Vai al contenuto

Arrivata la 3Bg


Messaggi consigliati

màh.. già il fatto del bicolore, non mi "sconfifera".. avesse TUTTO Beige, ancora ancora... ma con tanto nero obbligato, non se ne fa nulla... a questo punto, meglio TUTTO NERO.... ph34r.gif

 

e poi, nella parte bassa, dopo un po' non ci fai più nulla: i segni rimangono... moquette bassa, sportelli, sedili.. pieni di segni di scarpe, o impregnati di polvere che non se ne va più...

 

no, Thanks... cool.gif

 

Quoto per la sostituzione IMMEDIATA dei cerchi, dell'autoradio e sopratutto dei tappetini, i miei posteriori sono ancora originali ed immacolati, ho solo sostituito a 130.000Km gli anteriori perchè il lato guida si è consumato un poco sotto la pedaliera, in conce li vendono per coppie anteriori e posteriori, gli anteriori costano intorno a 60 euro ed i posteriori intorno a 35, la moquette è pregiatissima, alta e non si attacca lo sporco. (non ho mai usato tappeti in gomma sopra neanche in inverno)

 

@ Fabio ma anche io quando l'ho comprata pensavo la stessa cosa per il bicolore, ma ricordi segni nella mia passat? e considera che li dentro ci ho cresciuto i miei gemelli. :frust:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Pasquale 90

    20

  • michy72

    14

  • art.142/9

    11

  • Sbymotta

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

@ Fabio ma anche io quando l'ho comprata pensavo la stessa cosa per il bicolore, ma ricordi segni nella mia passat? e considera che li dentro ci ho cresciuto i miei gemelli. :frust:

 

 

sarò malato io... mi stan sulle p@lle anche i segni sulla mia, quando li vedo controluce... mad.gif

 

 

per non parlare dei tappetini... a furia di lavarli per togliere la polvere annidata nella moquette, e che li fa diventar "grigietti", mi sembra di esser diventato una massaia.... dry.gif

 

con un interno chiaro (sempre che fosse davvero monocolore, stile Jaguar..) non avrei nemmeno il tempo di dormire.... rolleyes.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarò malato io... mi stan sulle p@lle anche i segni sulla mia, quando li vedo controluce... mad.gif

 

 

per non parlare dei tappetini... a furia di lavarli per togliere la polvere annidata nella moquette, e che li fa diventar "grigietti", mi sembra di esser diventato una massaia.... dry.gif

 

con un interno chiaro (sempre che fosse davvero monocolore, stile Jaguar..) non avrei nemmeno il tempo di dormire.... rolleyes.gif

 

su questo non ci piove :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare dei tappetini... a furia di lavarli per togliere la polvere annidata nella moquette, e che li fa diventar "grigietti", mi sembra di esser diventato una massaia.... dry.gif

 

Sai come li lavo?

 

Spruzzo lo sgrassatore con il "gallo",aspetto che reagisca e poi vado di idropulitrice, ritornano nuovissimi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai come li lavo?

 

Spruzzo lo sgrassatore con il "gallo",aspetto che reagisca e poi vado di idropulitrice, ritornano nuovissimi :ok:

 

fai attenzione con quel prodotto (se non ho capito male parli dello chante clair,esatto?)

 

a me ha rovinato la gomma inferiore della moquette del baule (una delle poche cose furbe pensata dalla VW...ovvero il rivestimento del baule double face...moquette per i carichi normali e gomma impermeabile per i carchi che possono perdere liquidi per non rovinare il velluto)...si sbriciolava tutta.

 

Quando ci vediamo ti dico come ho risolto questo problema :ph34r:

 

:sad:

Modificato: da michy72
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sai come li lavo?

 

Spruzzo lo sgrassatore con il "gallo",aspetto che reagisca e poi vado di idropulitrice, ritornano nuovissimi :ok:

 

si, anche i miei... ma due balle...

 

e che gli ho fatto il rinforzo io, con santa pazienza, sul tappetino di guida... lì, non veniva pulito nemmeno col Napalm... e poi, si era bucato.. mad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si, anche i miei... ma due balle...

 

e che gli ho fatto il rinforzo io, con santa pazienza, sul tappetino di guida... lì, non veniva pulito nemmeno col Napalm... e poi, si era bucato.. mad.gif

 

Infatti, si buca perchè tu usi spesso scarpe con i tacchi, ma ricordo che hai risolto con il contributo di un artigiano di famiglia :ok:

 

@ michy i tappetini della mia passat non hanno gomma sotto, neanche quelli che ho sostituito di recente, sono telati.

Dopo che li lavo con l'acqua a pressione li metto a gocciolare o poi li soffio con il compressore, una volta l'anno circa acqua diluita con ammoniaca e spazzolata. wauuu :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, si buca perchè tu usi spesso scarpe con i tacchi, ma ricordo che hai risolto con il contributo di un artigiano di famiglia :ok:

 

vero... la mamma, è sempre la mamma... wub.gif

 

le avevo detto di lasciar stare, perché ti massacravi le mani, pur infilando l'ago con la pinza (la gomma, è tosta da forare...) poi, dopo che ha visto che dopo tre giorni ero arrivato si e no ad un terzo del giro, son tornato a casa una sera, e mi son trovato il tappeto completato... timidi26.gif

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

@ michy i tappetini della mia passat non hanno gomma sotto, neanche quelli che ho sostituito di recente, sono telati.

Dopo che li lavo con l'acqua a pressione li metto a gocciolare o poi li soffio con il compressore, una volta l'anno circa acqua diluita con ammoniaca e spazzolata. wauuu :lol:

 

neppure i miei...parlavo della moquette del baule :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

neppure i miei...parlavo della moquette del baule :ok:

 

 

Il letto del pollo :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me ha rovinato la gomma inferiore della moquette del baule (una delle poche cose furbe pensata dalla VW...ovvero il rivestimento del baule double face...moquette per i carichi normali e gomma impermeabile per i carchi che possono perdere liquidi per non rovinare il velluto)...

 

smile_shock.gif

 

unsure.gif

 

la mia, non si può metter sottosopra.... huh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

smile_shock.gif

 

unsure.gif

 

la mia, non si può metter sottosopra.... huh.gif

 

 

neanche la mia...dry.gif ...ho fatto un'apposa sagoma in PVC per i trasporti speciali...:ph34r: ...adesso che poi l'iva aumenta...anche i miei trasporti aumentano...:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...