Vai al contenuto

Cerchi ferro per gomme termiche Passat 3B5


Messaggi consigliati

art.142/9

...mi pare che l'a4 monti da 42 in poi...

 

fino a 45, sei ok di certo.... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 104
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    27

  • Pasquale 90

    16

  • Accrocchista

    13

  • kimiko

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

...grazie domani cmq le provo ...che dici sono un buon affare? ...devo vedere il DOT per la percorrenza mi ha detto che hanno fatto 10 km...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...grazie domani cmq le provo ...che dici sono un buon affare? ...devo vedere il DOT per la percorrenza mi ha detto che hanno fatto 10 km...

 

considerando che con quella cifra prendi due gomme, e basta, direi che l'affare ci può essere....

 

io non amo le forme "panciute" dei pneumatici, nè i disegni a freccia... ma non mi permetto di discuterne la resa su neve... fondamentalmente, la ignoro...

 

le prossime gomme per la mia, probabilmente saranno delle Nokian WR-g2 205/60 15"... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...prese oggi ...i cerchi sono 6J... ET50 e vanno benissimo le gomme (Dunlop Winter Sport M3 205/55/16 91H) sono due nuove di pacca e due al 70% ....diciamo che per 300 euro ce posso sta ..che dite?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

che ci dovrai aggiungere i distanziali, con i rischi che ne derivano...

 

oppure, vendere quei cerchi a qualcuno che ha una Golf, o una Passat 3C.. mi sa che, con quell' ET, interferisci sulle sospensioni... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...allora la misura precisa del cerchio in acciaio è 6JH2 ET50 e la mia 7JH2 ET37 ...che rapporto c'è tra canale e ET?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..ho dato una occhiata ma parla sempre a parità di ET ...in pratica a me è aumentato l'ET ma è diminuito il canale ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

senti,te li regalo volentieri i miei cerchioni in ferro della passat 3b ;)

da 15,originali ;)

li sto andando adesso a regalare al gommista perchè non se li compra nessuno ;)

mi paghi solo la spedizione!

andarli a regalare così mi dispiace..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

senti,te li regalo volentieri i miei cerchioni in ferro della passat 3b ;)

da 15,originali ;)

li sto andando adesso a regalare al gommista perchè non se li compra nessuno ;)

mi paghi solo la spedizione!

andarli a regalare così mi dispiace..

 

 

 

sei un galantuomo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

..ho dato una occhiata ma parla sempre a parità di ET ...in pratica a me è aumentato l'ET ma è diminuito il canale ...

 

 

da et37 a et50 ti sei spostato in dentro di 13 mm a parità di canale però poi sei passato da 7" a 6" per cui il tuo cerchio è 1/2 pollice più stretto per ogni lato del cerchio, ovvero 25,4 :2 = 12 e rotti mm più stretto

 

se non ho canato qualche conto dovresti avere il cerchio nella stessa posizione dell'originale rispetto all'interno ma più rientrante rispetto al parafango esterno......o no? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...si ho trovato un sito dove facevail calcolo e mi ha detto che l'ingombro è lo stesso ...infatti non danno problemi mi sorgeva solo il dubbio su come lavorano le sospensioni ed i cuscinetti ...sembra sia tutto ok ci ho percorso circa 400km e non ci sono problemi ...per la rientranza dal parafango si ...è più interno

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco, hai anticipato la motivazione al mio discorso......:ok:

 

io purtroppo ho quei cessi di gomme invernali soltanto perché le ho "ereditate"....speravo di riuscire a finirle, ma non ne posso proprio più....:blea: sto mettendo a repentaglio la sicurezza per salvare il portafoglio, il che è grave, meglio prevenire che curare = ultima stagione che faccio con ste "gomme"....tutto qui, di conseguenza le sconsiglio a tutti....

Scusa tanto Pasquale, ma visto che hai il pericolo ghiaccio per un periodo rilevante dell'anno e visto che, come hai giustamente sottolineato, non c'è termica che regga sul ghiaccio, hai mai pensato di passare alle chiodate con opportuni paraspruzzi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa tanto Pasquale, ma visto che hai il pericolo ghiaccio per un periodo rilevante dell'anno e visto che, come hai giustamente sottolineato, non c'è termica che regga sul ghiaccio, hai mai pensato di passare alle chiodate con opportuni paraspruzzi?

 

hai presente che limiti comporta, il montare le chiodate?.. blink.gif

 

senza contare che, su asciutto, son pericolose... dry.gif il limite di velocità ridicolo, è una questione tecnica... sad.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...