Pasquale 90 999 Posted November 30, 2011 Author Share Posted November 30, 2011 Il tacho e Immo3 half fiss? yess!!!;) Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 (edited) Guarda Pasquale che se monti un immo3 al posto di un immo3 il vag tacho ti serve per forza (per leggere il login del tuo tacho), non ne avresti avuto bisogno (avendo il nuovo tacho in new mode e completo di login) solo se passavi da immo2 ad immo3 .... Edited November 30, 2011 by Zagor Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 1, 2011 Author Share Posted December 1, 2011 Guarda Pasquale che se monti un immo3 al posto di un immo3 il vag tacho ti serve per forza (per leggere il login del tuo tacho), non ne avresti avuto bisogno (avendo il nuovo tacho in new mode e completo di login) solo se passavi da immo2 ad immo3 .... Hai fatto benissimo ad avvisarmi, perché non lo sapevo!!...:ok: ...ora io senza smontare non posso sapere se il mio vecchio tacho è IMMO2 oppure 3....quindi il cavetto lo prendo...non avete risposto alla mia domanda riguardo il cavo...ma vabbé, ho capito...io mi lancerò e proverò a prendere il 3.1 + OPEL IMMO.... ora, il venditore del tacho si sta dimostrando molto serio, mi ha mandato il totale ancora ierisera tardi, sta mattina ho pagato e ho visto che usa il DHL come spedizioniere...quindi salvo imprevisti, la settimana prossima dovrei avere il tacho in mano...più tardi provo a chiamare uno che vende vag-tacho e sento se ne ha uno disponibile in pronta consegna senza aspettarlo dalla cina...:rolleyes: ...è un po' caro, ma ha più di 3000 feedback positivi 100% ed è l'unico che consegna in 4-5 giorni...:rolleyes: ....io divento matto quando mi fanno aspettare gli oggetti un mese!! ...soprattutto quando si tratta di volkswagenite...:lol: Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Se hanno lavorato bene negli IMMO2 e 3 se hanno levato i KM NON SI VEDE! (purtroppo). Capisco l'entusiasmo e quindi vai di VAG-TACHO :ok: Poi e` sempre meglio mettersi al riparo prima. Se e` vero che ti comincio a conoscere immagino che tu adesso ti stia studiando tutto quello che c'e` dietro in modo tale che una volta smontato il tutto non ti trovi in braghe di tela, vero ? Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 (edited) Guarda Pasquale che per sapere se il tacho attuale è immo2 o immo3 basta che visiti col vag il modulo 17 e ne verifichi il codice ricambio, nella schermata di identificazione del modulo (quella che compare dopo aver cliccato sul tasto "17 - Instruments") devi guardare se il codice è 1J0 920 825 (allora è immo2) oopure se è 1J0 920 826 (in questo caso è immo3). Secondo me il tuo tacho è un immo3, comunque ti posto un'immagine (relativa ad una 3BG) della posizione del codice ricambio nella schermata di identificazione del modulo 17: Edited December 1, 2011 by Zagor Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 :xe?: il mio ha questo codice 3B0 920 847 E :unsure: Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 (edited) PS: ho visto ora...nel tuo post mi ero fermato ai modelli per golf. Ho visto che per la passat c'è anche il 7 finale Ma le differenze tra 5,6 e 7 e la lettera finale? Edited December 1, 2011 by michy72 Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Perchè per Passat l'identificazione dell'immo è un poco diversa rispetto all'mk4, basta dare un'occhiata alle info che ho postato in rosso ....:) Il tuo comunque è un immo3 Michè ....;) Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Il 7 finale ha un fw più recente rispetto al 5 ed al 6, c'è scritto anche questo ....;) Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 (edited) Il 7 finale ha un fw più recente rispetto al 5 ed al 6, c'è scritto anche questo ....;) grazie :ok: per il firmware più recente l'avevo visto...mi chiedeo se avesse differenze funzionali (che so,qualche spia,info,ecc in più) Edited December 1, 2011 by michy72 Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Circa le differenze funzionali parliamo di info in più ma non saprei dirti con precisione, nel senso che sulle mie vw serie 4 ho sempre e subito cariacato il fw più recente tra quelli disponibili quindi non ho mai avuto modo e soprattutto il tempo di valutarne con precisione le dfferenze ...:) Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 :ok: era pura curiosità smanettoide :lol: Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 1, 2011 Author Share Posted December 1, 2011 Se hanno lavorato bene negli IMMO2 e 3 se hanno levato i KM NON SI VEDE! (purtroppo). Capisco l'entusiasmo e quindi vai di VAG-TACHO :ok: Poi e` sempre meglio mettersi al riparo prima. Se e` vero che ti comincio a conoscere immagino che tu adesso ti stia studiando tutto quello che c'e` dietro in modo tale che una volta smontato il tutto non ti trovi in braghe di tela, vero ? esattamente enry!! vedo che inizi a conoscermi....sotto questo aspetto "sono tuo fratello"...non mi avventuro in cose SE/finché non ne sono "padrone" al 100%...:ok: ...proprio per non ritrovarmi in braghe di tela...:lol: Link to post Share on other sites
Zagor 577 Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Vedrai che dopo averlo usato il vag tacho penserai che sia una banalità ... Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted December 1, 2011 Author Share Posted December 1, 2011 Vedrai che dopo averlo usato il vag tacho penserai che sia una banalità ... grazie mille! ho appena acquistato anche un vag-tacho...da qualcuno che me lo farà arrivare in brevissimi tempi...:D ...poi ti stresserò un po' l'anima per i primi test...:sad: Link to post Share on other sites
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