Vai al contenuto

Arrivata la 3Bg


Messaggi consigliati

Lunedi pomeriggio ritiro dopo tante ricerche (senza alcun esito) tante vicessitudini (qualcuna ricorda il problema del pagamento per contanti rifiutato) una 3Bg nera versione business con interni in pelle beige......

La scelta è stata condizionata dal fatto che mi serviva un'auto quasi urgentemente e per "auto" intendo una Passat Variant 1.9 Tdi 130 Cv..tutte le altre sono pseudomacchine per me....Cmq l'auto non è la mia ideale che come qualcuno ha detto (art per esempio) giustamente ci vuole tempo e credo fortuna per trovarla ma non mi sfiducia...per ora ho questa ma cerco ancora..La mia ideale e nera metalizzata con pacchetto cromo esterno tettuccio elettrico cerchi da 17 interni full pelle beige cruise control e penso basta....(esigente!!)..Cmq l'auto quando l'ho ritirata aveva gli inetrni di uno sporco che non si potevano guardare ma con due ore di lavoro è tornata perfetta e morbidissima..manca qualche lavoretto come quello di eliminare il caricatore cd nella plancia e mettere o la radio originale (al posto di una pioneer) o cambiare la mascherina con una per un din.sostituire la pelle del cambio usurata ed un bel lavaggio alla mokette...156.000 km (ho controllato in officina con il vag e sembrano reali) tagliandata da meccanico privato con cronologia dei tagliandi ogni 10.000....il motore come già si sa è una vera bomba in 6 da 120 basta schiacciare il pedale e si arriva ai 180.in un baleno....Perdonate il Papiro ma dopo quasi un anno sono tornato felice possesore di una Passat

Kissa se a settembre prendo l'auto dei sogni???? Io lo spero.....Approposito come cavolo si smonta il caricatore cd?? :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    20

  • michy72

    14

  • art.142/9

    11

  • Sbymotta

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Hai fatto bene,,,,,:gci:ok::hand::arf

intanto hai una 3bg....!!!!!

Anche io l'avrei voluta con il tettuccio,comandi al volante e 4motion ma ormai mi dovrò accontentare (si fa per dire),al limite metterò i comandi al volante.;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

se non sbaglio sei pugliese...

ma per caso la tua plancia è in radica?

perchè a me serve la plancia a 2 din e io ho quella a 1 din..

ti andrebbe bene uno scambio??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Lunedi pomeriggio ritiro dopo tante ricerche (senza alcun esito) tante vicessitudini (qualcuna ricorda il problema del pagamento per contanti rifiutato) una 3Bg nera versione business con interni in pelle beige......

La scelta è stata condizionata dal fatto che mi serviva un'auto quasi urgentemente e per "auto" intendo una Passat Variant 1.9 Tdi 130 Cv..tutte le altre sono pseudomacchine per me....Cmq l'auto non è la mia ideale che come qualcuno ha detto (art per esempio) giustamente ci vuole tempo e credo fortuna per trovarla ma non mi sfiducia...per ora ho questa ma cerco ancora..La mia ideale e nera metalizzata con pacchetto cromo esterno tettuccio elettrico cerchi da 17 interni full pelle beige cruise control e penso basta....(esigente!!)..Cmq l'auto quando l'ho ritirata aveva gli inetrni di uno sporco che non si potevano guardare ma con due ore di lavoro è tornata perfetta e morbidissima..manca qualche lavoretto come quello di eliminare il caricatore cd nella plancia e mettere o la radio originale (al posto di una pioneer) o cambiare la mascherina con una per un din.sostituire la pelle del cambio usurata ed un bel lavaggio alla mokette...156.000 km (ho controllato in officina con il vag e sembrano reali) tagliandata da meccanico privato con cronologia dei tagliandi ogni 10.000....il motore come già si sa è una vera bomba in 6 da 120 basta schiacciare il pedale e si arriva ai 180.in un baleno....Perdonate il Papiro ma dopo quasi un anno sono tornato felice possesore di una Passat

Kissa se a settembre prendo l'auto dei sogni???? Io lo spero.....Approposito come cavolo si smonta il caricatore cd?? :sad:

 

Complimenti per l'acquisto :hand: Attendiamo le foto :ok:

 

Per smontare il caricatore se non hai gli appositi "ferri" prova (io ci sono riuscito) a infilare nelle fessure due fascette di plastica, dovrebbe funzionare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Hai fatto bene,,,,,:gci:ok::hand::arf

intanto hai una 3bg....!!!!!

Anche io l'avrei voluta con il tettuccio,comandi al volante e 4motion ma ormai mi dovrò accontentare (si fa per dire),al limite metterò i comandi al volante.;)

 

 

e perché ci hai attaccato la scritta dietro, se non è 4MOTION??:huh: ...capisco quella del W8 davanti(che un utopia possedere quel modello)...ma quella del 4M...mmm :rolleyes: .......

 

io invece ho fatto l'opposto....rimosso tutto....chissà che risate quest'inverno, nei "versius" Passat 4MOTION vs A6 nuovissime anteriori con incapaci alla guida e fondo stradale ideale...:D .... molti di quei "giovanotti" tedeschi perderanno la dentiera....:lol:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

e perché ci hai attaccato la scritta dietro, se non è 4MOTION??:huh: ...capisco quella del W8 davanti(che un utopia possedere quel modello)...ma quella del 4M...mmm :rolleyes: .......

 

 

ehmmmm.....fissazioni....quello che non ho me lo immagino.....:pippa:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Ed eccomi finalmente arrivato a postare le foto della nuova 3bg...L'auto è in ottime condizioni...ciò non toglie che sono sempre alla ricerca della mia ideale...

post-32071-0-90801800-1315540473.jpg

post-32071-0-43037200-1315540476.jpg

post-32071-0-28922900-1315540479.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

ma cosa sono??? dei cerchi da 17 in ferro zincato??:blink:

 

 

 

bellissima l'auto...però magari i cerchi li cambierei...:rolleyes:

 

 

 

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sembra messa molto bene.. vedo doppio din.. cruise control.. aerotwin.. interni pregiati.. smile.gif

 

io rimetterei la radio Gamma per l'estetica della plancia, con magari un' interfaccia per chiavette USB.. e dei cerchiozzi da 17", tenendo quei cerchi da 16" in lamiera per le termiche.. rolleyes.gif

 

una verniciatina in tinta alle modanature, ed hai una signora auto.. 10.gif

 

dimenticavo: tappetini NON SUOI, e per giunta GRIGI, su sfondo BEIGE, "nun ze ponno guardà"... laugh.gif

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi sto "perdendo" per gli inerni nero-beige.....:arf ...molto molto più eleganti di quelli neri...:ok:

 

màh.. già il fatto del bicolore, non mi "sconfifera".. avesse TUTTO Beige, ancora ancora... ma con tanto nero obbligato, non se ne fa nulla... a questo punto, meglio TUTTO NERO.... ph34r.gif

 

e poi, nella parte bassa, dopo un po' non ci fai più nulla: i segni rimangono... moquette bassa, sportelli, sedili.. pieni di segni di scarpe, o impregnati di polvere che non se ne va più...

 

no, Thanks... cool.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...