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Quadro strumenti KAPUTT!


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Mah, io direi che non occorre spendere così tanto per un vag tacho, anche questo va benissimo.

 

Per l'aiuto che ti occorrerà nessun problema, lo sai . :ok:

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Pasquale 90

Mah, io direi che non occorre spendere così tanto per un vag tacho, anche questo va benissimo.

 

Per l'aiuto che ti occorrerà nessun problema, lo sai . :ok:

 

 

si zagor...ma hai visto i tempi di spedizione?? 15 giorni dopo il pagamento!!:oo: ....comunque, vabbé, ammettiamo che aspetto....ma con quel cavo riuesco poi a riprogrammare un immo3?:blink:

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Si ma la golf se non erro è perfettamente marciante e la noia al display non ne inficia la funzionalità, a te il cavo occorre subito subito?

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Pasquale 90

Si ma la golf se non erro è perfettamente marciante e la noia al display non ne inficia la funzionalità, a te il cavo occorre subito subito?

 

 

abbastanza subito....più che altro è che poi se rimando questa cosa troppo in là, arrivano le feste natalizie e poi diventa un problema trovare il tempo per mettermi a sistemare il guasto...tutto qui...:rolleyes:

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Comunque non pensare che a swappare un tacho su mk4 ci voglia poi tutto sto tempo ...

 

Su 3B/3BG invece il tempo necessario è ben maggiore perchè tocca smontare molte plastiche, anche se non è indispensabile addirittura occorrerebbe smontare anche il volante, pensa un pò ...

 

In ogni caso stai tranquillo, quando hai tutto ti do il mio numero di telefono così ci chiamiamo e ti guido passo passo in "real time" ... ;)

Edited by Zagor
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Pasquale 90

Comunque non pensare che a swappare un tacho su mk4 ci voglia poi tutto sto tempo ...

 

Su 3B/3BG invece il tempo necessario è ben maggiore perchè tocca smontare molte plastiche, anche se non è indispensabile addirittura occorrerebbe smontare anche il volante, pensa un pò ...

 

In ogni caso stai tranquillo, quando hai tutto ti do il mio numero di telefono così ci chiamiamo e ti guido passo passo in "real time" ... ;)

 

 

Perfetto!!! grazie 10.000!!! :lol:

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Sarebbeto 100euro ... :lol:

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Pasquale 90

Benissimo!!:ok:

 

ho appena acquistato il Tacho, con codice 1J0 920 826 C....per golf di maggio 2002 TDI 130cv motore ASZ, direi che è proprio il suo....

 

tra l'altro il venditore (straniero ovviamente) sembra uno del mestiere e forse, se ci siamo capito bene, dovrebbe darmi anche il codice di login e prepararmelo già in "NEW-MODE"...:D ....però io ormai sono entrato in questo vicolo ceco, ho la pulce nell'orecchio ed il cavetto lo voglio prendere lo stesso....anche perché, se non sbaglio dovrò anche riprogrammare l'IMMOBILIZZER del "nuovo" Tacho per le chiavi esistenti...giusto?

 

 

comunque, curiosando ho trovato questo: "Cavo techimetrico COM VAG interfaccia USB 2,5 OBD II Supporta VDO SEED-KEY protetti dashboard" mi spieghereste cosa significa?..cosa può fare questo cavo in più rispetto ad un normale vag-tacho?...:huh:

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Se hai il Tacho in NEW MODUS ed i Login FAI TUTTO CON IL VAG.

 

Sia le chiavi che l'immobilizer che i KM li puoi fare con il VAG se i punti precedenti sono soddisfatti. :)

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Pasquale 90

Se hai il Tacho in NEW MODUS ed i Login FAI TUTTO CON IL VAG.

 

Sia le chiavi che l'immobilizer che i KM li puoi fare con il VAG se i punti precedenti sono soddisfatti. :)

 

 

si...qui adesso andrà un po' per le lunghe...nel senso che, ora che il venditore mi dice quanto gli deo per la spedizione, dato che si trova dall'altra parte del mondo....ora he il tacho arriva.... ecc...

 

poi quando arriva, se i presupposti ci sono, voglio provare con il VAG...ma se quando arriva, mettiamo il caso che non quadra qualche cosa...rimango fregato....

 

allora io, vorrei procurarmi lo stesso il cavetto, poi se tutto va ok bene...in emergenza c'é l'ho....e poi comunque sul taco vecchio, vorrei iniziare a smanettarci un po'...:D ...infondo, l'unica cosa che non va' è il display del CDB....tutto il resto funzia....

 

quindi, mi sapete spiegare cosa cambia dalla versione 2.5 PRO...a quella semplicemente 3.1 + OPEL IMMO??...:)

 

e poi forse potrei finalmente vedere anche se i km della mia sono reali o se sono stati scalati...:o: ...sarà possibile con il VAG tacho? forse è la volta che riesco ad entrare anche a leggere il modulo EDC15...dry.gif

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Benissimo!!:ok:

 

ho appena acquistato il Tacho, con codice 1J0 920 826 C....per golf di maggio 2002 TDI 130cv motore ASZ, direi che è proprio il suo....

 

tra l'altro il venditore (straniero ovviamente) sembra uno del mestiere e forse, se ci siamo capito bene, dovrebbe darmi anche il codice di login e prepararmelo già in "NEW-MODE"...:D ....però io ormai sono entrato in questo vicolo ceco, ho la pulce nell'orecchio ed il cavetto lo voglio prendere lo stesso....anche perché, se non sbaglio dovrò anche riprogrammare l'IMMOBILIZZER del "nuovo" Tacho per le chiavi esistenti...giusto?

 

 

comunque, curiosando ho trovato questo: "Cavo techimetrico COM VAG interfaccia USB 2,5 OBD II Supporta VDO SEED-KEY protetti dashboard" mi spieghereste cosa significa?..cosa può fare questo cavo in più rispetto ad un normale vag-tacho?...:huh:

 

Il tacho e Immo3 half fiss?

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