Vai al contenuto

Monza, 19 Febbraio 2012


Messaggi consigliati

Rumore di ferraglia?! :huh:

 

 

 

Aaaaa ecco come mai avevi tutto quel camber anteriore! :D

 

Purtroppo si.... prima di confermare la diagnosi voglio essere sicuro.. ..il problema è che le westgate non posson oessere sostituite mi hanno detto, quindi per ripararla è merda.. ..tanta perchè bisogna cambiare i turbo.. ..e voi sapete che è twinturbo... :mad: :mad: :mad:

Sicuramente è anche colpa mia perchè insistevo un po troppo. La pressione mi sballava a 20 psi e rimaneva li per troppo tempo. Le west non facevono il loro lavoro, poi in più un asino che guidava e insisteva e voila... SPERO DI SBAGLIARMI! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 422
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Riwa

    73

  • R-power

    46

  • 3diablo3

    42

  • gargio

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Purtroppo si.... prima di confermare la diagnosi voglio essere sicuro.. ..il problema è che le westgate non posson oessere sostituite mi hanno detto, quindi per ripararla è merda.. ..tanta perchè bisogna cambiare i turbo.. ..e voi sapete che è twinturbo... :mad: :mad: :mad:

Sicuramente è anche colpa mia perchè insistevo un po troppo. La pressione mi sballava a 20 psi e rimaneva li per troppo tempo. Le west non facevono il loro lavoro, poi in più un asino che guidava e insisteva e voila... SPERO DI SBAGLIARMI! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

 

ma 20 non è 1.4bar?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz,

spiace.

in garanzia te le passano ???

se si, abusane !

so che la zona turbine del biturbo è delicata fino agli ultimi update di bmw.

 

@simuss & smorino:

mi sa di si.

mi sa che ho invertito le persone,

sorry ma con nick simili e la mia vecchiaia, mancanza di memoria (tranne che oper gnocca) e atero che avanza a 4bar di frullino è già buono che mi ricordo il mio nome.

 

camber plate han sempre intrippato anche me....

ma rientrerei pesantemente nel tunnellone subby-moto-bici etc.etc

magnetic ride a pulsante e stop, il resto DEVO spenderlo a lugano

(o per ora regalarlo a monti...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto 20 psi sono poi 1,4 bar scarsi...

Ehmm... ..la lancetta arrivava a fondo scala a 1,4 bar, ma non so quanto arrivava di pressione in realtà... :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

R-power --> stasera farò la prima diagnosi, vediamo cosa dice l'elettronica, poi cerco di capire quel rumore di ferraglia se viene proprio dalle westgate, perchè se cosi fosse... ..è merda!!

 

Mansell --> grazie per avermi prestato il manometro per controllare le gomme, e soprattutto grazie a chi ha fottuto il mio!

 

Fromy TTS --> non l'ho visto al pomeriggio.. ..ma ha girato?

 

Riwa --> hai visto la mia come si butta in ingresso curva?? Che angoli hai all'anteriore?? Hai misurato la campanatura? Io da quando ho messo i camberplate che mi portano a 2 gradi la campanatura, in ingresso curva fa paura!

 

Ciao, il manometro è sempre a disposizione e mi ha fatto piacere rivederti, mi dispiace per l' inconveniente che hai se fosse confermato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ehmm... ..la lancetta arrivava a fondo scala a 1,4 bar, ma non so quanto arrivava di pressione in realtà... :pippa:

 

Hai preso un manometro per aspirati? :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pressione me la da la strumentazione interna, la llancetta della benzina diventa manometro..

...non riuscirò a girare per il guasto che ho.

CHI VUOLE LA TESSERA SPEED DAY A 60 EURO?? La spedisco in posta prioritaria (1 giorno) <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si...

ma il 1400 svizzero non lo era, vero? B)

nono abbiamo rullato 218 cv..siamo davvero soddisfatti riuscivamo a tenere il passo del mio amico con la r :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande R-POWER, direi che ci siamo divertiti come 2 giovincelli.

La vecchietta mi ha fatto fare bella figura anche con la frizione andata, ma è meglio non dirlo a qualcuno che sul rettilineo chiudevo e riaprivo continuamente il gas per prendere velocità e nonostante..........stava di fianco e in staccata aspettavo che frenasse!!!!! Un po' dispettoso.......

 

Un saluto a tutti voi ragazzi, sempre simpatici e di buona compagnia.

 

N.B. Vi chiedo una cortesia, se avete foto o video della mia vecchietta me li spedite alla mia email, oppure se ci vediamo qualche volta su una chiavetta o DVD.....ovviamente pagando il disturbo.

Grazie mille.

 

Un saluto a tutti,

il commento è riferito ad una golf r? :P

complimenti per il tuo g60 davvero bello e va un casino :gci :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il commento è riferito ad una golf r? :P

complimenti per il tuo g60 davvero bello e va un casino :gci :ok:

 

QUOTO! Uno spettacolo! :pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nono abbiamo rullato 218 cv..siamo davvero soddisfatti riuscivamo a tenere il passo del mio amico con la r :ok:

 

Complimenti! cammina davvero bene :ok: ... dal video uscendo insieme dalla seconda di lesmo si andava uguali...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OT:

 

...

il resto DEVO spenderlo a lugano

(o per ora regalarlo a monti...)

 

mmmmmmm Ivo, credo di conoscere un famoso ricambista di lugano che è specializzato in Brembo a sei pis.. pomp ehm antihands4.gif

il nome é .... Ah Oceano Motorport, o forse Corona Racing...post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Si scherza eh....cool.gifcool.giftongue.gif

Fine OT.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

nono abbiamo rullato 218 cv..siamo davvero soddisfatti riuscivamo a tenere il passo del mio amico con la r :ok:

 

Ah cavolo, mi sembrava infatti camminasse mica male :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...