Vai al contenuto

Per chi magari la Nuova Passat non l'ha ancora vista...


Messaggi consigliati

  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • art.142/9

    10

  • Pasquale 90

    9

  • LeleDSG

    8

  • V6FSI

    6

è un restyling...mi pare ci fosse pure scritto da qualche parte una dichiarazione in tal senso ufficiale...non ricordo dove

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non è un restyling gente, è la passat nuova

 

che poi sembri solo un resyling è un altro discorso

 

assolutamente NO!

è un restyling in attesa del nuovo modello definitivo che dovrebbe esser commercializzato tra 2-3 anni.

Oltre al telaio che è lo stesso della 3C, gli interni sono i medesimi, inoltre la sigla che la contraddistingue per la vendita è 3CR dove la R sta appunto per restyling :(

 

 

Presentata al Salone di Parigi 2010 per poi essere commercializzata entro la fine dell'anno, la Nuova Volkswagen Passat. In realtà, si tratta soltanto di un importante facelift, un restyling con il compito di rinnovare una vettura in attesa della settima generazione, in uscita entro il 2015, che sarà un modello nuovo in tutto e per tutto.

 

 

 

 

 

 

 

La Nuova Passat doveva uscire nel 2012 ma alla casa tedesca hanno deciso di completare il rinnovamento della gamma, dopo l'ottimo successo con cui gli appassionati, ed i clienti, hanno accolto le varie Golf, Polo e, presto, Tiguan e Touareg.

 

 

Le maggiori novità della sesta generazione della Passat riguarderanno principalmente il frontale, con la nuova calandra che sposerà il family feeling Volkswagen, mentre al posteriore troveremo nuovi gruppi ottici. Quasi immutata la vista laterale che, anche nella versione berlina, richiamerà l'azzeccata linea della Passat CC, mentre gli interni subiranno un apprezzabile aggiornamento di materiali e di strumentazione.

 

 

Commercializzata a partire dal mese di novembre del 2010, la Nuova Passat modifica le sue dimensioni, portandole ad una lunghezza di 4,77 metri, una larghezza di 1,82 ed una altezza di 1,47 metri, con la versione Variant che è alta 1,52 metri.

 

Presenti i proiettori a LED anteriori. Di fatti, proprio la vista posteriore e quella anteriore rappresentano le effettive modifiche della Passat VII. Molto ricca la disponibilità di optional, che vanno dal differenziale elettronico (XDS) al Lane Assist, dal cruise control attivo alle luci adattive.

 

I motori sono sette, quattro benzina e tre diesel. Più precisamente, troviamo il 1,4 TSI da 122 cavalli, il 1.8 TSI da 160 cavalli, il 2.0 TSI da 210 cavalli ed il potente 2.6 V6 da 300 cavalli. I diesel: 1.6 TDI da 105 cavalli ed il 2.0 TDI nella doppia potenza da 140 e da 170 cavalli.

 

Presente l'allestimento Bluemotion per la 1.6 TDI che si caratterizza per la presenza del dispositivo Start&Stop e del sistema di recupero dell'energia in fase di frenata. In questo modo, la vettura è in grado di percorrere 100 chilometri con soli 4,2 litri di gasolio.

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti
allora mi son perso qualcosa...che senso ha?

 

c'è scritto......................in attesa di cambiare definitivamente il modello e di conseguenza poi tutta la serie di modelli VW hanno cambiato alcuni particolari come han fatto anche per Touran e Touareg mettendo i modelli in riga con gli altri quali Golf, Polo, Scirocco, se noti tutti hanno adesso la stessa calandra e forme più spigolose :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
c'è scritto......................in attesa di cambiare definitivamente il modello e di conseguenza poi tutta la serie di modelli VW hanno cambiato alcuni particolari come han fatto anche per Touran e Touareg mettendo i modelli in riga con gli altri quali Golf, Polo, Scirocco, se noti tutti hanno adesso la stessa calandra e forme più spigolose ;)

ma quindi sono tutti degli ibridi tra restyling e modello nuovo? ma cos'è sta cosa? io non li capisco :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma quindi sono tutti degli ibridi tra restyling e modello nuovo? ma cos'è sta cosa? io non li capisco :(

 

 

