Vai al contenuto

ingiallimento fari


Messaggi consigliati

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    12

  • art.142/9

    11

  • Maxritmo

    11

  • michy72

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

Venerdì scorso, dopo che giravo da 3 mesi con il kit della 3M nel bagagliaio, sono riuscito finalmente a fare il lavoro sui fanali. Sono soddisfatto del risultato, per fare il lavoro perfetto bisognerebbe aprirli come ha fatto Salvo e pulirli all'interno, ma non ho il tempo per farlo attualmente... Comunque questi i risultati ottenuti:

 

Fanale destro prima:

 

post-27879-0-53460000-1326109564.jpg

 

e dopo:

 

post-27879-0-19886700-1326109599.jpg

 

Fanale sinistro prima:

 

post-27879-0-27502700-1326109646.jpg

 

e dopo:

 

post-27879-0-26914500-1326109872.jpg

 

buono... :hand:

 

 

vedo che tu hai la fortuna che la plastica non è ingiallita.

 

I miei (anzi il mio faro di destra perchè il sinisto è ancora buono) è ingiallito e purtroppo quel trattamento non servirebbe.

 

Non è opaco...ha proprio il trasparente ingiallito per colpa del sole. dry.gif

 

PS:

 

@Salvo

 

lo so...mi cospargo il capo di cenere...ho ancora il faro che abbiamo aperto in cantina nella sua scatola di cartone...prima o poi lo monto...GIURO

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buono... :hand:

 

 

vedo che tu hai la fortuna che la plastica non è ingiallita.

 

I miei (anzi il mio faro di destra perchè il sinisto è ancora buono) è ingiallito e purtroppo quel trattamento non servirebbe.

 

Non è opaco...ha proprio il trasparente ingiallito per colpa del sole. dry.gif

 

PS:

 

@Salvo

 

lo so...mi cospargo il capo di cenere...ho ancora il faro che abbiamo aperto in cantina nella sua scatola di cartone...prima o poi lo monto...GIURO

 

:lol:

 

 

 

mmm... se vuoi lo montiamo insieme da te in cantina però ma prima che mi metto a dieta... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no...il lavoro sporco lo faccio io..tu se vuoi venire sei,ovviamente molto più che ben accetto...ma al massimo vieni a fare la Sdieta...niente lavori

 

:lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no no...il lavoro sporco lo faccio io..tu se vuoi venire sei,ovviamente molto più che ben accetto...ma al massimo vieni a fare la Sdieta...niente lavori

 

:lol:

 

 

:ok:

...non so perchè ma mi ricordavo che mi avevi raccontato che nella tua cantina c'erano delle cose appese :fischio:

 

Fine :offt:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci sono ci sono...per quello ti ho detto che tu vieni lì solo per fare la Sdieta :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho acquistato un prodotto della Arexons che serve proprio per pulire le plastiche dei fari e farle tornare al colore originale. Appena posso posto la foto del prodotto.

 

Enry

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

@Michy: ma non è che si tratta di un ingiallimento superficiale che viene via usando il kit 3M? Hai una foto del fanale?

 

@all: mi sono dimenticato di scrivere che per fare il lavoro ho usato un trapano a batteria che non aveva moltissimi giri, non so quantificare quanti. Se non sbaglio sulle istruzioni si parla di 800 giri/min.

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Michy: ma non è che si tratta di un ingiallimento superficiale che viene via usando il kit 3M? Hai una foto del fanale?

 

@all: mi sono dimenticato di scrivere che per fare il lavoro ho usato un trapano a batteria che non aveva moltissimi giri, non so quantificare quanti. Se non sbaglio sulle istruzioni si parla di 800 giri/min.

 

no no...è proprio ingiallito il policarbonato..te lo possono dire anche Fabio e Salvo che lo hanno visto.

 

 

I miei fari sono perfettamente trasparenti...il problema è solo il faro destro.

 

Che poi è il faro che prende sempre il sole tutti i giorni dove parcheggio l'auto...l'altro,infatti,che è quasi sempre all'ombra è ancora ottimo e non si è ingiallito.

 

 

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@all: mi sono dimenticato di scrivere che per fare il lavoro ho usato un trapano a batteria che non aveva moltissimi giri, non so quantificare quanti. Se non sbaglio sulle istruzioni si parla di 800 giri/min.

 

Se lo fai con la lucidatrice da carrozziere il lavoro viene ancora meglio, se vuoi quando vengo la prossima volta me la porto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ringrazia il signore che avevo un trapano e non l'ho fatto a mano... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...non l'ho fatto a mano... :rolleyes:

 

 

:o: ...ancora alla tua età? :pippa: :pippa: :pippa:

 

:sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
Pasquale 90

Hallo!!!

 

guardate qui cosa c'é in commercio! :patpat:

 

http://shop.dayline....1-4bd5d30f7369/

 

 

sto quasi pensando di iniziare seriamente a fare il "Consulente ed Agente degli acquisti e ricerche online"...:D ....soprattutto quando si tratta di contrattate con i krukki!!:sad:

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...