Sbymotta 298 Inserita: 17 febbraio 2012 Share Inserita: 17 febbraio 2012 Hallo!!! guardate qui cosa c'é in commercio! :patpat: http://shop.dayline....1-4bd5d30f7369/ sto quasi pensando di iniziare seriamente a fare il "Consulente ed Agente degli acquisti e ricerche online"...:D ....soprattutto quando si tratta di contrattate con i krukki!!:sad: Con quelle luci ad ogni posto di blocco ti fermano Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 17 febbraio 2012 Share Inserita: 17 febbraio 2012 Con quelle luci ad ogni posto di blocco ti fermano beh....infatti, se vedi, non ho detto che me le compro....ma bensì, vi ho solo avvisato che esistono, che sono OEM e sono perfettamente regolari.....:ok: ....io non le monto soltanto perché ho gli xenon fuori norma e con quelle attirerei troppo l'attenzione...:rolleyes: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
michy72 11 Inserita: 17 febbraio 2012 Share Inserita: 17 febbraio 2012 bè...OEM è impossibile che lo siano dal momento che siginifica Original Equipment Manufacturer...ovvero, traducendo "liberamente" prodotto oroginale di primo equipaggiamento. Non esistono 3bg con i fari diurni per cui non possono esistere dei riambi OEM di quel tipo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 17 febbraio 2012 Share Inserita: 17 febbraio 2012 bè...OEM è impossibile che lo siano dal momento che siginifica Original Equipment Manufacturer...ovvero, traducendo "liberamente" prodotto oroginale di primo equipaggiamento. Non esistono 3bg con i fari diurni per cui non possono esistere dei riambi OEM di quel tipo e quoto alla stragrande..... i fari "diurni" delle 3B/3BG, sono gli anabbaglianti nei paesi in cui erano omologati... (vedi il pin "3" libero del commutatore luci...) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Pasquale 90 999 Inserita: 17 febbraio 2012 Share Inserita: 17 febbraio 2012 bè...OEM è impossibile che lo siano dal momento che siginifica Original Equipment Manufacturer...ovvero, traducendo "liberamente" prodotto oroginale di primo equipaggiamento. Non esistono 3bg con i fari diurni per cui non possono esistere dei riambi OEM di quel tipo si...ho abbreviato...., allora specifichiamo :rolleyes: ...."è un kit con attacco, nonché connettore OEM per il faro" ciò vuol dire che non ecessita di alcuna modifica elettrica, stacchi il faro, intermponi l aprolunga con la presa di corrente e comando e sei a posto, con la loro centralina già interfacciata ed apposita i fari rimangono accesi e si comportano esattamente come sulle auto che li hanno di seirie, li ho visti montati e praticamente, quando si accendono le posizioni, diminuiscono d'intensità e poi si può scegliere tramite impostazione se farli calare ulteriormente d'intensità all'accensione degli anabbaglianti oppure se farli spegnere totalmente....B) cmq un Connettore OEM non vuol dire che lui preso singolarmente è di primo equipaggiamento, ma vuol dire che ha la sagoma ed il taglio(ed i pin già cablati) che combaciano con l'originale....e quindi compatibile al 100% per una connessione..... come quasi tutti i gruppi faro aftermarket che hanno il connettore OEM ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 18 febbraio 2012 Share Inserita: 18 febbraio 2012 si...ho abbreviato...., allora specifichiamo :rolleyes: ...."è un kit con attacco, nonché connettore OEM per il faro" ciò vuol dire che non ecessita di alcuna modifica elettrica, stacchi il faro, intermponi l aprolunga con la presa di corrente e comando e sei a posto, con la loro centralina già interfacciata ed apposita i fari rimangono accesi e si comportano esattamente come sulle auto che li hanno di seirie, li ho visti montati e praticamente, quando si accendono le posizioni, diminuiscono d'intensità e poi si può scegliere tramite impostazione se farli calare ulteriormente d'intensità all'accensione degli anabbaglianti oppure se farli spegnere totalmente....B) cmq un Connettore OEM non vuol dire che lui preso singolarmente è di primo equipaggiamento, ma vuol dire che ha la sagoma ed il taglio(ed i pin già cablati) che combaciano con l'originale....e quindi compatibile al 100% per una connessione..... come quasi tutti i gruppi faro aftermarket che hanno il connettore OEM ;) non discuto il funzionamento, ma la definizione... a mio personale e squisitissimo parere, confondi la definizione di OEM, con "Plug&Play", cioè "connetti, e gioca".. intesa nel senso di inserire qualcosa, e questo è già funzionante senza ulteriori modifiche.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Sbymotta 298 Inserita: 19 febbraio 2012 Share Inserita: 19 febbraio 2012 ...confondi la definizione di OEM, con "Plug&Play :ok: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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