art.142/9 1874 Inserita: 7 febbraio 2012 Share Inserita: 7 febbraio 2012 ...mi pare che l'a4 monti da 42 in poi... fino a 45, sei ok di certo.... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter KJ 4 Inserita: 7 febbraio 2012 Share Inserita: 7 febbraio 2012 ...grazie domani cmq le provo ...che dici sono un buon affare? ...devo vedere il DOT per la percorrenza mi ha detto che hanno fatto 10 km... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 7 febbraio 2012 Share Inserita: 7 febbraio 2012 ...grazie domani cmq le provo ...che dici sono un buon affare? ...devo vedere il DOT per la percorrenza mi ha detto che hanno fatto 10 km... considerando che con quella cifra prendi due gomme, e basta, direi che l'affare ci può essere.... io non amo le forme "panciute" dei pneumatici, nè i disegni a freccia... ma non mi permetto di discuterne la resa su neve... fondamentalmente, la ignoro... le prossime gomme per la mia, probabilmente saranno delle Nokian WR-g2 205/60 15"... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter KJ 4 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 ...prese oggi ...i cerchi sono 6J... ET50 e vanno benissimo le gomme (Dunlop Winter Sport M3 205/55/16 91H) sono due nuove di pacca e due al 70% ....diciamo che per 300 euro ce posso sta ..che dite? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 che ci dovrai aggiungere i distanziali, con i rischi che ne derivano... oppure, vendere quei cerchi a qualcuno che ha una Golf, o una Passat 3C.. mi sa che, con quell' ET, interferisci sulle sospensioni... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter KJ 4 Inserita: 8 febbraio 2012 Share Inserita: 8 febbraio 2012 ...devo studiarmi la cosa Art. ,,,mi documento... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter KJ 4 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 ...allora la misura precisa del cerchio in acciaio è 6JH2 ET50 e la mia 7JH2 ET37 ...che rapporto c'è tra canale e ET? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Muttley74 1975 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 Dai un'occhiata qui ;) Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter KJ 4 Inserita: 9 febbraio 2012 Share Inserita: 9 febbraio 2012 ..ho dato una occhiata ma parla sempre a parità di ET ...in pratica a me è aumentato l'ET ma è diminuito il canale ... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 10 febbraio 2012 Share Inserita: 10 febbraio 2012 senti,te li regalo volentieri i miei cerchioni in ferro della passat 3b ;) da 15,originali ;) li sto andando adesso a regalare al gommista perchè non se li compra nessuno ;) mi paghi solo la spedizione! andarli a regalare così mi dispiace.. Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
bettino 3 Inserita: 10 febbraio 2012 Share Inserita: 10 febbraio 2012 senti,te li regalo volentieri i miei cerchioni in ferro della passat 3b ;) da 15,originali ;) li sto andando adesso a regalare al gommista perchè non se li compra nessuno ;) mi paghi solo la spedizione! andarli a regalare così mi dispiace.. sei un galantuomo Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
kimiko 40 Inserita: 10 febbraio 2012 Share Inserita: 10 febbraio 2012 ..ho dato una occhiata ma parla sempre a parità di ET ...in pratica a me è aumentato l'ET ma è diminuito il canale ... da et37 a et50 ti sei spostato in dentro di 13 mm a parità di canale però poi sei passato da 7" a 6" per cui il tuo cerchio è 1/2 pollice più stretto per ogni lato del cerchio, ovvero 25,4 :2 = 12 e rotti mm più stretto se non ho canato qualche conto dovresti avere il cerchio nella stessa posizione dell'originale rispetto all'interno ma più rientrante rispetto al parafango esterno......o no? :unsure: Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Walter KJ 4 Inserita: 10 febbraio 2012 Share Inserita: 10 febbraio 2012 ...si ho trovato un sito dove facevail calcolo e mi ha detto che l'ingombro è lo stesso ...infatti non danno problemi mi sorgeva solo il dubbio su come lavorano le sospensioni ed i cuscinetti ...sembra sia tutto ok ci ho percorso circa 400km e non ci sono problemi ...per la rientranza dal parafango si ...è più interno Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
Nheo 8 Inserita: 11 febbraio 2012 Share Inserita: 11 febbraio 2012 ecco, hai anticipato la motivazione al mio discorso......:ok: io purtroppo ho quei cessi di gomme invernali soltanto perché le ho "ereditate"....speravo di riuscire a finirle, ma non ne posso proprio più....:blea: sto mettendo a repentaglio la sicurezza per salvare il portafoglio, il che è grave, meglio prevenire che curare = ultima stagione che faccio con ste "gomme"....tutto qui, di conseguenza le sconsiglio a tutti.... Scusa tanto Pasquale, ma visto che hai il pericolo ghiaccio per un periodo rilevante dell'anno e visto che, come hai giustamente sottolineato, non c'è termica che regga sul ghiaccio, hai mai pensato di passare alle chiodate con opportuni paraspruzzi? Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 11 febbraio 2012 Share Inserita: 11 febbraio 2012 Scusa tanto Pasquale, ma visto che hai il pericolo ghiaccio per un periodo rilevante dell'anno e visto che, come hai giustamente sottolineato, non c'è termica che regga sul ghiaccio, hai mai pensato di passare alle chiodate con opportuni paraspruzzi? hai presente che limiti comporta, il montare le chiodate?.. senza contare che, su asciutto, son pericolose... il limite di velocità ridicolo, è una questione tecnica... Quota Link al messaggio Condividi su altri siti
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