Jump to content

ingiallimento fari


Recommended Posts

interessante questa discussione. ho appena acquistato dallo sfascio 2 proiettori per lamia600. premesso cheuno è fiat e l alteo no, ho notato chequello fiat è leggermente piü giallino nel vetro. devo dire che l originale è divetro e l altro no. che posso fare per migliorarlo un pochino? 10.000giri mi sembrano tantini...non è che piglia fuoco ? comunque non il kit e vorrei fare a mano.

 

il pad per scrivere non e il massimo...

Edited by enry68
Link to post
Share on other sites
  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Muttley74

    12

  • art.142/9

    11

  • Maxritmo

    11

  • michy72

    10

Top Posters In This Topic

Posted Images

a 10.000 giri lo fondi di sicuro secondo me

 

scusa ma mi ha preso solo una parte della risposta

 

ho visto il carrozziere farli con la levigatrice ad aria, che di giri ne fa veramente pochi

Edited by kimiko
Link to post
Share on other sites

Allora li hai trovati?

 

:hand:

 

se è in vetro presumo che il problema sia solamente lo sporco..dovresti aprirlo e lavarlo per bene...

 

Il vetro non ingiallisce come la plastica.

 

Comunque per passare la reisione non c'è problema...puoi fare il lavoro dopo con calma...così eviti pure,eventuali,brutte sorprese (tipo un vetro o un gancio che si rompe mentre li smonti) :ok:

 

 

Link to post
Share on other sites

 

Il vetro non ingiallisce come la plastica.

 

Comunque per passare la reisione non c'è problema...

 

 

:ok:

 

Secondo te ce li fa infornare quelli della 600?

Link to post
Share on other sites

quelli della 600 ci stanno anche in questo forno

 

902-Da-G_823462.jpg

 

:patpat:

 

 

Link to post
Share on other sites

Grazie Amici, siete proprio simpatici.

 

Si hai ragione Michy, farò così. Domani li monto, poi le belinate le sistemo dopo. Anche se non è una macchina strepitosa, non ci posso fare nulla, mi da fastidio vedere delle imperfezioni è più forte di me ... solo che quando penso di averne trovato una ne scopro altre 1000 :sad:

Link to post
Share on other sites

Grazie Amici, siete proprio simpatici.

 

Si hai ragione Michy, farò così. Domani li monto, poi le belinate le sistemo dopo. Anche se non è una macchina strepitosa, non ci posso fare nulla, mi da fastidio vedere delle imperfezioni è più forte di me ... solo che quando penso di averne trovato una ne scopro altre 1000 :sad:

 

esatto...così se fai danni non hai problemi con la revisione e hai 2 anni per sistemarli

 

 

:lol:

 

 

Link to post
Share on other sites
  • 1 month later...
Muttley74

Venerdì scorso, dopo che giravo da 3 mesi con il kit della 3M nel bagagliaio, sono riuscito finalmente a fare il lavoro sui fanali. Sono soddisfatto del risultato, per fare il lavoro perfetto bisognerebbe aprirli come ha fatto Salvo e pulirli all'interno, ma non ho il tempo per farlo attualmente... Comunque questi i risultati ottenuti:

 

Fanale destro prima:

 

post-27879-0-53460000-1326109564.jpg

 

e dopo:

 

post-27879-0-19886700-1326109599.jpg

 

Fanale sinistro prima:

 

post-27879-0-27502700-1326109646.jpg

 

e dopo:

 

post-27879-0-26914500-1326109872.jpg

Link to post
Share on other sites

Venerdì scorso, dopo che giravo da 3 mesi con il kit della 3M nel bagagliaio, sono riuscito finalmente a fare il lavoro sui fanali. Sono soddisfatto del risultato, per fare il lavoro perfetto bisognerebbe aprirli come ha fatto Salvo e pulirli all'interno, ma non ho il tempo per farlo attualmente... Comunque questi i risultati ottenuti:

 

Fanale destro prima:

 

post-27879-0-53460000-1326109564.jpg

 

e dopo:

 

post-27879-0-19886700-1326109599.jpg

 

Fanale sinistro prima:

 

post-27879-0-27502700-1326109646.jpg

 

e dopo:

 

post-27879-0-26914500-1326109872.jpg

 

Complimenti ! Ottimo risultato. La procedura?Hai usati tutte le carte che si trovano nel kit?

P.s non e che il faro ti sta un po alto come positione?

Link to post
Share on other sites
Sbymotta

Ottimo risultato :ok:

 

P.S. 1: anzicchè cazzeggiare intorno la passat devi montare ancora l'alzatina del top della cucina e gli scuretti della porta :sad:

P.S. 2: metti una foto di quei led delle hai nelle posizioni (ovviamente al buoi accesi).

Link to post
Share on other sites
Muttley74

P.S.1: :rotfl: sto aspettando da un mese che mi vengano a montare lo scuretto... :rolleyes:

 

P.S.2 : prova a guardare sulla galleria foto di Passat, verso pagina 63 credo, dovrebbe esserci anche la foto con le lampadine di posizione a led accese, le avevo messe anche su un'altra discussione dove si parlava di led se non mi confondo...

Link to post
Share on other sites
Muttley74

Complimenti ! Ottimo risultato. La procedura?Hai usati tutte le carte che si trovano nel kit?

P.s non e che il faro ti sta un po alto come positione?

 

Ho seguito le istruzioni riportate nella confezione, facilissimo, se l'ho fatto io lo possono fare tutti. L'importante è nastrare bene attorno al faro per evitare di rovinare la vernice. Mi è avanzato qualche disco, loro ne mettono in abbondanza.

 

Non sono i fari ad essere alti, è il paraurti regolato male.

Link to post
Share on other sites
Muttley74

dove lo hai preso?

 

Da un ricambista.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...