Vai al contenuto

Per chi magari la Nuova Passat non l'ha ancora vista...


Messaggi consigliati

art.142/9
io il paragone lo facevo per il tipo di trazione....non per altro..

 

immagino.. ma non basta che tirino tutte e 4 le ruote, per essere paragonabili.. i sistemi sono molteplici, ed ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro..

 

la trazione integrale elettronica è nata per l'utente medio, con esigenze medie.. se vai sull'estremo, come la Campagnola, non ce n'è.. anche la Panda 4x4 (vecchio modello, of course) in virtù del differenziale bloccabile e del peso, va su per posti impensabili.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    10

  • Pasquale 90

    9

  • LeleDSG

    8

  • V6FSI

    6

Pasquale 90
immagino.. ma non basta che tirino tutte e 4 le ruote, per essere paragonabili.. i sistemi sono molteplici, ed ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro..

 

la trazione integrale elettronica è nata per l'utente medio, con esigenze medie.. se vai sull'estremo, come la Campagnola, non ce n'è.. anche la Panda 4x4 (vecchio modello, of course) in virtù del differenziale bloccabile e del peso, va su per posti impensabili.. :D

 

confermo....anche io con la mia mi diverto a

.... :D :D

 

la 3BG ha un limite...oltre ci vuole il Panda! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...
art.142/9

deve essere lo stesso bimbo decerebrato che cercava di aprire l'armadio con "la sola imposizione delle mani"... laugh.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Gianluca68

deve essere lo stesso bimbo decerebrato che cercava di aprire l'armadio con "la sola imposizione delle mani"... laugh.gif

 

 

Art, i bimbi sono tutti fortissimi. Se fossimo tutti come loro al mondo si starebbe meglio. Purtroppo poi si cresce e la gente si rovina....(e fa certe auto....):unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Art, i bimbi sono tutti fortissimi. Se fossimo tutti come loro al mondo si starebbe meglio. Purtroppo poi si cresce e la gente si rovina....(e fa certe auto....):unsure:

 

è verissimo.. infatti, rimango sempre bischero dentro.. non voglio far morire la mia parte fanciullesca... 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Io sono stato un bambino prodigio.

 

 

 

 

Già a tre anni ragionavo come ragiono adesso.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, no.. son sempre sistemi elettronici.. quando il gioco si fa duro, ci vuole un Patrol.. un Navara.. Una Land Rover.. ti posso garantire che con "robetta" del genere, si va su davvero per i muri.. da non confondere con i S.U.V..... quelli, son dei surrogati...... :sad:

 

in realtà cè stata una bmw che rompeva il culo a tutte

 

la 525x e34 che montava ben tre differenziali meccanici autobloccati controllati elettronicamente, in pratica pteva ripartire il 100% della coppia sulla singola ruota!

 

costava uno sproposito e nemmeno bmw ci ha piu riprovato.

 

vedere sto video per credere

 

 

:shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in realtà cè stata una bmw che rompeva il culo a tutte

 

la 525x e34 che montava ben tre differenziali meccanici autobloccati controllati elettronicamente, in pratica pteva ripartire il 100% della coppia sulla singola ruota!

 

costava uno sproposito e nemmeno bmw ci ha piu riprovato.

 

vedere sto video per credere

 

 

:shock:

Bah, quei giochini lì (perartro inutili, bastava andare dritti) li fa qualunque passat 4 motion (sia torsen che haldex) correttamente gommata. Sono condizioni in cui mi trovo spesso. Non c'è praticamente prendenza e la neve non arriva a interferire con la "pancia" dell' auto. E' una situazione facile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...