Vai al contenuto

Per chi magari la Nuova Passat non l'ha ancora vista...


Messaggi consigliati

Pasquale 90
ragazzi,ho prenotato un test drive della passat nuova per gennaio :rotfl:

ho fatto la richiesta sul sito volkswagen :lol:

niente paura...nessuna intenzione di togliermi la mia amata 3B..

solo pura curiosità :)

 

 

come fai a prenotare un test drive? e lo puoi fare dove decidi tu?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    10

  • Pasquale 90

    9

  • LeleDSG

    8

  • V6FSI

    6

come fai a prenotare un test drive? e lo puoi fare dove decidi tu?

 

vai sul sito ufficiale VW , da lì lo si prenota

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
vai sul sito ufficiale VW , da lì lo si prenota

 

 

quoto leonardo :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dai , alla fine hanno cambiato solo i gruppi ottici, è un restyling ma a me non piace affatto. Come linea (non come qualità che non conosco) è molto meglio l'insigna.

Poi al passat mancano motori benzina come il 2.0 da 211 cv (siamo fermi al 1.8 da 160 o il 3.2 esagerato). Insomma, a pelle non mi va.

Per la CC, era in rete una variant ed era.... spettacolare come la cuopè. Ho visto invece il restyling della stessa, migliorato il muso, ucciso il culo.

Beh, tanto 35.000 € mia moglie non me li fa spendere per il momento <_< (e per fortuna non ho nepppure la necessità ;) ), pero SOGNARE NON COSTA (se non il mal di fegato al risveglio <_< )

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no è stata aggiornata parecchio a guardar bene oltre al gruppo fari ant e post le fiancate sono più nervate

c'è stata un'opera assai decisa lo si può notare anche dalla congiunzione longherone e parafango ant

a taglio netto e decisamente da utilitaria

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Poi al passat mancano motori benzina come il 2.0 da 211 cv (siamo fermi al 1.8 da 160 o il 3.2 esagerato). Insomma, a pelle non mi va.

Assolutamente d'accordo sulla mancanza di adeguati motori benzina. Attenzione però ad una cosa: il 2.0 TSI che montava la 3C (nel periodo in cui la hanno prodotta) era un qualcosa di sbagliato nel senso che veniva proposto con la sola trazione anteriore e poi ti ritrovavi che, appena sfioravi li gas eri sempre lì a pattinare.

Non trovo invece assolutamente esagerato il 3.2, anzi, è proprio una gran bella macchina (forse perchè ce l'ho) ed è molto equilibrata. E' un vero peccato non venga più proposta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Assolutamente d'accordo sulla mancanza di adeguati motori benzina. Attenzione però ad una cosa: il 2.0 TSI che montava la 3C (nel periodo in cui la hanno prodotta) era un qualcosa di sbagliato nel senso che veniva proposto con la sola trazione anteriore e poi ti ritrovavi che, appena sfioravi li gas eri sempre lì a pattinare.

Non trovo invece assolutamente esagerato il 3.2, anzi, è proprio una gran bella macchina (forse perchè ce l'ho) ed è molto equilibrata. E' un vero peccato non venga più proposta.

 

 

Come non veniva proposto già dalla 3C il votore 2.5 V6 TDI ed arrivava solo al 2.0. Una curiosità, ma la 3C 4motion esiste?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Come non veniva proposto già dalla 3C il votore 2.5 V6 TDI ed arrivava solo al 2.0. Una curiosità, ma la 3C 4motion esiste?

 

 

si esiste... ^_^ .....ma il sistema 4MOTION delle 3C non è la stessa cosa di quello delle 3BG... ^_^ ....sistema haldex e sistema torsen :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dai , alla fine hanno cambiato solo i gruppi ottici, è un restyling ma a me non piace affatto. Come linea (non come qualità che non conosco) è molto meglio l'insigna.

Poi al passat mancano motori benzina come il 2.0 da 211 cv (siamo fermi al 1.8 da 160 o il 3.2 esagerato). Insomma, a pelle non mi va.

Per la CC, era in rete una variant ed era.... spettacolare come la cuopè. Ho visto invece il restyling della stessa, migliorato il muso, ucciso il culo.

Beh, tanto 35.000 € mia moglie non me li fa spendere per il momento ^_^ (e per fortuna non ho nepppure la necessità :P ), pero SOGNARE NON COSTA (se non il mal di fegato al risveglio ^_^ )

 

http://forums.vwvortex.com/showthread.php?...riant.-Wait-wha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

avessero prodotto quella CC Variant, invece del rinoceronte dimagrito, ci avrei fatto un serio pensierino... è.... sexy!..... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
avessero prodotto quella CC Variant, invece del rinoceronte dimagrito, ci avrei fatto un serio pensierino... è.... sexy!..... :rolleyes:

 

 

è quello che sostenevo io vari post fa... :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9
è quello che sostenevo io vari post fa... :o:

ci rifletto da quando è stata presentata la CC.. pensavo: "mamma VW, che str@c@zzo tieni in vita la 3C berlina?.. fai una versione anche a 5 posti, e sei a cavallo...se mi fai anche la Variant, cominciamo a parlarne......" :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
ci rifletto da quando è stata presentata la CC.. pensavo: "mamma VW, che str@c@zzo tieni in vita la 3C berlina?.. fai una versione anche a 5 posti, e sei a cavallo...se mi fai anche la Variant, cominciamo a parlarne......" ;)

 

 

esatto! hai afferrato il concetto! :angry:

ma te l'ho già detto! secondo me è tutta una strategia per spostare i clienti affezionati alle 3B e 3BG sulle Audi....ultimamente vendono troppe 3C e forse un po' meno A4 e A6 e questa non è una fonte sicura, è soltanto quel che io noto...ogni 10 macchine che incrocio, c'é un'alta probabilità che almeno una di esse sia una 3C variant! :( ....dovevate vedere sta mattina il duello con una mega F@@A che mi stava attaccatta al paraurti post. a bordo della sua 3CVariant....in lungo mi riprendeva, ma in staccata..eheee... :mad: :o:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
avessero prodotto quella CC Variant, invece del rinoceronte dimagrito, ci avrei fatto un serio pensierino... è.... sexy!..... :(

 

fabio ti ci vedo dentro!

magari un bel 170cv 6m solo con abs e cambio manuale...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...