Polo, Golf e Scirocco sono nuovi modelli, per gli altri han fatto un restyling per adattare le linee delle vetture tra di loro, se vedi adesso hanno tutte lo stesso frontale ad esempio, entro il 2015 si avrà il debutto del modello nuovo della Passat che sarà completamente diversa, da lì tutte le altre andranno ad adattarsi a lei.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Polo, Golf e Scirocco sono nuovi modelli, per gli altri han fatto un restyling per adattare le linee delle vetture tra di loro, se vedi adesso hanno tutte lo stesso frontale ad esempio, entro il 2015 si avrà il debutto del modello nuovo della Passat che sarà completamente diversa, da lì tutte le altre andranno ad adattarsi a lei.

 

 

bella bella molto bella......a me sembra piu massiccia come auto...piu imponente.....poi dentro secondo me e una cc.........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma quindi sono tutti degli ibridi tra restyling e modello nuovo? ma cos'è sta cosa? io non li capisco :(

 

 

hanno dato una rinfrescata sai dopo 5 anni , la stessa cosa che han fatto con la 3b...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Polo, Golf e Scirocco sono nuovi modelli, per gli altri han fatto un restyling per adattare le linee delle vetture tra di loro, se vedi adesso hanno tutte lo stesso frontale ad esempio, entro il 2015 si avrà il debutto del modello nuovo della Passat che sarà completamente diversa, da lì tutte le altre andranno ad adattarsi a lei.

 

La Golf VI è un modello nuovo solo sulla sigla il telaio è rimasto invariato che continua a essere uguale a quello della scirocco derivato da golf V. Infatti si parla del debutto del nuovo pianale sulla golf VII o sulla Leon III per poi farlo debuttare su Audi A3 e su una nuova e indeita compatta marchiata SKODA.

 

 

Solo Polo, Touareg e Sharan hanno un pianale e quindi un progetto completamente nuovo.

 

Golf, Passat, Phaeton, Touran e prossimamente Tiguan sono dei buoni Restyiling con dovuti aggiornamenti di motori cambi e optional da lisitno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Golf VI è un modello nuovo solo sulla sigla il telaio è rimasto invariato che continua a essere uguale a quello della scirocco derivato da golf V. Infatti si parla del debutto del nuovo pianale sulla golf VII o sulla Leon III per poi farlo debuttare su Audi A3 e su una nuova e indeita compatta marchiata SKODA.

 

 

Solo Polo, Touareg e Sharan hanno un pianale e quindi un progetto completamente nuovo.

 

Golf, Passat, Phaeton, Touran e prossimamente Tiguan sono dei buoni Restyiling con dovuti aggiornamenti di motori cambi e optional da lisitno.

 

scusa, ma fino ad ora che vi ho detto ???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jazoan il marinaio

Scelsi a suo tempo la 3BG per molteplici motivi tra i quali quello di non potermi permettere una A6. Essendo la 3BG una parente stretta dal punto di vista strutturale considerando la piattaforma in comune tra A6/A4/3BG, rinunciando agli extra (lussuosi) della sorella, ho comunque tra le mani una macchina solida e ancora valida (A6 ancora in produzione...). Per questo motivo, oltrechè l'estetica in quanto soggettiva, non ho mai apprezzato nè mai valutato l'opzione 3c in quanto strutturalmente viene fuori dalla piattaforma Golf e quindi una diminuzione in partenza mentre per la nuova A4 è rimasta la piattaforma A6. Per non essere frainteso, la diminuzione dei costi industriali non vuol dire proporre un prodotto non valido...solo che io, ritenendo importante la cosa, non comprerò ne la 3c nè il restyling di cui si parla nel 3d. Aspetterò la nuova facendo bene attenzione a quale sarà la base di partenza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
scusa, ma fino ad ora che vi ho detto ???

 

se non ho capito male hai dettto che la golf è un nuovo modello

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Non mi convince...l'unica che mi muove qualcosa dentro quando la vedo è sempre la CC.

 

 

la CC mi piace, peccato non ci sia in versione variant....

 

mentre la nuova, non mi convince totalmente...ma se dovessi salvarne una tra la variant e la berlina, in questultimo caso preferirei di più la berlina....(tutto solo a livello estetico)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...