enry68 126 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 (edited) interessante questa discussione. ho appena acquistato dallo sfascio 2 proiettori per lamia600. premesso cheuno è fiat e l alteo no, ho notato chequello fiat è leggermente piü giallino nel vetro. devo dire che l originale è divetro e l altro no. che posso fare per migliorarlo un pochino? 10.000giri mi sembrano tantini...non è che piglia fuoco ? comunque non il kit e vorrei fare a mano. il pad per scrivere non e il massimo... Edited November 24, 2011 by enry68 Quote Link to post Share on other sites
kimiko 40 Posted November 24, 2011 Share Posted November 24, 2011 (edited) a 10.000 giri lo fondi di sicuro secondo me scusa ma mi ha preso solo una parte della risposta ho visto il carrozziere farli con la levigatrice ad aria, che di giri ne fa veramente pochi Edited November 24, 2011 by kimiko Quote Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Allora li hai trovati? :hand: se è in vetro presumo che il problema sia solamente lo sporco..dovresti aprirlo e lavarlo per bene... Il vetro non ingiallisce come la plastica. Comunque per passare la reisione non c'è problema...puoi fare il lavoro dopo con calma...così eviti pure,eventuali,brutte sorprese (tipo un vetro o un gancio che si rompe mentre li smonti) :ok: Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Il vetro non ingiallisce come la plastica. Comunque per passare la reisione non c'è problema... :ok: Secondo te ce li fa infornare quelli della 600? Quote Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 quelli della 600 ci stanno anche in questo forno :patpat: Quote Link to post Share on other sites
enry68 126 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Grazie Amici, siete proprio simpatici. Si hai ragione Michy, farò così. Domani li monto, poi le belinate le sistemo dopo. Anche se non è una macchina strepitosa, non ci posso fare nulla, mi da fastidio vedere delle imperfezioni è più forte di me ... solo che quando penso di averne trovato una ne scopro altre 1000 :sad: Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted November 25, 2011 Share Posted November 25, 2011 Quote Link to post Share on other sites
michy72 11 Posted November 26, 2011 Share Posted November 26, 2011 Grazie Amici, siete proprio simpatici. Si hai ragione Michy, farò così. Domani li monto, poi le belinate le sistemo dopo. Anche se non è una macchina strepitosa, non ci posso fare nulla, mi da fastidio vedere delle imperfezioni è più forte di me ... solo che quando penso di averne trovato una ne scopro altre 1000 :sad: esatto...così se fai danni non hai problemi con la revisione e hai 2 anni per sistemarli :lol: Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Venerdì scorso, dopo che giravo da 3 mesi con il kit della 3M nel bagagliaio, sono riuscito finalmente a fare il lavoro sui fanali. Sono soddisfatto del risultato, per fare il lavoro perfetto bisognerebbe aprirli come ha fatto Salvo e pulirli all'interno, ma non ho il tempo per farlo attualmente... Comunque questi i risultati ottenuti: Fanale destro prima: e dopo: Fanale sinistro prima: e dopo: Quote Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Venerdì scorso, dopo che giravo da 3 mesi con il kit della 3M nel bagagliaio, sono riuscito finalmente a fare il lavoro sui fanali. Sono soddisfatto del risultato, per fare il lavoro perfetto bisognerebbe aprirli come ha fatto Salvo e pulirli all'interno, ma non ho il tempo per farlo attualmente... Comunque questi i risultati ottenuti: Fanale destro prima: e dopo: Fanale sinistro prima: e dopo: Complimenti ! Ottimo risultato. La procedura?Hai usati tutte le carte che si trovano nel kit? P.s non e che il faro ti sta un po alto come positione? Quote Link to post Share on other sites
pedros747 193 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 dove lo hai preso? Quote Link to post Share on other sites
Sbymotta 299 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Ottimo risultato :ok: P.S. 1: anzicchè cazzeggiare intorno la passat devi montare ancora l'alzatina del top della cucina e gli scuretti della porta :sad: P.S. 2: metti una foto di quei led delle hai nelle posizioni (ovviamente al buoi accesi). Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 P.S.1: :rotfl: sto aspettando da un mese che mi vengano a montare lo scuretto... :rolleyes: P.S.2 : prova a guardare sulla galleria foto di Passat, verso pagina 63 credo, dovrebbe esserci anche la foto con le lampadine di posizione a led accese, le avevo messe anche su un'altra discussione dove si parlava di led se non mi confondo... Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 Complimenti ! Ottimo risultato. La procedura?Hai usati tutte le carte che si trovano nel kit? P.s non e che il faro ti sta un po alto come positione? Ho seguito le istruzioni riportate nella confezione, facilissimo, se l'ho fatto io lo possono fare tutti. L'importante è nastrare bene attorno al faro per evitare di rovinare la vernice. Mi è avanzato qualche disco, loro ne mettono in abbondanza. Non sono i fari ad essere alti, è il paraurti regolato male. Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted January 9, 2012 Share Posted January 9, 2012 dove lo hai preso? Da un ricambista. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.