Vai al contenuto

Arrivata la 3Bg


Messaggi consigliati

esatto

 

:rotfl:

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:

 

Sabato mi sono dimenticato di chiederti di farmi vedere il pollo.... :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    20

  • michy72

    14

  • art.142/9

    11

  • Sbymotta

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tornando in topic...

 

Complimenti per la Passatona, molto bella e molto ben tenuta :hand: :hand: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La sostituzione dei cerchi è uno dei lavori prossimi anche se preferirei rimanere con cerchi da 16 poichè ho le gomme nuove sotto; Autoradio originale già in contatto; Per i tappetini quelli neri (erano sporchi di sabbia e terreno) sono sovrapposti agli originali che sono sotto; la mochete e la pelle erano in condizioni pietose ma con tanto olio di gomito sono tarnati come nuovi; Lavori in programma sono:

- Sostituzione cerchi

- Autoradio originale (ho il caricatore cd nella plancia)

- Rivestimento delle modanature con pellicola carbon 3m

- Sostituzione dello specchietto retrovisore

- Sostituzione di alcune parti in plastica nera un pò rovinata;

Per il resto l'auto è in ottime condizioni km circa 160.000 non tagliandata volswagen ma da meccanico privato ogni 10.000 km (mi sono accertato tramite conoscenze) controllata in officina autorizzata su km e diagnosi (solo per diagnosi e controllo km 25 €). La precedente 3bg che avevo che avevo era Highline con alcantara e pelle nera ma se devo essere sincero il full pell beige con il nero è veramente da goduria...

Non so se rimarrà lei poichè qualche giorno fa ho incontrato una 3bg da sogno (per i miei gusti, tutta nera con pacchetto cromo full pelle e tettuccio elettrico ma il tipo non sa se vendo o meno..)..chissà per ora mi godo questo favoloso 130 cv.....Grazie a tutti... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

La sostituzione dei cerchi è uno dei lavori prossimi anche se preferirei rimanere con cerchi da 16 poichè ho le gomme nuove sotto; Autoradio originale già in contatto; Per i tappetini quelli neri (erano sporchi di sabbia e terreno) sono sovrapposti agli originali che sono sotto; la mochete e la pelle erano in condizioni pietose ma con tanto olio di gomito sono tarnati come nuovi; Lavori in programma sono:

- Sostituzione cerchi

- Autoradio originale (ho il caricatore cd nella plancia)

- Rivestimento delle modanature con pellicola carbon 3m

- Sostituzione dello specchietto retrovisore

- Sostituzione di alcune parti in plastica nera un pò rovinata;

Per il resto l'auto è in ottime condizioni km circa 160.000 non tagliandata volswagen ma da meccanico privato ogni 10.000 km (mi sono accertato tramite conoscenze) controllata in officina autorizzata su km e diagnosi (solo per diagnosi e controllo km 25 €). La precedente 3bg che avevo che avevo era Highline con alcantara e pelle nera ma se devo essere sincero il full pell beige con il nero è veramente da goduria...

Non so se rimarrà lei poichè qualche giorno fa ho incontrato una 3bg da sogno (per i miei gusti, tutta nera con pacchetto cromo full pelle e tettuccio elettrico ma il tipo non sa se vendo o meno..)..chissà per ora mi godo questo favoloso 130 cv.....Grazie a tutti... :sad:

 

 

complimenti per le buonissime intenzioni che hai e per la splendida auto...:ok: :hand:

 

solo una cosa però....mi potresti dire dove hai fatto controllare i km e come li hanno controlloati (se ai assistito)....ti hanno rilasciato qualcosa "nero su bianco"?:D ....non voglio insinuare che la tua sia skilometrata...lo dico solo perché io ho ancora dei leggeri dubbi sulla mia ed andando a fondo, ho scoperto che non è un operazione così semplice, veloce ed economica leggere i veri, ma dico quelli veri, km di una 3BG....;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per le buonissime intenzioni che hai e per la splendida auto...:ok: :hand:

 

solo una cosa però....mi potresti dire dove hai fatto controllare i km e come li hanno controlloati (se ai assistito)....ti hanno rilasciato qualcosa "nero su bianco"?:D ....non voglio insinuare che la tua sia skilometrata...lo dico solo perché io ho ancora dei leggeri dubbi sulla mia ed andando a fondo, ho scoperto che non è un operazione così semplice, veloce ed economica leggere i veri, ma dico quelli veri, km di una 3BG....;)

 

L'unica cosa alla quale ho potuto assistetere è stata la diagnosi fatta da loro con il vag collegato dove gli risultava uno scarto di 1 km tra quello del tachimetro e la centralina; un'altra conce mi ha detto che è praticamente impossibile stabilire se ad una 3bg hanno scaricato i km ..ora io tramite le mie ricerche sono risalito a tutti i precedenti proprietari, denunce effettuate controlli del mio meccanico che conosceva già l'auto..ora dirti se quello che dice la conce vw alla fine potrebbe non essere veritiero non lo so...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

L'unica cosa alla quale ho potuto assistetere è stata la diagnosi fatta da loro con il vag collegato dove gli risultava uno scarto di 1 km tra quello del tachimetro e la centralina; un'altra conce mi ha detto che è praticamente impossibile stabilire se ad una 3bg hanno scaricato i km ..ora io tramite le mie ricerche sono risalito a tutti i precedenti proprietari, denunce effettuate controlli del mio meccanico che conosceva già l'auto..ora dirti se quello che dice la conce vw alla fine potrebbe non essere veritiero non lo so...

 

 

bene....allora tutto quadra...:ok: ....perché NON è possibile vedere i veri km tramite VAG...;) ...il modo più sicuro ed efficace è appunto verificare gli eventi dell'auto scritti qui e metterli insieme all'interrogatorio degli ex proprietari...:ok:

 

lo scarto che vedi via vag è normale, ma quelli sono semplicemente i km memorizzati nel taco...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccomi finalmente arrivato a postare le foto della nuova 3bg...L'auto è in ottime condizioni...ciò non toglie che sono sempre alla ricerca della mia ideale...

 

azz.. ma si scollano proprio tutti ste profili anche la mia 3bg aveva questo problema <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

azz.. ma si scollano proprio tutti ste profili anche la mia 3bg aveva questo problema <_<

 

anche la mia, lo ha avuto... pensavo fosse perché in passato gli avevo infilato sotto il cavetto del microfono.... unsure.gif

 

comunque, due punti di Loctite messi con lo stuzzicadenti per non rischiare di "gocciare", e me ne ero scordato.... 02.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

idem pure la mia...e idem anche io ho ripristinato subito :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche cose che non mi è ancora successa... Ma succederà...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una delle poche cose che non mi è ancora successa... Ma succederà...

 

:sad:

 

 

almeno con questa te la caveresti a costo 0

 

un pò di colla e sistemi il tutto.

 

A me è successo e ci ho messo del bostik bianco...è ancora lì dopo 2 anni

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:sad:

 

 

almeno con questa te la caveresti a costo 0

 

un pò di colla e sistemi il tutto.

 

A me è successo e ci ho messo del bostik bianco...è ancora lì dopo 2 anni

 

Con il fattore S che ho io mi succederà di domenica quando i negozi sono chiusi e l'unico tubetto che avrò a casa sarà secco come il Sahara....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

 

guarda il lato positivo...non rimani a piedi con questo "problema".

 

Un mio amico con la 3b aveva risolto in modo più economico ancora...aveva levato tutto il bordo grigio e girava solo con le guarnizioni nere a vista.

 

Alla passat non glielo abbiamo mai detto e lei non se ne era mai accorta :sad:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...