Vai al contenuto

Arrivata la 3Bg


Messaggi consigliati

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    20

  • michy72

    14

  • art.142/9

    11

  • Sbymotta

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

Con il fattore S che ho io mi succederà di domenica quando i negozi sono chiusi e l'unico tubetto che avrò a casa sarà secco come il Sahara....

 

 

muttely...il fattore S mi ha colpito ancora...dry.gif ...cablaggio iniettori andato....presumibile perdita dal paraolio motore lato cambio....FLANGE "N° 27 DA CATALOGO" SPACCATA!!(supporto per sensore temperatura)e faccio i migliori auguri a chi me la sostituirà dry.gif ...

e per finire, non ci crederete mai....a furia dagli e dagli e dagli col piedino destro sui tornanti...sto crepando la barra antirollio anteriore...ah, le gomme non si scompongono mai di un cm...ma in compenso...ecco cosa sta succedendo :mellow:

 

 

:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

muttely...il fattore S mi ha colpito ancora...dry.gif ...cablaggio iniettori andato....presumibile perdita dal paraolio motore lato cambio....FLANGE "N° 27 DA CATALOGO" SPACCATA!!(supporto per sensore temperatura)e faccio i migliori auguri a chi me la sostituirà dry.gif ...

e per finire, non ci crederete mai....a furia dagli e dagli e dagli col piedino destro sui tornanti...sto crepando la barra antirollio anteriore...ah, le gomme non si scompongono mai di un cm...ma in compenso...ecco cosa sta succedendo :mellow:

 

 

:(

 

 

 

azz... fatti questa, :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

muttely...il fattore S mi ha colpito ancora...

 

:(

 

 

I viaggi a Lourdes ci sono anche organizzati e di gruppo! ...secondo me dovete usare scarpe più leggere :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz... fatti questa, :)

 

 

..guarda che devi specificare a Paquale quale delle due in foto...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

..guarda che devi specificare a Paquale quale delle due in foto...:rolleyes:

 

 

mi farei più volentieri la tipa, puttosto che l'auto...quell'auto la conosco già...fa parte di quella categoria di auto che hanno l'abbonamento in officina...:lol: ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi farei più volentieri la tipa, puttosto che l'auto...quell'auto la conosco già...fa parte di quella categoria di auto che hanno l'abbonamento in officina...:lol: ...

 

 

davvero :huh: credevo fosse un mulo..........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

davvero :huh: credevo fosse un mulo..........

 

 

eh.....seeeee....:lol:

 

come tutti i bolidi, anche quello ha i suoi seri problemi ed un bisogno perenno di cure...è un auto "racing"...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh.....seeeee....:lol:

 

come tutti i bolidi, anche quello ha i suoi seri problemi ed un bisogno perenno di cure...è un auto "racing"...:rolleyes:

 

Diciamo che l'ultimo 2.5 è veramente un'aborto, detto dal mio principale che ce l'ha. Le "old" con il vecchio 2.0 erano molto più robuste. Poi se cominci a "paciugarle" come ha fatto il mio datore di lavoro e vuoi spremerle come il limone perchè non ti basta mai la cavalleria, finisci così...

 

 

post-11665-0-16400200-1315848392.jpg

 

 

motore da 500 e rotti cavalli con pistone rotto e basamento crepato.

 

 

 

Queste sono nel capannone dove lavoro, una la sua e l'altra di un amico..

 

post-11665-0-33127000-1315848418.jpg

 

La turbazza del motore "racing", preparato dalla VA-MA di Varese.

 

post-11665-0-40578200-1315848596.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma credevo che questa svedese era ben fatta, con il suo mercato quasi amatoriale :huh:

 

azz...

 

 

Svedese? Stai parlando della ragazza??:o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...