeriggio.. ..ma ha girato?

 

Riwa --> hai visto la mia come si butta in ingresso curva?? Che angoli hai all'anteriore?? Hai misurato la campanatura? Io da quando ho messo i camberplate che mi portano a 2 gradi la campanatura, in ingresso curva fa paura!

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

R-power --> stasera farò la prima diagnosi, vediamo cosa dice l'elettronica, poi cerco di capire quel rumore di ferraglia se viene proprio dalle westgate, perchè se cosi fosse... ..è merda!!

 

Rumore di ferraglia?! :huh:

 

Riwa --> hai visto la mia come si butta in ingresso curva?? Che angoli hai all'anteriore?? Hai misurato la campanatura? Io da quando ho messo i camberplate che mi portano a 2 gradi la campanatura, in ingresso curva fa paura!

 

Aaaaa ecco come mai avevi tutto quel camber anteriore! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...