Vai al contenuto

Quadro strumenti KAPUTT!


Messaggi consigliati

  • Risposte 793
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Zagor

    222

  • Pasquale 90

    119

  • Maxritmo

    86

  • enry68

    83

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guarda Pasquale che se monti un immo3 al posto di un immo3 il vag tacho ti serve per forza (per leggere il login del tuo tacho), non ne avresti avuto bisogno (avendo il nuovo tacho in new mode e completo di login) solo se passavi da immo2 ad immo3 ....

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Guarda Pasquale che se monti un immo3 al posto di un immo3 il vag tacho ti serve per forza (per leggere il login del tuo tacho), non ne avresti avuto bisogno (avendo il nuovo tacho in new mode e completo di login) solo se passavi da immo2 ad immo3 ....

 

 

Hai fatto benissimo ad avvisarmi, perché non lo sapevo!!...:ok: ...ora io senza smontare non posso sapere se il mio vecchio tacho è IMMO2 oppure 3....quindi il cavetto lo prendo...non avete risposto alla mia domanda riguardo il cavo...ma vabbé, ho capito...io mi lancerò e proverò a prendere il 3.1 + OPEL IMMO....

 

 

ora, il venditore del tacho si sta dimostrando molto serio, mi ha mandato il totale ancora ierisera tardi, sta mattina ho pagato e ho visto che usa il DHL come spedizioniere...quindi salvo imprevisti, la settimana prossima dovrei avere il tacho in mano...più tardi provo a chiamare uno che vende vag-tacho e sento se ne ha uno disponibile in pronta consegna senza aspettarlo dalla cina...:rolleyes: ...è un po' caro, ma ha più di 3000 feedback positivi 100% ed è l'unico che consegna in 4-5 giorni...:rolleyes: ....io divento matto quando mi fanno aspettare gli oggetti un mese!!dry.gif ...soprattutto quando si tratta di volkswagenite...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno lavorato bene negli IMMO2 e 3 se hanno levato i KM NON SI VEDE! (purtroppo).

 

Capisco l'entusiasmo e quindi vai di VAG-TACHO :ok:

 

Poi e` sempre meglio mettersi al riparo prima. Se e` vero che ti comincio a conoscere immagino che tu adesso ti stia studiando tutto quello che c'e` dietro in modo tale che una volta smontato il tutto non ti trovi in braghe di tela, vero ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Pasquale che per sapere se il tacho attuale è immo2 o immo3 basta che visiti col vag il modulo 17 e ne verifichi il codice ricambio, nella schermata di identificazione del modulo (quella che compare dopo aver cliccato sul tasto "17 - Instruments") devi guardare se il codice è 1J0 920 825 (allora è immo2) oopure se è 1J0 920 826 (in questo caso è immo3).

 

Secondo me il tuo tacho è un immo3, comunque ti posto un'immagine (relativa ad una 3BG) della posizione del codice ricambio nella schermata di identificazione del modulo 17:

 

post-10767-0-44802000-1322728619.jpg

Modificato: da Zagor
Link al messaggio
Condividi su altri siti

:xe?:

 

il mio ha questo codice

 

3B0 920 847 E

 

:unsure:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PS:

 

ho visto ora...nel tuo post mi ero fermato ai modelli per golf.

 

Ho visto che per la passat c'è anche il 7 finale

 

Ma le differenze tra 5,6 e 7 e la lettera finale?

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè per Passat l'identificazione dell'immo è un poco diversa rispetto all'mk4, basta dare un'occhiata alle info che ho postato in rosso ....:)

 

Il tuo comunque è un immo3 Michè ....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 7 finale ha un fw più recente rispetto al 5 ed al 6, c'è scritto anche questo ....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 7 finale ha un fw più recente rispetto al 5 ed al 6, c'è scritto anche questo ....;)

 

grazie :ok:

 

per il firmware più recente l'avevo visto...mi chiedeo se avesse differenze funzionali (che so,qualche spia,info,ecc in più)

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Circa le differenze funzionali parliamo di info in più ma non saprei dirti con precisione, nel senso che sulle mie vw serie 4 ho sempre e subito cariacato il fw più recente tra quelli disponibili quindi non ho mai avuto modo e soprattutto il tempo di valutarne con precisione le dfferenze ...:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:ok:

 

era pura curiosità smanettoide

 

:lol:

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Se hanno lavorato bene negli IMMO2 e 3 se hanno levato i KM NON SI VEDE! (purtroppo).

 

Capisco l'entusiasmo e quindi vai di VAG-TACHO :ok:

 

Poi e` sempre meglio mettersi al riparo prima. Se e` vero che ti comincio a conoscere immagino che tu adesso ti stia studiando tutto quello che c'e` dietro in modo tale che una volta smontato il tutto non ti trovi in braghe di tela, vero ?

 

 

esattamente enry!! vedo che inizi a conoscermi....sotto questo aspetto "sono tuo fratello"...non mi avventuro in cose SE/finché non ne sono "padrone" al 100%...:ok: ...proprio per non ritrovarmi in braghe di tela...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Vedrai che dopo averlo usato il vag tacho penserai che sia una banalità ...

 

 

grazie mille! ho appena acquistato anche un vag-tacho...da qualcuno che me lo farà arrivare in brevissimi tempi...:D ...poi ti stresserò un po' l'anima per i primi test...:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...