Vai al contenuto

Amplificatore "car" in "home"


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

no no...eccchecca.z...la colpa è tua se succede qualcosa

 

 

vale la garanzia di 2 anni e il diritto di recesso visto che è online e la consideriamo una televendita

 

:sad:

 

:lol:

 

 

 

Tranquillo... se si usa un buon saldatore (e non saldatrice :fischio: come qualcuno di noi....:lol: ) non ci sono problemi, e le saldature devono essere perfette, inoltre deve essere garantito anche il serraggio dei condensatori e toroidali.

 

Lo schema inviato spiega nel dettaglio proprio i collegamenti da fare con quei componenti, infatti ho cercato di fare questo schema con paint, per far sì che non vi siano possibiltà di errori durante la fase serraggio e cablatura. ;)

 

Cl@udio68 :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • cl@udio tdi 130cv

    23

  • Sbymotta

    22

  • enry68

    12

  • Muttley74

    4

io a casa ne ho una tipo questa...secondo me trovando elettrodi piccoli piccoli ci riesco

 

6668818.jpg

 

oppure posso usare questa (regolo la fiamma piccola piccola :wub: )...ma forse scalda un pò troppo...di solito la usiamo per lavori un pò meno "di precisione"

 

34.jpg

 

eventualmente con il cannello da taglio se servisse fare un pò di posto

 

dici che posso andare sul sicuro?

 

:unsure:

 

:rotfl:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

io a casa ne ho una tipo questa...secondo me trovando elettrodi piccoli piccoli ci riesco

 

6668818.jpg

 

oppure posso usare questa (regolo la fiamma piccola piccola :wub: )...ma forse scalda un pò troppo...di solito la usiamo per lavori un pò meno "di precisione"

 

34.jpg

 

eventualmente con il cannello da taglio se servisse fare un pò di posto

 

dici che posso andare sul sicuro?

 

:unsure:

 

:rotfl:

 

Se ne parli con Luigi ti dirà che è ottima.....:lol: :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima questa discussione, sono stato tutto il giorno al lavoro e non vedevo l'ora di rientrare per leggere i vostri preziosi consigli...

 

 

 

Ale i due HK CA260 li ho venduti a fine estate ma ancora c'è un HK CA240, un Kenwood KAC-820, un SONY XM-4040 e qualche altro fratellino :fischio:

 

Da un Farad ne ho uno ma non lo accendo da almeno 6 anni :unsure: mi ricordo che c'era tutta una procedura da seguire per caricarli poco per volta :huh:

 

Immagini trovate nel web dei miei stessi articoli tutti e tre gli ampli (ed i due CA 260 che ho venduto) li ho acquistati in america :ph34r:

post-28097-0-59274700-1325548405.jpg post-28097-0-34781400-1325548416.jpg

 

post-28097-0-56285300-1325548428.jpg post-28097-0-40416800-1325548440.jpg

 

post-28097-0-39393800-1325548454.png post-28097-0-08807700-1325548466.png

 

 

Ne ho uno 12 V 5A.

 

 

Ne ho qualcuno, quando avrò 2 minuti farò qualche foto di tutto quel che ho.

 

anche io in cantina custodisco ancora cari cari un HK CA260 e un HK CA240 e guai a chi me li tocca, quasi quasi li monto sul passat :rolleyes: mai visti finali simili :rolleyes:

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Se ne parli con Luigi ti dirà che è ottima.....:lol: :lol: :lol:

 

:D :D

bastardo :D

si per me quella è la più efficace :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Chiaro ???

 

Cl@udio68 :patpat:

post-6642-0-60970500-1326059255.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

anche io in cantina custodisco ancora cari cari un HK CA260 e un HK CA240 e guai a chi me li tocca, quasi quasi li monto sul passat :rolleyes: mai visti finali simili :rolleyes:

 

:arf :arf :arf

 

Se decidi di venderli sono il primo della lista. Faccio il debito ma li compro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:arf :arf :arf

 

Se decidi di venderli sono il primo della lista. Faccio il debito ma li compro.

 

 

Perchè non lo dicevi prima!! i 2 CA 260 te li davo volentieri se sapevo che ti servivano :frust: ...e quelli si che sono ampli "old school".

 

BASTA :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non lo dicevi prima!! i 2 CA 260 te li davo volentieri se sapevo che ti servivano :frust: ...e quelli si che sono ampli "old school".

 

BASTA :offt:

 

 

infatti suonano da favola :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io vorrei rimontare il mio vecchio impianto... composto da casse FOCAL, tweeter FOCAL e alterantiva di SUB (hertz o kicker solobaric) e un ampli AUDISON VRx6 ... L'unico problemino è che non so dove posizionare l'ampli... mi piacerebbe nasconderlo e mantenere il baulo puù "pulito"possibile..

Grazie

 

OPS ... scusate l'OT.. ma ho letto male l'intestazione ... :frusta: :spiderman: :porta:

Modificato: da Roby974
Link al messaggio
Condividi su altri siti

anch'io vorrei rimontare il mio vecchio impianto... composto da casse FOCAL, tweeter FOCAL e alterantiva di SUB (hertz o kicker solobaric) e un ampli AUDISON VRx6 ... L'unico problemino è che non so dove posizionare l'ampli... mi piacerebbe nasconderlo e mantenere il baulo puù "pulito"possibile..

Grazie

 

OPS ... scusate l'OT.. ma ho letto male l'intestazione ... :frusta: :spiderman: :porta:

 

 

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...