Vai al contenuto

ingiallimento fari


Messaggi consigliati

Hallo!!!

 

guardate qui cosa c'é in commercio! :patpat:

 

http://shop.dayline....1-4bd5d30f7369/

 

 

sto quasi pensando di iniziare seriamente a fare il "Consulente ed Agente degli acquisti e ricerche online"...:D ....soprattutto quando si tratta di contrattate con i krukki!!:sad:

Con quelle luci ad ogni posto di blocco ti fermano dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    12

  • art.142/9

    11

  • Maxritmo

    11

  • michy72

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Pasquale 90

Con quelle luci ad ogni posto di blocco ti fermano dry.gif

 

 

beh....infatti, se vedi, non ho detto che me le compro....ma bensì, vi ho solo avvisato che esistono, che sono OEM e sono perfettamente regolari.....:ok: ....io non le monto soltanto perché ho gli xenon fuori norma e con quelle attirerei troppo l'attenzione...:rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè...OEM è impossibile che lo siano dal momento che siginifica Original Equipment Manufacturer...ovvero, traducendo "liberamente" prodotto oroginale di primo equipaggiamento.

 

Non esistono 3bg con i fari diurni per cui non possono esistere dei riambi OEM di quel tipo

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bè...OEM è impossibile che lo siano dal momento che siginifica Original Equipment Manufacturer...ovvero, traducendo "liberamente" prodotto oroginale di primo equipaggiamento.

 

Non esistono 3bg con i fari diurni per cui non possono esistere dei riambi OEM di quel tipo

 

 

 

e quoto alla stragrande..... post-19322-0-82872200-1322165353.gif i fari "diurni" delle 3B/3BG, sono gli anabbaglianti nei paesi in cui erano omologati... cool.gif (vedi il pin "3" libero del commutatore luci...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

bè...OEM è impossibile che lo siano dal momento che siginifica Original Equipment Manufacturer...ovvero, traducendo "liberamente" prodotto oroginale di primo equipaggiamento.

 

Non esistono 3bg con i fari diurni per cui non possono esistere dei riambi OEM di quel tipo

 

 

 

 

si...ho abbreviato...., allora specifichiamo :rolleyes: ...."è un kit con attacco, nonché connettore OEM per il faro" ciò vuol dire che non ecessita di alcuna modifica elettrica, stacchi il faro, intermponi l aprolunga con la presa di corrente e comando e sei a posto, con la loro centralina già interfacciata ed apposita i fari rimangono accesi e si comportano esattamente come sulle auto che li hanno di seirie, li ho visti montati e praticamente, quando si accendono le posizioni, diminuiscono d'intensità e poi si può scegliere tramite impostazione se farli calare ulteriormente d'intensità all'accensione degli anabbaglianti oppure se farli spegnere totalmente....B)

 

 

 

cmq un Connettore OEM non vuol dire che lui preso singolarmente è di primo equipaggiamento, ma vuol dire che ha la sagoma ed il taglio(ed i pin già cablati) che combaciano con l'originale....e quindi compatibile al 100% per una connessione.....

 

 

come quasi tutti i gruppi faro aftermarket che hanno il connettore OEM ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si...ho abbreviato...., allora specifichiamo :rolleyes: ...."è un kit con attacco, nonché connettore OEM per il faro" ciò vuol dire che non ecessita di alcuna modifica elettrica, stacchi il faro, intermponi l aprolunga con la presa di corrente e comando e sei a posto, con la loro centralina già interfacciata ed apposita i fari rimangono accesi e si comportano esattamente come sulle auto che li hanno di seirie, li ho visti montati e praticamente, quando si accendono le posizioni, diminuiscono d'intensità e poi si può scegliere tramite impostazione se farli calare ulteriormente d'intensità all'accensione degli anabbaglianti oppure se farli spegnere totalmente....B)

 

 

 

cmq un Connettore OEM non vuol dire che lui preso singolarmente è di primo equipaggiamento, ma vuol dire che ha la sagoma ed il taglio(ed i pin già cablati) che combaciano con l'originale....e quindi compatibile al 100% per una connessione.....

 

 

come quasi tutti i gruppi faro aftermarket che hanno il connettore OEM ;)

 

non discuto il funzionamento, ma post-19322-0-37093900-1322165553.gifla definizione...

 

a mio personale e squisitissimo parere, confondi la definizione di OEM, con "Plug&Play", cioè "connetti, e gioca".. intesa nel senso di inserire qualcosa, e questo è già funzionante senza ulteriori modifiche....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...