Vai al contenuto

Per chi magari la Nuova Passat non l'ha ancora vista...


Messaggi consigliati

YlePassat3c

Io credo che ci manchi la "quotidianità" nel vederla... Una volta per le strade (e lavorando in aeroporto me ne capiterà di vederne decine al giorno degli autonoleggi) ci abitueremo alle sue linee squadrate e piacerà ai più... è così per tutte le auto di mamma Vw/Audi.. :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    10

  • Pasquale 90

    9

  • LeleDSG

    8

  • V6FSI

    6

YlePassat3c
la CC mi piace, peccato non ci sia in versione variant....

 

Una CC variant.... naaaaaaaa, è un auto unica e nata così, è veramente bella la coupé, perché mettergli un culone dietro.... :lol:

E' interessante l'info di lonza: dal 2015 in poi tutte le auto vw prenderanno spunto dalla Passat che uscirà in quell'anno... E' e deve essere SEMPRE il modello di ispirazione della casa! :angry: olè!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me in foto non dispiace affatto, infatti ho ordinato una avant che dovrebbe andare in produzione a fine novembre, unica cosa della higline che non mi convinche e la fascia cromata che gira tuttintorno all auto, valuterò alla consegna se farla verniciare nel colore carrozzeria :angry:

 

come ho scritto nell altro post, volkwagen è stata brava sia con la golf che con questa nuova passat, a far credere all utente medio che sia un nuovo modello, quando in realtà trattasi di restling, profondo fin che vuoi, ma la catena di montaggio non cambia di una virgola

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io spero tanto che dal 2015 vw ritornera' alle forme rotondeggianti.....

A me gli spigoli dei nuovi frontali propio non piacciono....

Parlando stettamente del fattore estetico, preferisco la 3C......

Variant ovviamente, neanche a dirlo.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri hanno fatto la prova della nuova passat su tg2 motori.

E' davvero bella..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ieri hanno fatto la prova della nuova passat su tg2 motori.

E' davvero bella..

 

Se pensate che in Vw è in vendita da una vita capite che a noi hanno venduto per mesi i fondi di magazzino :D

 

Ad ogni modo... almeno questa si può avere con i 18 pollici anche in allestimenti base... almeno cosi è in Germania ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a me piace molto di piu il grande mascherone anteriore cromato della 3c in stile audi....

 

A me era proprio quello che non piaceva :lol: , soprattutto la parte inferiore esageratamente cromata.

Il modo è bello perchè è vario.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e dire che de silva ha dischiarato di aver già finito anche la prossima golf vii...

 

solo che uscirà nn prima (a detta sua) del 2013...:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A me era proprio quello che non piaceva :lol: , soprattutto la parte inferiore esageratamente cromata.

Il modo è bello perchè è vario.

 

quoto, mascherone esageratamente cromato e cofano troppo spiovente che la faceva sembrare sproporzionata rispetto alla parte poteriore (variant)

 

logicamente mio gusto personale :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non è malvaggia, anche se ancora bisogna abituarsi al nuovo musone derivato da golf, scirocco e polo, il posteriore identico alla superb, in ogni caso per il momento preferirei sempre la CC!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... cofano troppo spiovente che la faceva sembrare sproporzionata rispetto alla parte poteriore (variant)

 

logicamente mio gusto personale :D

 

E contro-quoto. Lateralmente il muso della 3C sembrava puntare a terra, mentre la coda "sfuggiva" verso l'alto.

La nuova (Variant) da l'impressione di essere più "livellata". Come piace a me :lol: :D :)

 

Non esprimo giudizi sulla berlina (ne vecchia, ne nuova).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

ragazzi,ho prenotato un test drive della passat nuova per gennaio :rolleyes:

ho fatto la richiesta sul sito volkswagen :cry:

niente paura...nessuna intenzione di togliermi la mia amata 3B..

solo pura curiosità :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ora ti riempiono giornalmente la cassetta della posta con la pubblicità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

dietro assomiglia un po alla superb della skoda... nel complesso mi garba!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pure io sono un po' perplesso per il muso ma nell'insieme non mi dispiace affatto, ieri ho fatto un giro su una Superb e....aò mi è proprio piaciuta anche se quando sento pronunciare Skoda mi gracchiano le orecchie :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...